Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    17/05/2014    1 recensioni
Purtroppo, però, come spesso accade alla fine di un’avventura, era giunto anche il momento dei discorsi seri e degli addii.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Festeggiavano da giorni, tanto che anche lo scorbutico Crocus si era fatto trascinare dall’euforia generale, unendosi ai loro balli e ai loro brindisi. Nell’aria “Il liquore di Binks” risuonava, mischiandosi al canto finalmente felice della balena che portava ancora il Jolly Roger dei Mugiwara sul muso.
Purtroppo, però, come spesso accade alla fine di un’avventura, era giunto anche il momento dei discorsi seri e degli addii. Il capitano si alzò in piedi, brandendo il suo boccale di birra e richiamando l’attenzione di tutta la ciurma.
Era cresciuto in quegli anni, non era più il ragazzino partito da Foosha con solo un cappello e una promessa a fargli compagnia. Era sempre il solito bonario, incosciente, ingenuo ragazzo di gomma, certo ma, come spesso accade a chi perde qualcuno di caro, una nuova luce brillava nei suoi occhi.
Occhi maturi, di un ragazzo ormai uomo in grado di dare il giusto valore alle cose.
Occhi coraggiosi, di un capitano capace di guadagnare la stima e il rispetto della sua ciurma con la sua semplicità.
Occhi responsabili, di un capofamiglia pronto a tutto per coloro che ama.
Occhi di un re. Il re dei pirati.

-Amici miei! Navigare con voi è stato il regalo più bello che si possa desiderare! Voi avete creduto in me come mai nessuno avrebbe fatto e senza di voi non avrei mai potuto raggiungere il mio sogno! E non tanto perché mi avete sempre sostenuto ma perché senza di voi, anche con lo One Piece, non sarei comunque potuto diventare il re dei pirati! Anche se mi avete picchiato un sacco di volte mi avete sempre fatto sentire il vostro re, dal primo giorno in cui abbiamo navigato insieme! Non siete semplicemente il mio equipaggio ma la mia famiglia! Ma un vero re ha anche bisogno della propria regina e la mia mi aspetta da troppo ad Alabasta! Devo e voglio andare da lei!- fece una pausa guardandoli uno per uno negli occhi -Ma questo non è un addio! O almeno spero che sia solo un arrivederci! Tra due anni esatti ci ritroveremo qui, ai Promontori Gemelli e, se vorrete, riprenderemo il nostro viaggio, la nostra avventura! Io sono un pirata e il richiamo del mare è troppo forte! E se devo solcare gli oceani vorrei farlo con la migliore ciurma del mondo!-

Occhi lucidi di lacrime, di un ragazzo che, in fondo, non sarebbe cresciuto mai.

 

 

Angolo dell’autrice:
Non so, forse è un po’ OOC ma mi sembrava che meritasse un discorso da vero re il nostro Rufy.
Spero vi sia piaciuto comunque.
Piper.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page