Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    16/05/2014    8 recensioni
Sono tornata con un'altra raccolta, di drabble e flashfic, che questa volta parlerà di tutte le coppie possibili ed immaginabili dell'universo di Naruto. Spero che vi possa piacere.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verde smeraldo

 

Si tormentava i corti capelli rosa con le mani.

Aveva passato tutta la mattinata in quello stato d’agitazione.

Io credo che vada bene… Ma se a lui non piace? Non vorrei fare una figuraccia… Pensava tra se e se facendo scorrere le dita freneticamente in mezzo a quei sottili fili rosati.

La porta si aprì lentamente ed entrò un giovane dai corti capelli color grano.

-Sakura-chan!- Chiamò il suo nome ad alta voce abbracciandola subito dopo e schioccandole un leggero bacio sulla guancia.

-Sai che giorno è oggi?- Aggiunse il biondino con un sorriso a 32 denti.

In risposta la ragazza prese un piccolo pacco accuratamente incartato e lo diede a Naruto.

-Buon compleanno Naruto-kun.- Si limitò a dire, tesa.

Il festeggiato  scartò in pochi secondi il pacco rivelando una scatoletta rossa e verde.

Gli brillarono gli occhi osservando il prezioso regalo.

-Ti amo Sakura-chan!- Urlò stringendo protettivamente la confezione di ramen istantaneo.

La rosa si limitò a sorridergli dolcemente, tirando un sospiro di sollievo.

 

Angolino dell’autrice

Dovevo assolutamente pubblicarla, anche se so di avere già una storia in sospeso.

Mi impegnerò al massimo allora e darò il 110%.

Questa sarà una raccolta, di non so quanti capitoli, che parlerà delle coppie nel mondo di Naruto, sia canon che crack pairing, come dice il titolo (xD).

La prima flashfic è andata e, come potete vedere, è una NaruSaku. Scusate il titolo, del capitolo, ma mi piaceva troppo e non volevo cambiarlo, o meglio, ho provato a cambiarlo, però alla fine è tornato questo.

Adesso ho una domanda per voi: quale coppia vorreste vedere nel prossimo capitolo?

Spero che rispondiate numerosi.

Miky

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tangila