Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miky Jane Malfoy    29/07/2008    3 recensioni
Buongiorno a tutti! Non ho riassunti da fare per questa storia, perchè non si tratta di una storia vera e propria: è una raccolta di one shot e l'idea per questa "creazione" è venuta all'improvviso, una sera. Mi è venuta voglia di provare a scrivere e pubblicare cose nuove, pairing nuovi, che non ho mai provato. E così ho pensato che il pretesto migliore per farlo, era farmeli suggerire proprio da voi che leggete! Mi spiego meglio, io ho iniziato con questa storia, e quando (e soprattutto se, ma spero di si!) lascerete le recensioni, potreste indicare i nomi di un ragazzo e di una ragazza che vi piacerebbe vedere insieme. E io provvederò a scrivere una one shot su di loro! Che ne pensate? Sono da ricovero urgente presso il San Mungo? ^_^ Beh, comunque la pensiate fatemi sapere!!! Bacioni, Miky.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze! Eccomi tornata ad aggiornare anche questa raccolta su cui da un bel pò di tempo non mettevo mani.
La one shot che leggerete è più corta di quelle che scrivo di solito, e devo dire che mi ha fatta penare parecchio, ogni cosa che scrivevo finiva per non piacermi, e non riuscivo ad avere idee che mi soddisfassero.
Forse perchè sono due personaggi che conosco molto poco... Comunque, alla fine ce l'ho fatta, ed ecco qui la nuova shot, dedicata a Lyrapotter!Spero vivamente che ti piacerà! Come sempre, ci "vediamo" giù!




Ciao amore mio...
Forse ti chiederai perchè ho deciso di scriverti una lettera... Beh, può sembrare strano, ma non c'è un motivo preciso per cui ho preso questa decisione. Forse perchè ci sono tanti motivi, forse perchè semplicemente avevo il bisogno di metterti per iscritto cose che tu continui a mettere in dubbio. Avevo bisogno di dare un aspetto più concreto a sentimenti che ho io, dentro di me, a cose che io so, e di cui tu continui ad aver timore.
Tanto per cominciare, ribadisco che sapevo fin dall'inizio che non sarebbe stato facile, e lo sapevi anche tu. Ma non possiamo obbligare il nostro cuore a prendere una direzione diversa da quella che ha già intrapreso. Possiamo obbligare i nostri occhi a non guardare, le nostre orecchie a non ascoltare, la nostra bocca a non parlare, ma non possiamo obbligare il nostro cuore a non amare. E questa è una verità su cui mai nessuno potrà mettere mani.
Ho sempre saputo a cosa andavo incontro volendo stare con te, ma l'ho accettato, perchè ti amo, e nemmeno il lupo mannaro che c'è in te potrà cambiare questo.
Amo tutto di te... i tuoi pregi e i tuoi difetti, il tuo essere timido, a volte scontroso, altre volte chiuso e impaurito. Amo la tua tranquillità e il tuo coraggio, amo la tua maturità... Amo persino quell'esserino peloso in cui ti trasformi una volta al mese e sai perchè? perchè fa parte di te, di tutto quello che sei, e non posso quindi fare a meno di esserne innamorata.
So quanto per te sia sempre stato difficile accettare ciò che eri, ciò che sei, ma devi metterti bene in testa che NON SEI SOLO. Io sono e sarò sempre accanto a te, e niente e nessuno mi potrà impedire di stare al tuo fianco.
Lo so che pensi che non dovrei, che mi merito di più, che finirò per soffrire, ma sai che ti dico? Non mi importa... Perchè non esiste persona al mondo che sia migliore di te, e perchè preferisco soffrire una volta ogni mese con te, che un intera vita senza.
Sono pazza? non sai nemmeno quanto... ma una volta qualcuno ha detto che le persone fanno sempre cose pazze, quando sono innamorate.
E di questo amore che c'è dentro di me, ho persino la prova concreta. Si tesoro, perchè c'è un'altra cosa che ti devo dire, e che spero ti renderà felice come ha reso felice me.
Il fiore che sboccia nelle avversità, è il più bello e il più raro di tutti, Remus, e il nostro è sbocciato.
IL frutto del nostro amore cresce dentro di me, e sentendone battere il piccolo cuore, a ritmo con il mio, so che non potrei desiderare di più dalla vita. Ho tutto quello che mi serve: ho te, il mio grande amore, e ho questo piccoletto che tra un pò di tempo vedremo sgambettare per casa.
Ti rendi conto di quanto siamo fortunati? di quante cose belle ci sono che aspettano solo che tu ti renda conto che esistono per te.
Affronteremo le difficoltà che la vita ci metterà davanti, Remus, non sarai mai più solo, e insieme vivremo anche tutte le gioie che un Dio vorrà regalarci, se lo vorrai.
Non lasciare che la paura blocchi il nostro cammino, perchè ti basterà guardarti vicino per scoprire che io sono al tuo fianco, e ti basterà guardarmi negli occhi per scoprire che lo sarò per sempre.
Ti amo, mio piccolo dolce Remus, e ti amerò per sempre.
Tua,
Dora.


MY SPACE!
Rieccomi! Allora che ne pensate? Io non ne sono molto soddisfatta, come ho già detto mi ha fatta impazzire questa one shot, ma comunque, aspetto trepidante il vostro parere e tengo le dita incrociate!^_^
Grazie a tutti coloro che hanno recensito, a chi legge ma non recensisce e a chi ha inserito la storia e/o me tra i preferiti! Vi adoro!
Un bacione, Miky.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miky Jane Malfoy