Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    16/05/2014    1 recensioni
Un bacio può rovinare tutto?
Anche se vogliono essere distanti, combatteranno l'una per l'altra fino a che non riusciranno ad andare avanti e tornare quelle di prima.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo cercando di prendere sono, quando Austin arrivò e si mise sopra di me iniziando a baciarmi il collo.
La situazione non mi dispiaceva; i miei pensieri mi stavano spaventando e… finalmente riuscii a svegliarmi e vedere che era solo un sogno.
Mi alzai per andare a prendere da bere, quando lo vidi seduto sul divano.
Ero più che convinta che fosse un sogno e quando si girò verso di me, ero paralizzata dalla paura.
“Speravo che ti svegliassi presto”
Iniziai ad urlare, cercando di svegliare qualcuno e di riuscire a farlo andare via.
Le mie urla non sembravano preoccupato, così io indietreggiai urlando sempre di più e più forte.
Finalmente sentii delle mani che si posarono sulle mie spalle; mi girai e c’era Demi.
“Demi! Demi! Mandalo via! Mandalo via!”
“Camila, non posso mandare via l’aria!”
“Ma quale aria? C’è Austin!”
“Mila…”
“Ho capito, un’altra allucinazione, mi dispiace averti svegliata”
“Preferisco essere svegliata per aiutarti, che vederti stare male, per… niente”
“Grazie Demi”
Ci abbracciammo e tornammo a dormire, dovevamo essere riposate per l’ultima tappa del Neon Lights Tour.
L’ultimo concerto fu quello più bello del tour; durante Give Your Heart a Break eravamo salite tutte sul palco con le stelle filanti e io mi ero divertita tantissimo.
Prima di dover tornare dai nostri parenti, avevamo un’intervista e io ero tesissima, se ci avessero fatto una domanda sulla relazione tra me e Lauren eravamo davvero nei guai, erano settimane che non ci parlavamo e che eravamo sempre lontano.
“Allora ragazze come è andato il tour con Demi”
“Bellissimo, Demi è davvero una bella persona e mi è piaciuto andare al bowling con lei e la crew una sera, sono tutti molto simpatici”
Passavano da domanda a domanda e arrivammo alla fine integre, senza quelle domande che tanto mi spaventavano.
“Ultima domanda, ci sono novità? Non so famiglia, ragazzi, album”
“Sono incinta”
Ci girammo tutte verso Lauren; non pesavo che avrebbe avuto il coraggio di dirlo in un’intervista televisiva.
“Cosa?”
“Si sono incinta da due mesi e ho intenzione di crescere il piccolo con la mia Camila”
‘Mia Camila’.
Ecco come le mie certezze che non ci avesse fatto domande sulle Camren si erano completamente sgretolate.
“Oh, la tua Camila, allora che ne pensi di questa cosa Mila?”
Le parole mi morirono in bocca, non sapevo cosa rispondere e, per non fare la figura della stupida, dovevo trovare una risposta velocemente.
“Beh, per me è fantastico, quando mi rivelò di essere incinta ero preoccupata che mi lasciasse, ma quando mi disse che lo avrebbe voluto crescere con me… mi sono sentita la ragazza più felice del mondo”
Avevo parlato ed era andata alla grande.
Finalmente ci mandò via e io mi sentii meno tesa.
Stavamo per tornare in Florida e speravo con tutta me stessa che Lauren non avesse il posto vicino al mio.
Aspettavo che chiamassero il nostro volo e lei mi venne incontro.
“Casualmente, i nostri posti sono vicini, questa volta non puoi scappare, mi è mancato starti vicino”
Si avvicinò ancora di più e mi baciò.
Anche se non mi andava a genio l’idea, baciare Lauren per una volta dopo tante settimane, non sembrava una cosa molto brutta.
Mi mancavano i dolci baci di Lauren e quello, sembrava che li avesse rimediati tutti in una volta.
Volevo risaltarle addosso, baciarla per tutto il resto del tempo, ma dovevo controllarmi, non volevo cederle facilmente.
Salimmo sull’aereo e ci mettemmo vicine; dopo il decollo ci mettemmo entrambe ad ascoltare della musica.
Avevo la sensazione che Lauren mi stesse chiamando per dirmi qualcosa, così stoppai la musica e mi tolsi le cuffie per ascoltare cosa aveva da dirmi.
“Sai, in verità darò il figlio a Luis, dopo quello che mi hai fatto in questi giorni… voglio vederti soffrire”
“Cosa? Lauren sei… sei un mostro!”
“Camila cosa dici?”
“Io cosa dico? Mi hai appena detto che dai nostro figlio a Luis solo per vedermi soffrire!”
“Camila io… oh ehi calmati non agitarti”
Ero agitatissima e lei stava cercando di consolarmi, ma io non riuscivo a calmarmi.
“Camz ci sono io qui per te”
Mi baciò per la seconda volta.
No, non poteva farlo ancora, mi stavo mostrando debole e del tutto presa da lei, ma quel bacio mi consolava e non avevo la forza di porre fine a tutto quello.
Finalmente arrivammo a Miami e io stavo andando diritta per la strada verso casa mia, quando Lauren mi fermò.
“Camz vieni da me?”
“No, sono mol…”
“O vieni con me o ti ci porto di peso”
“Ok, anche perché a quanto pare non ho scelta”
Salii nel taxi insieme a lei e andammo a casa sua.
Arrivate da lei, lasciai la valigia nel suo salotto e lei mi tirò per la mano fino alla sua camera.
Ci sedemmo sul letto e a quanto pareva aveva voglia di parlare con me e molto probabilmente, dalla sua espressione, era qualcosa di serio.
“Camila, voglio passare il resto della mia vita con te”
“Ma Lauren…”
“Aspetta non ho finito, non mi interessa di quello che potrebbe succedere, Camila io ti voglio sposare”
“Lauren abbiamo diciassette anni e questa cosa delle allucinazioni, non so per quanto durerà”
“Non mi interessa, io ti amo e ti amerò per sempre, non mi importa di quelle fottute allucinazioni”
Mi prese il viso tra le mani e mi baciò.
Allungai le braccia verso la sua vita e la strinsi, tirandola verso di me.
Misi le gambe sul letto e mi avvinghiai a lei, spostando le mani verso l’altro.
“Sai mi sono mancati i tuoi baci, Camila se ti viene ancora in mente di allontanarti da me, appena di riprendo, potresti rischiare di non camminare bene per settimane”
“Mi piace il tuo lato pervertito”
Sorridemmo entrambe e ci demmo un altro baio.
“Camila aspetta, penso che questo potrebbe piacere ai fan”
Prese il telefono e mi baciò scattando una foto.
Durante quel bacio aprii gli occhi e non vidi più Lauren, ma Austin.
Subito dopo il bacio decisi di non dirle niente di quello che era appena successo, non volevo che per colpa di quello che avevo ‘visto’ si rovinasse ancora il nostro rapporto.
“Lauren non vorrai…”
Mi sorrise e postò la foto su Instagram.
Le presi il telefono dalle mani e guardai la descrizione che aveva messo sotto la foto.
‘La mia Camz è la più bella di tutte’
“Lolo non sono la ragazza più bella”
“Per me si”
Stavamo per riavvicinarci, quando sentii che mi era arrivato un messaggio.
Recuperai il telefono e vidi che Dinah mi aveva appena scritto.
 
Sapevo che sareste tornate
 
“Lei è il capo delle nostre Camren Shipper”

Aggiornamento in tempo record!
Ok ve l'ho postato oggi perchè domani non avrei avuto la possibilità per colpa della cresima di mio cugino e visto che sapevo già cosa scrivere, perchè aspettare fino a domenica?
Le Camren sono tornate, yee 
Sappiate che le allucinazioni di Camz dureranno ancora a lungo.
Alla prossima

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay