Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: ElyforLoki    16/05/2014    1 recensioni
Soliti inverni, soliti film, solita cioccolata calda sotto le coperte. Questi sono i SOLITI pomeriggi di una ragazza fangirl un pò astratta XD... Ma se tutto cambiasse con un cioccolatino, e si entrasse nel mondo in cui si è sempre desiderato entrare... Sarebbe ancora quello il sogno di una vita? Specie se si tratta di persone opposte tra loro?
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Legolas
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravo lì, in quella caverna umidiccia, intorno al fuoco. Aveva appena finito di piovere e si sentiva quel fantastico profumo di foglie dopo un temporale estivo. Era calata la notte e non si faceva altro di parlare di quale strada prendere. Noia. La piú totale NOIA. Per quanto io sia nottabula, decisi di mettermi a riposare. In piú la ferita continuava a prudermi molto, sarà per il calo di pressione atmosferica?.. Bho non sono una genia in scienze. -Oh per tutti gli dei biondi con il martello..- Loki si alzò in piedi stanco e stufo di cercare strade stradine stradette - Sapete che vi dico?.. Elisienne.. Sto parlando anche con te, svegliati mortale- Mi tiró un sassolino sulla coscia, cavolo se faceva male, chissà con quale forza l'aveva lanciato..-Spero che tu abbia un buon motivo per avermi svegliato- Facevo seriamente paura con quella faccia mezza addormentata con tutta la fronte corrugata. -Certo che ho un buon motivo.. Mi sono stancato di sforzare il mio cervello da dio, quindi ho deciso di tornarmene a casa- Disse quelle parole con una tale franchezza, da far paura anche a uno che si chiama Franco -Oh cappero, a questo è fumato il cervello, ma ti senti? Verrai catturato e imprigionato... Povera Italia, e non so nemmeno se sono in Italia, c'è di peggio?- Rugiada si mise le mani fra i capelli per dire quelle parole -Aspetta Lady Rugiada.. Fammi finire- In quel momento mi alzai senza nemmeno pesarci -Ehy calmini, perchè lei Lady e io no?- Legolas si avvicinó a me e mi mise una mano intorno alla vita -Sarai la mia Lady allora- Non so perchè ma quelle parole in quel momento non mi fecero nessun effetto.. Forse per la stanchezza Bha.. -Come fanno a catturarci se non ci vedono?- Loki pronunciando quelle parole si avvicinó a Rugy pericolosamente sfiorandogli il naso -Continua Laufeyson- Le parole di Rugiada risultavano cariche di curiosità.. Ma allo stesso tempo fredde.. Loki a quel punto continuó -Il piano è questo... Io richiamo il Bifrost.. Quindi poco tempo dovrebbero essere arrivati.. Io prenderò le sembianze di un elfo e ci inventeremo una scusa al momento sulla improvvisa scomparsa di Loki, che sarei io. Loro ci porteranno ad Asgard e scapperemo da lì il giorno stesso.. Riportando le mortali sulla terra.. Legolas nella sua Terra di Mezzo..e io conquisteró Asgard-... -Tu sei un grandissimissimo geniaccio del male, ultrasexy- Rugida si pentì immediatamente delle parole dette.. -Ultra che?- Legolas, come al solito, era un pó ritardato in queste cose.. Gli spiegai io nell'orecchio quello che era stato appena detto e il significato oscuro..(eheheheh).. -Lady Rugiada.. Mi stupiscono questi suoi termini così scurrili-..-Ma smettila Loki.. Non so perchè ho detto quelle cose, pensavo ad altro.. Ehy Ely non ridere!!-... -Okok basta so di essere sexy.. Dopo tutto sono Loki.. Vabbè domani all'alba.. Attueremo il piano-.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: ElyforLoki