Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Lola99_    17/05/2014    2 recensioni
Ambientata nel sesto anno di Rose/Scurpius
Sequel di "Sempre con te..." ATTENZIONE: ESSENDO IL SEGUITO DI UNA DRAMIONE, I GENITORI DI SCURPIUS SONO DRACO ED HERMIONE!!!
Dal testo:
Secondo Rose, ci sono tanti tipi di amicizie....
Un esempio è quella "Ci conosciamo da una vita e per me sei come una sorella" come la sua con Lily e Eltamin o quella "Ti devo sopportare perchè siamo parenti" come la sua con Dominique. Infine c'è quella " Sei il mio migliore amico, ci conosciamo da una vita, sai tutto di me tranne che sono innamorata di te"....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16
L’ultimo scontro

 

- ROSE!

Ecco l’ennesima allucinazione.

Rose sospira,stanca… stanca delle torture e quella di sentire la sua voce è decisamente una tortura sapendo che lui è lontano da lì.

- ROSE! ROSE!

La rossa alza lo sguardo pronta a scontrarsi con due occhi neri e quando lo vede il respiro gli si blocca.

Scorpius è lì davanti a lei…

E’ diverso da come era ad Hogwarts: gli occhi stanchi circondati da profonde occhiaie, i capelli più lunghi e una leggera barba malcurata che gli ricopre il viso, ma sempre bellissimo.

Apre la bocca cercando di parlare, ma la voce gli muore in gola…

Se è qui non è un buon segno..

- Guarda Rose chi ti ho portato… il tuo principe azzurro. Portatelo avanti.

Le ombre avanzavano velocemente.

Bellatrix con la bacchetta solleva Rose e la porta al centro della stanza slegandola dalle catene. Scorpius la guarda… è terribilmente magra e vedendo le sue gambe a penzoloni capisce che molto probabilmente non ha neanche le forze per tenersi in piedi. Quella vecchia megera gliela pagherà cara, fosse l’ultima cosa che fa.

- Finalmente i due piccioncini insieme. Siete contenti? Ora completerò il mio piano…

Bellatrix smette di guardare Rose e lei cade a terra violentemente. Scorpius fa un passo avanti cercando di afferrarla, ma l’ombra stringe la presa su di lui.

Bellatrix ghigna vedendolo impotente mentre Rose si alza a fatica.

- Crucio!

Un dolore acuto comincia a spargersi in tutto il corpo di Scorpius come se mille spilli comtemporaneamente si stessero infilando nella sua carne.

Il biondo alza gli occhi e vede Rose a terra con una mano sul cuore e pallida come un lenzuolo. Il suo respiro  affannoso e il suo petto si muove velocemente. Perchè se fanno male a me, lei si riduce in questo modo?

- Crucio!

Di nuovo quel dolore, ma questa volta il biondo non stacca gli occhi da Rose. Soffre almeno il doppio di lui.

- E’ vero quello stupido detto babbano. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore…

Scorpius si alza con fatica in piedi e guarda lo spirito.

- Cosa vuoi da lei?

- Povero piccolo, non hai ancora capito? Ricorda quello che hai letto. Rose mi ha detto che avete fatto delle ricerche…

All’improvviso tutte le cose che abbiamo scoperto qualche mese fa gli tornano alla testa

 

Marchio della morte nera.

….

Si pensa che il marchio della morte nera sia collegato in qualche modo al cuore della persona che lo possiede.

Difficile guarirlo. L'unica soluzione possibile è quella di riuscire a colmare la crepa nel cuore o eliminare  l'altra parte del cuore uccidendo la persona anche spiritualmente oppure avere a disposizione un'altro cuore spezzato uguale al proprio

Il maleficio può danneggiare seriamente il cuore pietrificandondo la persona e portandola alla morte.

 

- Il marchio della morte nera… Tu hai il marchio della morte nera e.. per tornare in vita hai bisogno di un’altro cuore, ma di pietra…

- Quasi del tutto giusto, piccolo Malfoy, quasi..

Con uno slancio prende il corpo di Rose e le scopre il punto in cui si trova il cuore. Un enorme segno nero come gli occhi di Bellatrix appare sulla pelle candida della rossa. Il marchio della morte nera..

- Rose? Tu?

Bellatrix comincia a ridere.

- Ho aspettato diciassette anni, lunghi e pieni di sofferenza affinchè il suo cuore fosse pronto e ora che ha compiuto i 17 anni è pronta. Presto il suo cuore smetterà di battere…

- No!

Lo spirito guarda Scorpius con compassione mentre getta a terra una Rose tremante. Il suo corpo sta diventando rigido e lei ha sempre più freddo. Solo il pensiero che Scorpius possa morire non riesce a scacciare il potere del marchio. Lo ha fatto durante tutte le sue torture, ma ora per lei è impossibile. Un freddo la travolge e con moltissima fatica si mette seduta ansimante. Anche respirare si sta rivelando una cosa difficile da fare…

- Lumos!

Tutti si girano verso la porta e si vede l’ombra che scompare nel nulla liberando Nin la quale si mette tra Scorpius e Bellatrix.

- Non toccare la mia famiglia stronza!

- Con quella non mi puoi fare nulla…

- Ma con questa sì!

Nin tira fuori dalla sua borsetta la spada e trafigge Bellatrix.

Agli occhi dei due Malfoy dovrebbe accadere qualcosa, invece non succede nulla se non una risata malvagia .

- Rose è più tra la morte che la vita e ciò mi rende immune ai vostri giochetti

Il mondo crolla addosso ai due fratelli.

I sacrifici, i litigi, i mesi passati in tenda e .. la morte di Albus per niente, per non riuscire a combinare nulla.

Due ombre arrivano e portano lontano Scorpius dalle due ragazze sotto ordine di Bellatrix mentre lei guarda negli occhi la bionda.

- Sai, mi sbagliavo nella radura. Tu non hai solo il sangue sporco di tua madre… Hai anche un pò il suo carattere. Forte e determinata, ma soprattutto una voglia di proteggere gli altri infinita. Dovevi vedere come lei ha osato sfidare il mio Signore per quel traditore di mio nipote. Coraggiosa e smielata come solo un grifone lo può essere. Tuttavia lei ce l’ha fatta a salvare mio nipote, colui che amava… Tu no.

Nin trattiene il respiro cercando di non ricordare l’immagine di un Albus steso a terra privo di vita.

- E’ suo vero? E’ lui il padre del figlio? E’ anche per questo che si è sacrificato? Perché pensava che saresti sopravvissuta e avresti cresciuto suo figlio?

Una lacrima amara esce dagli occhi color caramello di Nin…

- Avevo ragione allora..

- Nin sta mentendo vero?

Nin si gira verso il fratello e lo guarda con uno sguardo triste e ciò fa capire tutto al fratello.

Nin è incinta.

Albus è morto per sua sorella e per suo nipote

Albus non conoscerà mai suo figlio o figlia

Un forte senso di rabbia lo attraversa. Deve fare qualcosa per Rose, Nin e per il figlio di Albus.. glielo deve. Lui si è sacrificato per una  delle donne più importanti della sua vita.

Intanto Bellatrix comincia a girare intorno a Nin osservandola con il suo sguardo inquisitorio.

- Lui è morto per salvare te… Lui non potrà mai più vedere i suoi genitori per colpa tua.. Non potrà vivere una vita serena perchè ha scelto te.. Non ti senti in colpa?

Altro che sentirsi in colpa… Nin si sta rodendo dentro.

Bellatrix ha ragione.

Se è morto è solo colpa sua…

Nin cade in ginocchio e comincia a piangere disperatamente.

Non ce la fa a sopportarlo

Non è così forte

Bellatrix ricomincia a ridere. Lentamente sente una forza scorrerle nelle vene. Con un semplice gesto scatena una tempesta nera che ricopre la visuale quasi del tutto.

Scorpius si libera dell’ombra e corre verso Rose la quale con le sue ultime forze si alza in piedi.

Deve colmare la crepa nel suo  cuore grazie a Scorpius prima che sia troppo tardi. Sente già le guance intorpidirsi così come le braccia.

Sposta lo sguardo verso sinistra e vede una cosa che le fa cambiare piano.

Bellatrix con una spada in mano pronta a trafiggere Nin e di conseguenza suo figlio. Guarda con uno sguardo dolce il ragazzo che ama che le viene incontro preoccupato e pronto a risolvere la situazione e decide di fare la cosa più giusta, ma quella più dolorosa.

Usando le forze che le rimangono si butta tra la spada e Nin…

La lama magica le ferisce una spalla facendola sanguinare copiosamente.

E’ meno doloroso rispetto alle fitte di prima…

L’impatto tra il corpo di Rose e la spada fa scaturire un’onda magica che investe Bellatrix stordendola.

Subito la tempesta si placa.

Nin si gira spaventata e vedendo il corpo di Rose sanguinante inizia a curare le ferite sussurrando degli incantesimi difficili che sua madre le ha insegnato, ma niente. Il sangue continua a uscire rendendo Rose ancora più pallida.

Un lieve pop risuona nella stanza.

I due Malfoy si girano e vedono il trio dei miracoli al completo più un ex. mangiamorte pentito (dallo sguardo sembra stupito di trovarsi per una volta al posto giusto) e una rossa determinata.

Il biondo non li degna di attenzione di gira verso Rose in lacrime.

- Rose.. ti prego non mollare…

Gli incantesimi di Nin non riescono a funzionare.

Il suo respiro si fa sempre più lento così come i battiti del suo cuore..

- Rose, non lasciarmi.. non lasciarci soli…

Nulla…

- Rose, se mi sentisse mio padre mi direbbe che sono impazzito, ma qui ci sono due Malfoy che hanno bisogno di una Weasley speciale.

Il vuoto comincia a farsi spazio nel cuore di Scorpius. Lei non reagisce

- Rose… non mi lasciare...







Ok, prima di uccidermi per aver lasciato il capitolo così in sospeso e per aver rivelato un sacco di notizie a dir poco scioccanti, voglio farmi un applauso per essere stata puntuale.
Evviva me!

Ok, torniamo al capitolo.
Che ne pensate?
Nin incinta di un defunto Albus.
Rose che sta per morire  a causa del marchio della morte nera.
Draco stupito di essere dalla parte giusta.
Io uccisa da voi lettrici.
Molte notizie.. alcune sconvolgenti, ma ricordate che tutto quello che ho scritto influenzerà molto il finale che personalmente adoro.
Il prossimo capitolo sarà pubblicato sabato 24 maggio, poi ci sarà una pausa di una settimana perchè parto per Londra con la scuola e sarò in una casa famiglia con una potterhead stupenda con l'unico difetto di shippare la Fremione. L'epilogo verrà pubblicato il pomeriggio dell'ultimo giorno di scuola.
Che bello manca poco alla fine della mia tortura personale!
Ringrazio tantissimo chi ha recensito l'ultimo capitolo e tutte le persone che seguono questa storia! Grazie grazie grazie!
Alla prossima
Un bacione extra
Lola

P.S. Ho pubblicato anche la dramione che avevo in cantiere. Si chiama "Una specie di principe in divisa serpeverde". Fateci un salto se volete!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lola99_