Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: shuhotsu    16/05/2014    1 recensioni
Angel.
La storia è sicuramente Sterek e Scisaac!! Amo queste coppie. Nella storia ci sarà la Blake solo nei primi capitoli. Per quanto riguarda Stiles scoprirà un nuovo mondo (angelico) oltre a quello lupesco di cui lui farà parte.
Ad aiutarlo ci sarà Isaac , Deaton e Peter!!! Spero che vi piaccia!!! :) Mi piace immaginare l'amicizia tra Stiles e Isaac che diverannò migliori o quasi amici!!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel 5

Solo

Ero sempre stato solo dalla morte di mia madre.

Ero solo in un mondo troppo grande per me.

Intorno a me solo il buio e una fievole luce.

Vedere Stiles guarire quel cane era stato shockante.

L’unico umano del branco non era più umano.

Quando ero diventato il suo guardiano avevo avuto tanti dubbie paure ma non volevo lasciarlo solo come ero io.

Quei giorni sembrano lontani.

I momenti con Stiles erano stati i più belli e pieni di luce che ricordassi da qui a tempo.

Non fraintendetemi i momenti con Scott erano perfetti e pieni d’amore ma c’era sempre un ombra pronto a coprire quella bellissima luce e a farmi sentire un estraneo lontani anni luce da Scott.

Con Stiles questo problema non c’era.

I momenti d’ombra c’erano  e anche tanti ma eravamo insieme.

Come per Stiles anch’io stavo metabolizzando un rifiuto da parte di colui che amavo.

Sentirsi dir che tutta la storia ,il mio amore non erano stati altro che un gioco mi aveva completamente spezzato.

Mi sarei aspettato di tutto da Scott ma non che si divertisse coi miei sentimenti.

Quel giorno ero andato ad allenamento con la morte nel cuore.

Non volevo piangere   e per tutto l’allenamento ero rimasto  silenzioso seguendo le indicazioni di Deaton.

Stiles per tutto il tempo mi osservò e infine alla fine del allenamento dopo chiacchiere ci eravamo ritrovati nel bosco a bare.

Avevo provato ad ubriacarmi ma nonostante avessi bevuto molto più di quel che è consentito non era successo nulla.

Avevo guardato Stiles che blaterava su Derek e rideva.

Senza un motivo valido mi ero ritrovato a baciarlo per poi alzarmi e senza parlare ci dirigemmo a casa del mezzo-angelo  ,dove mi era stata offerta ospitalità dopo essere stato ‘cacciato’ da casa McCall.

Il giorno dopo provai a evitare Stiles. Ogni volta che sentivo la sua voce cambiavo direzione e ogni persona che incontravo min diceva:

<<  Ehi c’è un ragazzo che sta chiedendo a tutti se ti hanno visto.. è andato da quella parte!! >>

Mi nascosi fino agli allenamenti a cui non potevo mancare, per paura delle ritorsioni di Deaton.

Stiles appena mi vide marciò letteralmente verso di me ed ero già pronto a ricevere un bel pugno ma fui sorpreso.

Mi baciò.

In quel bacio c’era calore e gentilezza. Era un bacio che diceva da se ‘non ti lascerò mai solo’

I baci erano puri. Servivano per calmare l’anima e farci sentire meglio.

Succedeva spesso che Stiles mi baciasse per calmarmi. 

Soprattutto quando vedevo Allison e Scott fare i piccioncini  per la scuola.

Forse il più felice di tutti era lo sceriffo che mi aveva accolto con gioia.

Diceva che rendevo la casa più viva.

Mi trattava al pari di Stiles come se fossi figlio suo. Era il padre che non avevo mai avuto. Mi abbracciava fiero e a volte mi sgridava quando facevo i dispetti a Stiles.

Dispetti frequenti ,come quello del foglio con la dichiarazione che avevo rubato di nascosto e avevo messo in un luogo sicuro per poterlo riccatare in futuro.

Quel giorno avevo temuto veramente di finire arrosto.

Derek e Scott ci avevano divisi  poco prima che Stiles mi strozzasse, si  perché aveva tutta l’aria di uno che ti vuole morto.

Scott mi chiese due minuti per parlare e con un pizzico diciamo la verità con una paura folle accettai.

Ci allontanammo un poco prima che Scott iniziasse a parlare.

<<  Ora te la fai con il mio miglior amico?  >>

Lo guardai sconcertato mentre Scott continuava a parlare.

<<  Vi ho visti prima Isaac mentre mettevate in scena quel siparietto!! Solo dimmi perché Stiles??  >>

<<  Scott ma ti rendi conto di ciò che dici? Farmela con Stiles?? Lo sai che non lo farei !!  >>

<< A me sembravate molto intimi!  >>

<<  Scott si può sapere cosa vuoi?? Saranno affari miei i rapporti che ho con la gente??  >>

<<  Si ma non si tratta del mio miglior amico!! Avanti dimmi cosa c’è tra di voi!  >>

Va bene la pazienze ma anche quella ha un limite.

<<  Scott ti ho già detto che non c’è nulla  e se anche fosse non sarebbero affari tuoi!! Non devo renderti conto di nulla!!! Sbaglio ho hai detto ognuno per la propria strada come se non fosse successo nulla? Ora che vuoi???  >>

<<  Non puoi andare con Stiles!!  >>

<<  Ti ho già detto che non hai voce in capitolo!!  >>

<<  Non voglio che tu stia insieme a qualcun altro!!  >>

Lo guardai confuso.

<<  Sei stato tu a  dire che era un gioco e che era ora di finirlo!  >>

<<  Lo so ma non ce la faccio a vederti con un altro!!  >>

<<  Se per te ero solo un gioccatollo.. .>>

<<  Tu sei stato un gioco ma il mio gioco e non riesco a vederti con altri ...  soprattutto con Stiles perciò ti prego allontanati da lui… >>

Lo guardai sconcertato e prima di rifilarli un pugno o calcio sentii la pioggia cadere e intuii che Stiles avesse dei problemi.

Mi girai e corsi verso la sua direzione. Mentre Scott mi richiamava.

Lo trovai che litigava con Derek lo presi e lo portai via sotto lo sguardo furioso di due lupi.

Come al solito stesi sul letto ci raccontammo tutto e giurai che avrei menato Derek anche a costo di farmi male se avesse fatto soffrire ancora così Stiles.

Alla riunione del branco l’aria era decisamente tesa.

Stiles sembrava sul orlo di fulminare tutti i presenti mentre io evitai accuratamente Scott.

Quando Stile e Derek uscirono la guerra fredda contro Scott prese il sopravvento e Deaton impaurito per la sua povera clinica decreto la fine della riunione.

Quando rientrò Stiles poco dopo Derek aveva un sorriso lumino che mi scaldò il cuore.

E sperai che un sorriso così un giorno comparisse anche sul mio volto perché se fosse successo voleva dire che  finalmente ritrovato la fiducia nell’amore.

 

 

Note autrice:

I:  Questo capitolo è dedicato a me!!!! 

… :   Te lo meritavi!!

I:    (Confuso!!)  La stanchezza fa brutti scherzi se non so spiegarmi il perché sento questo albero parlare!!

….:  Sono io idiota!!  Sono A!!!

I: A perché diavolo sei vestita da albero???

A:  Shh non dire il mio nome!! Derek è in giro intenzionato ad uccidermi dopo lo scherzetto della vacanza e sai io ci tengo a me stessa!!

I:  Scusa ma non ti riconosce dal odore!!

A:  Ho corrotto Deaton promettendoli che non distruggerò la sua clinica se lui mi dava qualcosa per celare l’odore!!!

I:  Furba!! Comunque puoi anche smetterla di nasconderti!! Stiles ha minacciato Derek di andare in bianco per una settimana se ti torce un capello!!

A:  ( Togliendosi di dosso l’abito da albero ) Stiles il mio salvatore!! Non sai cosa ho dovuto patire!!

( Arrivano Derek, Peter )

D:  Eccola ma non potevi sparire dalla circolazione ancora per un po’?

A:   Derekkk tesoro …….

I:  Ho paura!!

A: Sono felice di vederti!!

D:  Io no!!

A:  Volevo raccontarti un pezzo del prossimo capitolo!!! (Sguardo sadico)

P:  Ahi ahi!!

A:  Allora …. Stiles si avvicino a Isaac lentamente e sensualmente ….

D:  Smettila grrr

A:  Isaac sorrise andando a toglierli la maglietta ….

D:  Non ti sento non ti sento ….

A:  …. Stiles lo baciò togliendoli la maglietta a sua volta mentre Isaac gli sussurrava quanto era meraviglioso ….

P:   Wuuuuuu le cose iniziano a scaldarsi …

D:  Basta smettila o giuro che ti uccido!!!!!! (Sta per strozzare l’autrice ma si trattiene per la promessa fatta a Stiles …)

I:  Dai smettila! Non ti preoccupare Derek ho letto il prossimo capitolo non succederà nulla di tutto ciò ….

A:  Ti ho mandato il copione sbagliato Isaac in realtà sarà ancora meglio la scena … Immagina tu e Stiles in cucina sopra il tavo..

D:   Io ti uccido …. ( La strozza o cerca di farlo )

A:  A.. Iu.. TO.. Stiless…

St:  Derek … Me lo avevi promesso …

D:  no Stiles non è come sembra …  ( Escono di scena Derek cercando di far raddolcire Stiles)

P:  Sei soddisfatta di te stessa?

A :  Molto! Praticamente sono al apice del autostima!!

P:  Hai pensato che per colpa tua andrà in bianco per tutta la settimana e che sarà frustrato oltre  ogni dire e che ormai non ha nulla da perdere quindi ti verrà a cercare te ?

A:  -.-‘’

I:  Non ci aveva pensato!!

A:  Ragazzi è stato un piacere vedervi ! Se provate a dire a Derek dove sono giuro che nel prossimo capitolo vi trasformo in insetti e vi do in pasto alle rane…

Ringrazio sempre   Just_Sebastian  , AnnaMARIA1997   e Duinne_Malfoy   come sempre siete <3 ……

Ora è meglio ritornare a fare l’albero!!

D:  A ….. FATTI VEDERE … APPENA TI TROVO SEI MORTA MI HAI CAPITO MORTA MORTA MORTA!!!!!!!

P:  Come al solito saluto io visto che la nostra autrice è diventata un albero!! Vi ringraziamo e ci vediamo alla prossima!!

I:  Non Derek non l’ho vista!! … Non voglio diventare un insetto …. CHIEDI A PETERRRRR!

P:  Oh cavolo sono troppo bello per diventare un insetto!!! ( Tira fuori un vestito da cespuglio)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: shuhotsu