Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Terry Winchester 88    17/05/2014    2 recensioni
Due vite incrociate, e un destino che li aspetta.
Crossover sulla mia coppia preferita. Buffy e Dean
Ci saranno molti colpi di scena, è un racconto studiato per lasciarvi a bocca aperta ma per fare questo avrà una lunga durata.
Spero che vi piaccia!!
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buffy Anne Summers, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 20 – La verità è esprimere i sentimenti




Tre mesi più tardi:

Serata normale al locale più famoso della città di Sunnydale. Buffy cercava in mezzo alla folla del Bronze, ansiosa, qualcuno che sapeva sarebbe arrivato. Willow e Oz le si avvicinarono.
«Ti incontrerai con Scott, stasera?" Chiese Willow. "Eh? Oh .... no no mi ha detto che sarebbe rimasto a casa " disse Buffy
"Vedo che le cose stanno andando bene tra voi due" Chiese Willow
Buffy teneva gli occhi in mezzo alla folla "Oh .... ehm, sì .... voi ragazzi prendete qualcosa?"
Willow e Oz scossero la testa. Finalmente, alcuni divanetti si liberarono e, i due si affrettarono a occuparli, mentre Cordelia e Xander si univano a loro. Nel frattempo Buffy, che tamburellava le dita sul bancone, si sentì un colpetto sulla spalla e si girò di scatto per vedere, ma non c’era nessuno. Lei aggrottò la fronte e si voltò verso il bancone per vedere poi Sam.
"Hey!" Disse Buffy con un sorriso entusiasta. Gli gettò le braccia al collo in un abbraccio amichevole.
"Sembra che tu sia riuscita a regolare la tua vita abbastanza bene." constatò Sam.
Buffy alzò le spalle con indifferenza. "Beh, ci sono ancora un po’ di problemi, ma ho i miei amici e sto bene" Spostò lo sguardo sopra la spalla di Sam.
Sam sorrise capendo la direzione dello sguardo di Buffy
"È andato a prendere alcuni rifornimenti . Sarà qui tra poco. "
Buffy arrossì e distolse lo sguardo, "Io uh….non l’ho chiesto." Sam ridacchiò: "No, ma vi cercate a vicenda sai."
Finalmente arrivò l’ordine che Buffy aveva fatto pochi minuti prima, una tazza di caffè e un muffin, si allontanò dal bancone e cercò la sua banda. Riuscì a trovare un divano libero e fece cenno a Sam di unirsi a lei. Bevve un sorso di caffè e staccò un pezzo del suo Muffin al cioccolato. I suoi occhi si spostarono verso la folla, ancora una volta.
"Allora .... cosa c'è di nuovo?" chiese
Sam sorrise: "Con me o con Dean?"
Buffy strinse gli occhi su Sam, "Con te ....."
Sam ridacchiò, "Buffy, ho parlato con te per tutta l'estate e la scorsa notte. Non c’è nulla di nuovo che è accaduto nelle ultime ventiquattro ore. "
"Oh," rispose lei diventando, all'improvviso, rossa per l’imbarazzo.
"Voi due siete divertenti sai." Disse Sam sempre ridacchiando "Perché dici questo?" chiese Buffy stupita da quell’affermazione.
Sam si sedette, scosse la testa e sorrise: "Oh, solo che mi chiedi di lui, lui mi chiede di te, ma non hai mai pensato di chiedere a lui direttamente. Mi farei pagare per ogni volta che uno di voi mi chiede dell’altro ...."
"Ciao Buffy."
Buffy alzò lo sguardo e vide Scott Hope. "Ciao Scott," rispose con un sorriso.
"Mi dispiace, sono in ritardo. Non ero sicuro se mi avessi detto se ci saremmo visti direttamente qui o se dovevo venirti a prendere ".
"Va tutto bene, Scott." Lo rassicurò Buffy
Scott notò il ragazzo seduto al fianco di Buffy .
Buffy seguì il suo sguardo "Oh, mi dispiace, non vi ho presentato questo è Sam. E 'un mio vecchio amico, ed è in città per una visita. Sam, questo è Scott. "
Sam fece il suo solito sorriso gentile.
"Vuoi qualcosa da bere, Buffy?" Chiese Scott
"Oh, no ho già preso “
“ vuoi ... ballare?" chiese Scott
Buffy ascoltò la musica e finalmente un po’ la serata si rianimò. “ si mi va”
"Dio, questa musica fa schifo." Disse Xander. Guardò tra la folla, finché non si illuminò quando vide Dean. I due si scambiarono una stretta di mano.
"Sto prendendo un drink, nessuno vuole niente?" chiese Dean alla Scooby Gang
Si guardò intorno, finchè notò Buffy che vagava tra la folla e veniva verso di lui.
Buffy appena lo vide aggrottò le sopracciglia. "Ne un ciao, , nemmeno una stretta di mano», mormorò.
Sam sentì Buffy e ridacchiò sottovoce, lo spettacolo stava iniziando tra loro due.
Buffy sbuffò e si voltò verso Scott, non sopportava quando Dean faceva così .
"Forse è meglio andare" sorpassando Dean, Buffy afferrò la mano di Scott e lo tirò verso la pista da ballo.
Un minuto dopo, Dean tornò dal gruppo con una birra in mano. Mentre la sorseggiava, osservava anche lui la folla.
Sam guardò il fratello che, guarda caso, guardava la pista da ballo.
"Non chiedi chi è?"
Dean girò gli occhi verso suo fratello. "Chiedere cosa?"
"Chi è il ragazzo che sta ballando con Buffy."
"Non ci c’ho fatto caso." Continuò a sorseggiare la sua birra Willow finì di chiacchierare con Xander, Cordelia e Oz e cercò Buffy. "Dove è andata Buffy?"
«Sta ballando con un ragazzo di nome Scott," rispose Sam. "Oh, sono contenta che si sia presentato. Ci voleva per Buffy un ragazzo come lui "
Sam osservò il silenzio e l'interesse di suo fratello. Sembrava essere tranquillo.
«È un vampiro?" Chiese Dean.

POV SAM
Ecco mi sembrava troppo strano, si parte con le domande

"No."
«È un demone? Zombie? " chiese sempre
"No. E 'solo un normale ragazzo della scuola superiore. "
"Oh .... finalmente si è decisa a frequentare i vivi eh?"
Buffy e Scott vennero interrotti da una ragazza dai capelli scuri, un top blu notte e dei jeans molto aderenti. Impossibile non notarla.
"Hey B ..... ho pensato di andare da qualche parte e divertirci a rispolverare un po 'di ..." Faith si fermò quando vide Scott, Sam e Dean.
"Oh ci sono dei bei tipi stasera, eh B." disse Faith dando una piccola gomitata a Buffy
Buffy si voltò verso Scott. "Ho dimenticato che con Faith avevamo altri piani per stasera .....dobbiamo spolverare dei mobili in casa di mia madre ..... possiamo vederci un’altra volta?"
Scott la guardò con curiosità, "Uh ... va bene ... Ci vediamo più tardi." Disse Scott
Non appena lasciarono Scott, Faith puntò gli occhi su Sam e Dean
"Va tutto bene Faith. Questi ragazzi sono dei miei amici e loro sanno chi sono. " Spiegò la cacciatrice
Buffy fece le presentazioni finché notò una scintilla negli occhi di Faith appena mise gli occhi su Dean.
Lui sembrava essersene accorto, certo come può Dean Winchester non accorgersene? Gli occhi del cacciatore puntarono sia al top aderente e scollato e sia agli jeans che mostravano tutte le curve.
Faith, cambiando idea sull’andare a cacciare vampiri, preferì sedersi e chiacchierare col maggiore dei Winchester.
Buffy si sedette accanto a Sam e cercò di non osservare la complicità tra la nuova Cacciatrice e il suo amico di una vita.
Iniziò a sbattere il piede per il fastidio di quello che stava vedendo e, senza accorgersene, finì di bere il suo caffè.
"Vado a prendere un altro po’ di caffè. Torno subito. "
Faith la guardò, "Oh, io verrò con…" ma Buffy non la fece finire "Uh, va bene."
Mentre si dirigevano al bar, la cacciatrice bruna continuava ad osservare il cacciatore.
"Il tuo amico Dean è una bomba sai B.. Sai se ha una ragazza? " le chiese
Buffy si morse il labbro per i nervi, "Uh, non che io sappia."
"Ah sì? E voi siete solo amici giusto? Non c'è niente tra voi? " le chiese, sempre informandosi
"Ehm, no .... siamo solo amici." Disse Buffy
"Stupendo ... quindi non ti da fastidio se io ci provo, giusto?" Buffy si appoggiò al bancone e, stranamente, sentì qualcosa dentro di lei darle fastidio, cosa poteva essere?
"Beh, Dean non è esattamente un tipo di avere una relazione." Da quello che poteva conoscere di Dean ne era sicura, a lui piaceva sempre divertirsi.
"Beh ...tu mi conosci B. Anch’io cerco del divertimento e lui mi sembra proprio quel tipo di ragazzo che a me piace… e sì, mi potrei divertire per giorni". Disse Faith, mentre continuava a guardare Dean.
Buffy sbuffò. "Beh, in realtà, non sei davvero il suo tipo ... a lui piacciono, uh ..... le ragazze che stanno alle... insomma... che amano sfidarlo." Ancora nemmeno sapeva lei, perché stava facendo così.
Fede la studiò, "Ah, così è ?"
Buffy rispose: "Sì".
"Allora potro' provare, tentar non nuoce no? ." Faith, lasciò Buffy al bancone e si sedette accanto a Dean.
Dopo un minuto, li vide alzarsi e raggiungere i tavoli da biliardo, a quanto pare Faith sapeva come fare. Buffy sospirò e prese la sua seconda porzione di caffè, ritornando a sedersi sul divano accanto a Sam.
Bevve un sorso e restò in silenzio. Willow, Xander e Sam notarono lo sguardo di Buffy e seguirono la sua direzione al tavolo da gioco, dove Faith squadrava con occhi seducenti Dean per come stava giocando..
"Oh guarda, Faith e Dean ..... sembrano una bella coppia, no?." Disse Willow
Buffy lanciò uno sguardo verso Willow. "No, non lo sono affatto".
La cacciatrice bruna, facendo finta di non saper giocare bene, si fece aiutare dal maggiore dei Winchester, per tirare un colpo assai difficile. Buffy notò come Dean racchiuse le sue braccia intorno a lei e la aiutò nel tirare.
"Ehm .... lui in realtà non c’è cascato vero?" sapeva quanto era furba Faith in questo genere di cose.
Sam scoppiò a ridere senza potersi contenere.
"Che c’è da ridere, Sam?" disse Buffy
"Scusami….Questa è la prima volta che ti vedo gelosa."
Buffy aggrottò le sopracciglia: "Non sono gelosa, io sono ...." bella domanda: cosa era? "Va bene, forse un po’, ma .... ho detto di andarci piano. Non ha perso tempo a provarci col mio Dean ... "
Notò Sam sorridere e deglutì, accorgendosi di quello che aveva appena detto.
"Uh, non volevo dire il mio Dean come qualcosa di possessivo, volevo dire .... ehm ..."
Sam rise, "Ehi Buffy è tutto ok, non c'è bisogno che tu ti nasconda da me."
Faith e Dean erano lungo la via del ritorno: sembrava che la partita fosse finita presto.
"Buffy, se tu vuoi restare qui, non c’è problema . io e D. possiamo andare di pattuglia. " disse Faith
"Stai andando a pattugliare senza di me?" Chiese tenendo i suoi occhi sulla cacciatrice.
"Non voglio disturbarti".
"No, no tranquilla, non mi disturbi affatto .... vuoi pattugliare? Andiamo .... vieni Sam ".
Buffy balzò in piedi e diede uno strattone a Sam verso la porta. Lanciò un'occhiata alle sue spalle e vide Faith e Dean impegnati in una discussione sulle armi. Quando tutti e quattro attraversarono la porta, Dean si fermò vicino alla sua auto.
"Accidenti D, complimenti… bella macchina."
Dean sorrise: "Grazie."
Buffy strinse i pugni, notando la complicità tra i due.
Dopo essere arrivati al cimitero, Buffy mise il broncio mentre guardava e ascoltava Faith raccontare la storia di come aveva ucciso il demone Kakistos a Dean, anche se, per dirla tutta, era stata lei. Osservò come ridevano e scherzavano alle battute che entrambi dicevano.
Buffy sbuffò e sotto voce disse, "Sono l'unica Cacciatrice che nella sua vita fino ad ora .... è stata solamente attenta a tutto…. E non ha mai avuto il tempo per ridere alle sue battute stupide ... dai ... quante volte 'deve battere i suoi occhi in quel modo?"
Sam ridacchiò, "Accidenti, questo mi suona familiare."
Buffy guardò Sam, "Grazie per il sostegno."
Sam ridacchiò di nuovo, "Sai che ti sosterrà sempre Dean, ma sul serio ... lui non passa inosservato ad altre ragazze ... non puoi stare sempre in silenzio….così lui non lo capirà mai."
La cacciatrice riflettè a quelle parole. "Bè, si è capito che è attratto da Faith. Ma voglio capire cosa vede in lei oltre al fatto che è sexy, violenta nella caccia, indossa abiti aderenti, adora le belle armi e .... va bene, ok, ha abbastanza punti a suo favore ..... ma ..... lei non è .... "
"Te," Sam finì.
Buffy sospirò mentre continuava a fissare i due. Si erano fermati nella radura a parlare…. notò Faith avvicinarsi al cacciatore. Buffy rabbrividì, aveva capito che la cacciatrice stava per dare un bacio.
"Demone" Buffy urlò.
Sorpresa, Faith si voltò e sollevò il paletto, pronta a colpire, aggrottò la fronte quando vide nulla. Si voltò verso Buffy. "Ops, ho visto male... era un’ombra". L’unica scusa del momento che le venne in mente.
Sam trattenne le risate mentre Buffy si avvicinava ai due. "Hmm. Mi sa tanto che, con due Cacciatrici nella stessa città e, per giunta, negli stessi posti, i demoni non usciranno allo scoperto... vabbè ... andiamo ragazzi, andiamo a vedere se mia madre ci ha lasciato la cena ". disse Buffy
"Non abbiamo visto bene," rispose Faith. "Dovremmo fare un giro al parco." Disse Faith
"Uhm ... perché non vai tu? Sam e Dean sono tornati da poco, sono sicura che vorranno rilassarsi e mangiare qualcosa " disse Buffy
Dean strinse le spalle "Io sono sempre disponibile a prendere a calci in culo qualche demone. Voi due potete andare, ci vediamo a casa. "
Buffy inghiottì la sua risposta e divenne triste quando il cacciatore raggiunse Faith.
"Sam, fai qualcosa." Chiese Buffy
"Buffy, non posso costringerlo a fare qualsiasi cosa. Basta dirgli come ti senti. " disse Sam
"Ho provato a farlo, ma non so che altro fare" disse Buffy con tono triste.
"Uh, Dean?" lo richiamò
Il cacciatore si fermò e si girò verso di lei. "Posso parlarti un secondo?"
"Uh, non può aspettare?" disse il maggiore dei Winchester. Lei scosse la testa.
"Va bene, tu inizia ad andare al parco, ci vediamo tra poco." Disse il cacciatore alla cacciatrice bruna.
Faith si allontanò, lasciando solo Buffy con Dean. "Allora, cosa c'è di così importante?"
"Uhm ...." Buffy cercò nella sua mente le parole giuste, ma non ci riusciva affatto, nel frattempo Dean sospirò, impaziente.
"Sei .... ehm ..... sei ..."
"Sputa il rospo, Summers, ho dei demoni da cacciare." Disse il cacciatore con tono irritato.
Buffy spostò lo sguardo verso di lui notando la sua espressione irritata sul suo volto.
"Andrai a casa con Faith, stasera?" disse Buffy. Sentiva la pesantezza del suo sguardo mentre lui la analizzava.
Lui sbuffò, "Io non sono una ragazza che agisce per le sue fantasie adolescenziali ingenue."
Buffy incrociò le braccia e lo guardò negli occhi.
Dean la guardò per un lungo minuto. "È questo il tuo modo di lavorare e cercare di proteggerti? Faith non è un vampiro che cerca di porre fine al mondo ..... " con questa affermazione si riferiva a Angel.
"No ma ... può essere un po’.... sembra ... selvaggia." Disse Buffy
"Niente male .... abbiamo finito qui?" disse Dean
Buffy sospirò, "Non puoi uscire con lei."
"E perché non posso?"
"Perché ...... Sam ... vuole uscire con lei", sbottò la cacciatrice.
Dean non sapeva che pensare. Si voltò verso il fratello. "Sam, vieni qui."
Con passo svelto, Sam si unì a loro. "Che succede?" Chiese Sam.
"Ti sto allontanando da Faith, hai un interesse per lei ?"
Buffy guardò Sam con uno sguardo complice, sperando che potesse aiutarla.
"Uh ..... si .... si ... sai, Dean, sei uno stronzo." Disse il minore
Dean guardò il fratello, cercando di ingoiare la sua risposta. "Oh," .
"Dean, sei un maleducato," rispose Buffy. "Non puoi dare a Sam una possibilità?"
Egli diede un piccolo sorriso e scosse la testa "Guarda, Sammy, ti sto facendo un favore. Faith è selvaggia sai…. Non potresti gestirla .... "
"Hey, D! Allora vieni? " chiese all’improvviso Faith
Dean guardò Faith, in attesa di pochi isolati lungo la strada. "Pensavo che fossimo amici," rispose Buffy.
"Noi lo siamo". Disse Dean
"Allora perché non mi hai nemmeno detto ciao ….quando ti sei presentato al Bronze? Perché non flirti con me al posto di Faith? Disse Buffy, nemmeno accorgendosi di quello che aveva appena detto
"Eri impegnata e poi…. Non volevo interrompere. " "Beh, non è di certo la prima volta," gli disse. "Non vedevo l'ora di passare una notte con i miei amici. Sono sollevata che mia madre non sia più arrabbiato con John.... ero felicissima di rivedervi e ora.... "
Dean si voltò verso la cacciatrice bruna . "Guarda così, starò via massimo un ora ... e poi torno a casa.
A dopo ragazzi."
Buffy sbuffò mentre Faith e Dean si incamminavano verso l’Impala.
_____________________________________________________________________________________

In casa Summers, Buffy controllava ogni secondo l'orologio; tranquilla non sapeva proprio starci. Sua madre chiacchierava con John e Giles, mentre lei tamburellava nervosa sul tavolo. Sam invece.. leggeva uno dei suoi soliti libri, ma notava il nervosismo dell’amica. Puntuale come un orologio, il campanello suonò; sapeva chi era. Joyce andò ad aprire la porta facendo accomodare Dean in cucina.
Il cacciatore osservò la presenza di tutte le persone e si accomodò, unendosi, a tutti loro.
"Noi abbiamo mangiato, ma ho lasciato anche per te la cena. " Joyce, sempre gentile, gli porse un piatto.
"Tu e Faith avete avuto fortuna?" Chiese Joyce.
Dean abbozzò un sorriso: "Sì, abbastanza ."
Buffy si alzò dalla sedia appena sentì il timer del forno. "Oh, il dolce è pronto. Scusatemi ", disse Joyce.
"Ti aiuto", disse Buffy.
John e Sam si stabilirono in soggiorno, mentre Dean continuò a cenare seduto accanto a Giles.
"Ehi Giles, ho intenzione di chiederti una cosa, ricordi quella volta quando Angelus ci aveva preso per i suoi scopi? Quello che volevo sapere è perché Angelus aveva bisogno del mio sangue per aprire la porta? Ho pensato che aveva bisogno di un'anima pura .... io non sono esattamente un monaco, se sai cosa voglio dire. " disse il cacciatore
Giles si pulì gli occhiali, "Sì, io .... capito cosa vuoi dire.
L'interpretazione generale di un'anima pura è spesso definita come una persona di ... purezza fisica, ma la teoria etrusca traduce nella purezza del cuore ..... un uomo giusto. "
"Un uomo giusto?" disse Dean
"In questo caso, sì."
"Vorrei proprio capire cosa c’è di giusto in me?."
"Allora…fino a poco tempo fa, nessuna forza oscura era mai riuscita ad aprire quel portale a causa del malinteso comune del sangue. Ma, la maggior parte di coloro che seguono le teorie, avevano capito che quello che serviva era un uomo con un grande destino ".
Dean aggrottò la fronte: "Beh qualcuno ai piani superiori si è sbagliato."
"Ma il tuo sangue ha aperto il portale, no?"
"Ehm .... credo ... questo non significa che ho un grande destino ad aspettarmi."
Giles lo studiò. "Uhm, sì, forse hai ragione, suppongo che potrebbe essere stata solo .... fortuna."
"Sfortuna ... ho quasi fatto finire il mondo... non avrei dovuto essere lì." Disse Dean
"Angelus avrebbe trovato un altro modo per porre fine al mondo," disse l’osservatore "Non potevi sapere che era il tuo sangue. Nessuno di noi lo sapeva. "
Dean restò in silenzio, di finire la cena non ne aveva voglia, e ripensò a tutto quello che Giles gli disse.
_____________________________________________________________________________________

Buffy tagliò la torta che aveva preparato sua madre in piccole quantità , Joyce prese i piatti e iniziò a prendere i pezzi tagliati. Notò lo sguardo infastidito sulla faccia della figlia e seguì gli occhi di Buffy fino alla sala da pranzo, un piccolo sorriso le spuntò sul viso. "Cosa c’è che non va, tesoro?"
"Niente," mormorò Buffy, lasciando cadere il pezzetto di torta sul piatto.
"Oh, non ha nulla a che fare con un giovane e bel ragazzo che è in sala da pranzo vero?" disse Joyce
Buffy mise il broncio, "No"
"Tesoro, perché non parli con Dean? E’ successo qualcosa? Io .... Io non voglio conoscere i dettagli ...."
Buffy aggrottò le sopracciglia, "Eh mamma, non è il momento per fare quel “il discorso”.... e no, con Dean non è successo nulla .... fidati di me, lui ha altri interessi e non ha nulla a che fare con me ...."
Joyce studiò la figlia, "E questo che ti dà fastidio?"
Buffy sospirò, "Io….. davvero non voglio parlare di questo adesso."
Tornò in salotto e Joyce la seguì portando il vassoio con i biscotti e i piattini con la torta.
"Qualcuno vuole una tazza di caffè? Oh, per Giles ... posso farti un po’ di tè? "
"No, grazie. Dovrei davvero andare. Ho un po’ di cose da leggere. Grazie per la cena. " disse Giles
John accompagnò Giles alla porta mentre Joyce gli mise in un contenitore sia la torta che i biscotti. Sam, Buffy e Dean erano soli in salotto. Il minore dei Winchester li osservò

POV SAM
Chissà per quanto staranno zitti

"Scatta una foto, che durerà più a lungo." Disse Dean
Sam non capì la battuta di suo fratello, ma la notò Buffy che distolse lo sguardo da Dean.
"Va bene, che ho fatto ? sei incazzata con me per?" chiese Dean osservando la cacciatrice
“Niente”, disse Buffy a bassa voce: "Io vado a guardare la TV . Sola"
Salì su per le scale e chiuse la porta dietro di sé. John aiutò in cucina Joyce a ripulire.
Dean si distese sul divano, riflettendo sul comportamento della cacciatrice. Sam invece stava sfogliando un giornale mentre era seduto bello comodo sulla poltrona.
"Cosa c'è di sbagliato con lei?" chiese Dean
Sam sospirò e Dean gli lanciò un'occhiata.
"Vuoi un parere? Quando dici tu, cresci e stai attento a molte cose" disse Sam mentre continuava a leggere.
il minore dei Winchester guardò oltre la sua rivista e osservò l'espressione di suo fratello.
"Nessun parere ...... lascia perdere."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Terry Winchester 88