Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    16/05/2014    3 recensioni
E lei non sapeva niente quando scese da quell'aereo che era appena atterrato nella sua Australia, nella sua Sydney.
---------------------------------------------------------------
Tratto dalla storia:
E solo quando arrivò davanti a quella casa, notò che dentro la cassetta delle lettere c'era una busta.
Jane la aprì, curiosa di vedere cosa c'era scritto e solo dopo si accorse che era una lettera da parte della persona che aveva sempre amato.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I love You
 
 
Quando Ashton capisce che lui per Jane è solo un migliore amico ritorna al piano di sopra e prende le sue valigie che da due giorni sono lì.
Le prepara nuovamente, lei non si è accorta che lui è offeso, lui che pretendeva delle parole che non avrebbe mai potuto dimenticarsi, che mai si sarebbero cancellate dalla sua mente, parole indelebili, anche un semplice 'Ti amo'.
Lei dorme beata in quel letto che sarà nuovamente troppo grande per lei da sola mentre lui è deluso, per poco non piange, lui che è andato lì per confessare a Jane tutto quello che prova per lei, tutto quello che tiene ormai nascosto nel suo cuore ma che presto sarà pronto ad uscire.
 
Prima di andarsene verso l'aeroporto, passa dalla camera dove c'è la ragazza e, stando attento a non svegliarla, le bacia la fronte per poi finire sulle labbra.
"Ciao Piccola…" sussurra ma ecco che lei si sveglia.
"Ash…"
Si alza di scatto quando lo vede con le valigie tra le mani, lo abbraccia, gli dice perché se ne sta andando, perché tiene quel comportamento così freddo ed ecco che lui non risponde.
 
"Sei strano Ash…Perché…?"
 
E lui è pronto a dirglielo in faccia senza preoccuparsi della reazione della ragazza.
 
"Jane, la verità è che io ti amo…"
E Jane lo guarda, lo fissa ogni minuto che passa.
"Possiamo essere una coppia?" continua lui aspettandosi delle risposte che non arrivano.
La ragazza rimane a bocca aperta, incredula.
"Qual'è il problema se ci fidanziamo, Jane?"
"Ash, il problema non è metterci insieme. Il problema è che sto per avere un figlio che non è tuo, ma bensì del tuo migliore amico e questo non lo gradirai, ne sono sicura…"
"Accetto tutto pur di stare con te, Jane. Anche se non è mio figlio per me va bene…"
 
E lei non riesce a dire niente, lo abbraccia con le lacrime agli occhi, lo bacia, gli dice che anche lei prova un amore immenso nei confronti di lui, un amore che ha cercato di tenere nascosto in questi due giorni, forse perché non era ancora pronta a questo.
"Per favore, non dire niente a Luke…" lo supplica mentre lui si limita ad annuire.
 
Ore 10.00 a.m.
L'aereo sta per partire, Jane è lì, ha deciso di accompagnarlo lei ad Ashton.
"Ciao Jane, a presto…" dice il ragazzo avviandosi verso l'aereo ma, dopo un paio di passi, si blocca.
"Jane…" la richiama "Cosa siamo noi, adesso…?" scandisce bene l'ultima parola.
Lei avanza verso di lui, gli prende il viso tra le mani, lo bacia facendo unire le loro labbra per poi sussurrarle "Una coppia Ash…Una coppia felice come nessun'altra"
Un ultimo bacio e poi la partenza.
Jane è felice più che mai.
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze!! Ecco qui un altro capitolo!! Jane non lo voleva veramente illudere!! Ma bensì lo ama!!! Ma Luke? Luke è stato dimenticato così in fretta? Grazie a tutte le ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo!!! *-*
Se vi va, lasciate una recensione!! :) <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson