Film > Mulan
Segui la storia  |       
Autore: Hakihaki    16/05/2014    2 recensioni
- Ma...-riprova lui, ma subito lo interrompo
- Ti prego Mushu! mi posso fidare solo di te!-
-Ok Mulan,torna a casa sana e salva,ti prego
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fa Mulan, Li Shang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Restarting

-Mulan,Mulan- la voce di Shang è preoccupata. Strano , di solito quando siamo in missione ha sempre un tono abbastanza distaccato.
Apro lentamente gli occhi e vedo il volto di mio marito rilassarsi.
-Hey- dico con un tono molto dolce quanto debole. Provo a mettermi seduta , ma un forte dolore alla mia spalla me lo impedisce, così Shang prontamente mi aiuta a sedermi.
-Non sforzarti- mi dice il mio "soccorritore" con una voce molto dolce. -ti ricordi qualcosa?- chiede poi serio.
-Avevo finito il turno di guardia quando ho visto un uomo puntare contro You una freccia, così l'ho buttato a terra...poi non mi ricordo più  niente.-
-Sei svenuta, hai perso molto sangue...-
-Per quanto tempo sono rimasta incoscente?-
-Un giorno-
-Dobbiamo muoverci allora!- dico alzandomi di scatto, ignorando il dolore alla spalla, provocandomi delle vertigini.
Shang mi afferra in un abbraccio ( si può dire così? E' comprensibile?? O.o) stringendomi a lui, evitandomi di cadere per terra.
-Non puoi, sei troppo debole per cavalcare.-
-Non è vero- dico convinta -e poi se non ci muoviamo l'imperatore morirà- dico con fare di supplica.
Dopo averci pensato un pòmi dice - Va bene, però cavalcherai con me e non accetto nessuna obbiezione-
Annuisco, è inutile contraddirlo, se si fissa su un idea non potrai mai fargli cambiare idea.
-Ok,allora partiamo-
Usciamo dalla tenda e vedo You scattare in piedi.
-Allora cosa facciamo?- chiede preoccupato.
-Proseguiamo-  proferisce Shang con tono "militare".
-Ma Mulan-chan- -
-Chan!?!- lo interrompe fulminandolo con lo sguardo mio marito - da quando siete diventati così intimi voi due?- chiede sospettoso
*Ok , dopo l'episodio successo con i suffissi quando abbiamo incontrato You a palazzo, gli ho spiegato i significati dei vari onorifici....ma non pensavo che sarebbe diventato geloso per un semplice "chan" * penso tra me e me prima di intervenie evitando così una catastrofe.
-Shang tra me e You non c'è niente, ti ricordi del bambino giapponese di cui ti ho parlato? bhe abbiamo scoperto che quel bambino era lui...ti giuo che tra noi due non c'è niente- 
Dopo queste parole si calmaanche se, accortosi della scenata di gelosia appena svolta, diventa rossa come un pomodoro.
-You dammi una mano a smontare le tende- ordina il generale, ancora arrossato sulle guance.
-ok- risponde il giapponese.

Smontarono una tenda a testa,dato che io e Shang la condividiamo le tende sono solo due.

Sto preparando i cavalli quando due braccia mi sollevano di peso,come una principessa occidentale, allontanandomi da quello che sto facendo e posandomi a sedere sul masso dove prima era accomodato You.
-Che fai Shang!-lo romprovero con tono abbastanza offeso.
- Mi è sembrato di dirti di non sforzarti-
-Ma non mi sto sforzando!- protesto io
Mi lancia un' occhiata omicida e finisce di sistemare i cavalli, caricando di più Kahan, dato che io cavalcherò con lui.

Finito di sistemare il tutto Shang mi prende  come prima, *come se non riuscissi a camminare da sola* penso, e mi fa salire a cavallo mettendomi sempre come una principessa occidentale.
Dopo essere montato a cavallo Shang prende le briglie di Kahan e iniziammo a cavalcare, proseguendo così il nostro viaggio.


Combawaaaa :D

 sono riuscita ad aggiornare finalmente! Piaciuta la scenata di gelosia di Shang?? IO mi sono divertita un mondo a scriverla!!
Come mio solito mi scuso per tutti gli stafalcioni che di sicuro ho scritto...alla prossima!!!!

Ja na Mulan-chan

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: Hakihaki