Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    17/05/2014    2 recensioni
“Wow … è la prima volta che vedo un adulto andare da Anna … non sai leggere?” chiese Lucy sorpresa.
“No. È solo che i miei amici e il mio manager rompiscatole mi hanno praticamente costretto a venire qui!” disse John.
Poi domandò: “Da quanto tempo vai da Anna?”
“Da un po’.” rispose continuando a disegnare.
“Come ti chiami?” domandò Lucy.
“John e tu?”
“Lucy! Te l’ho già detto prima!” disse lei ridendo.
“Ah! È vero!” esclamò e rise anche lui.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo le foto …
 
Era l’ora del the, così si misero ognuno al proprio posto e Sem si sedette vicino al piano con Lucy.
 
Quando arrivò il the con una piccola teglia bi biscotti alla vaniglia,Sem domandò:
 
“Lucy, vuoi per caso qualche biscotto?”
 
“No grazie. Ho i miei!” rispose e tirò fuori un piccolo pacchetto di biscotti al cioccolato.
 
“Ah! È vero che tu magi solo dolci con il cioccolato!” si ricordò John.
 
“Che c’è? Il cioccolato è la cosa più buona che esista sulla terra!” rispose Lucy.
 
“Ha ragione! Infondo il cioccolato è il migliore e il peggiore amico di una donna!” aggiunse Sem.
 
Poi chiese se poteva prenderne uno. Lucy offrì volentieri a lei a anche agli altri.
 
“Però non ho capito una cosa. Perché alla cinque di pomeriggio si deve bere il the?” chiese Lucy.
 
“Beh … perché una tradizione!” rispose Paul.
 
“Nel mio paese non lo facciamo.” disse Sem.
 
“Perché? Tu non sei inglese?” domandò Lucy sorpresa e la guardò
 
“Beh … non ti sei accorta che non ha un perfetto accetto inglese,  ma un accento sgradevole?” disse John scherzando.
 
Sem lo guardò un po’ male dicendo: “Non sarò di questo paese, ma so parare un inglese migliore di tutti voi messi insieme! Chiaro?” e lo fissò.
 
John sbuffò.
 
“Ma … allora tu di dove sei se non sei di questo pese?” chiese Lucy curiosa.
 
“Beh …. sono nata in un paese del sud Europa di nome Italia!”
 
“Italia?” chiese lei sorpresa.
 
“Esatto!”
 
“In pratica viveva in un penisola a forma di stivale!” aggiunse Paul.
 
Lucy aveva gli occhi sbarrati  dicendo: “Veramente?”
 
Sem rise e disse: “Sì! Il mio paese è a forma di stivale, e non chiedermi il perché!” e sorrise.
 
“E com’è?”
 
“L’Italia è un bellissimo paese, con opere d’arte, monumenti bellissimi, mare e campagna! Certo … io sono nata in una grande città, ma cresciuta in un piccolo quartiere di una città di provincia, ma era comunque bello anche lì!” rispose lei sorridendo.
 
“E come mai sei venuta qui?” chiese lei.
 
“Prima sono andata a Parigi, poi a New York e infine volevo cominciare una nuova vita qui a Londra dove ho conosciuto loro e così … eccomi qui!” e indicò i ragazzi.
 
Lucy era sorpresa. Non aveva mai conosciuto una persona che avesse viaggiato così tanto.
 
“Però ho anche origini scozzesi! Infatti da piccola andavo sempre in estate in Scozia con mio fratello, mio padre, mia zia Rita e restavamo con i nonni parteni! È da loro che io e mio fratello abbiamo imparato l’inglese meglio dei miei amici!” e risero.
 
Loro non si offesero ma sorrisero.
 
Lucy sentiva una grande ammirazione per Sem e le voleva già molto bene e lì nacque un grande rapporto di amicizia.
 
 Dopo il the Sem prese Lucy in braccio dicendo: “Forza! Andiamo su così lasciamo i maschietti a lavorare!”
 
Lucy prese anche Snoopy.


-------------------------------------------------------------------
Note della autrice:
Ecco il mio nuovo capitolo!
Lo so che è corto ma... sepro che vi
paccia! :D
Oggi sono molto felice
perchè ho vinto il corcorso di
scritura della mia scuola!
Ed è la seconda volta! :D
Lo so che voi ne fregate ma..
lo voglio diere lo steso e sono
molto felice! :D
Spero che il capitolo sia
piacutio, buon Weekand a tutti e..
Ciao!
Evola
P.s

La foto di John e Lucy del capitolo scorso!
Lo so non è un grad c'è ma spero che vi piaccia
e scuate per la qualità della foto.



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who