Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    17/05/2014    4 recensioni
Salve questo é il continuo della storia "Segnati dal destino?" Potete leggerla come non leggerla dato che non é particolarmente legata anche se ci sono alcune descrizioni legate a quella storia.
In questo racconto vedrete nuovi personaggi piu o meno con caratteri contrastanti.
Sopratutto una Rossana decisa ma anche fragile un po' come nell 'anime.
Heric invece cambierà radicalmente a causa di una bugia.
Ci saranno nuove ragazze a stravedere per Heric e ad aiutarlo e solo una riuscirà a curarlo dal suo dolore.
Chi sarà mai?
Una storia d'amore in cui lotta tra la mente umana e il cuore.
Vi ho incuriositi leggete.
A ogni capitolo miglioro la descrizione e diminuisco gli errori.
Buona lettura
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Sorpresa | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. A Tokyo, una ragazza dai capelli castano- rossi stava uscendo dall' edificio dove lei solitamente lavorava.
    Aveva appena concluso di incidere una sua canzone, lei lo intitolò “ Tornerai da me. ” Il motivo che la spinse a chiamarlo così, era perché sperava che le sue canzoni potessero raggiungere in modo indiretto il cuore del ragazzo che amava. Sapeva che la sua canzone non sarebbe andata oltre la sua città, ma in cuor suo ci sperava che lui potesse sentirla anche solo tramite la radio.

    In questo momento, lei si stava avviando verso casa sua, mentre pensava tristemente a una soluzione su come doveva comportarsi una volta che si sarebbe presentata di fronte ad Heric, si chiese se era stata troppo diretta; indubbiamente sapeva come far rigare dritto il suo ex-ragazzo, eppure le dispiaceva di averlo reso così insicuro. Lei si era comportata così, solo per fargli capire che anche se lui l' avesse provato a dimenticarla con un altra, lui mai ci sarebbe riuscito, perché solo lei poteva capirlo fino in fondo. Questo credeva e affermava a sé stessa.

    Amava troppo Heric, non solo per il loro primo bacio avvenuto per puro caso ma proprio perché quel ragazzo lo considerava degno di lei. Era convinta che insieme loro avrebbero formato una coppia perfetta: lei con il suo carattere peperino e aria da furbetta che non si faceva dietro a nulla. Lui con quel carattere da ribelle sbarazzino, un po' silenzioso, che stando tra le sue emanava fascino a chiunque lo guardasse, bello come non mai, sexy e sopratutto con una mente e cuore dai buoni sentimenti ma che allo stesso tempo erano diabolici, perchè solo lui riusciva a farle del male sentimentalmente, solo lui riusciva a trovare i suoi punti deboli riguardo ciò che lei faceva in modo da farla sentire in colpa. Solo lui riusciva a farla sentire debole.

    Sana non solo si preparava psicologicamente all' incontro col suo primo amore, ma stava anche organizzando la festa del suo compleanno. Sarebbe avvenuto esattamente nei giorni in cui sarebbe dovuta andare con le sue amiche a Tokyo, proprio a causa di questa coincidenza per non avere problemi, decise di festeggiarlo due giorni prima della partenza.
    Aveva invitato i suoi più cari amici, compreso Charles dato che nell' ambito lavorativo si era sempre rivelato un prezioso amico. Non avrebbe mai potuto scordare quel giorno dove lei mostrò a lui la sua debolezza: piangeva, aveva paura. Probabilmente se lui non c'era in quel momento, ora lei sarebbe stata depressa senza forza di volontà rischiando così di perdere il suo lavoro.

    FlashBack:
    Dopo la chiamata tra lei e Belldandy, il cuore della rossa rimase in confusione, non sapeva più cosa fare.
    Dopo ore di riflessioni capì che l'unica soluzione era quella di diventare più famosa a livello internazionale. Questo era il suo piano, peccato che il suo corpo non riusciva a lavorare come voleva lei.
    Durante le riprese, nonostante si ricordasse a memoria tutte le battute, non riusciva a trasmettere più nulla dalla sua voce, volto e sopratutto dagli occhi: era apatica, non riusciva a sorridere come avrebbe voluto fare e lei non sapeva come uscirne. Fu Charles che vedendola in difficoltà la riprese durante la prima pausa e le iniziò a parlare in privato:

    “ Sana che ti prende, sei diversa dal solito, cosa ti affligge? ” Chiese Charles con sguardo interrogativo.
    Lei cercando di non farsi debole rispose:
    “ Niente, io sono in splendida forma! ” Affermò, così per convincerlo ma non ci riuscì, perché il ragazzo le ribatté contro :
    “ Seriamente, non riesci nemmeno a sorridere, hai perfino gli occhi rossi. Si può sapere che ti prende? Se continui così potresti rischiare di perdere il lavoro...Sei ancora un' emergente, devi riprenderti subito! ”
    Sana lo guardò con sguardo triste e ribadì con rassegnazione:
    “ A che serve? Tanto, qualunque cosa faccia, sempre rischierò di perdere il mio lavoro. Forse Heric starebbe meglio senza una come me...Charles...E' Belldandy che mi sta portando via tutto e io non so come fermarla, non riesco a lavorare, come faccio a batterla? ”

    Charles si stupì a sentire il nome della sua amica d'infanzia, Belldandy, così chiese:
    “ Che ti ha fatto? Posso parlarle se serve. ”
    Sana chiese un po' curiosa:
    “ La conosci? ”
    Charles, arrossi lievemente e rispose:
    “ Sì...Ehm, mi dici che ti ha fatto? “ Continuò, cercando di sviare discorso su come conosceva Belldandy.

    Sana prese un respiro e gli raccontò tutto riguardo la telefonata: il come lei doveva stare lontano da Heric. Precisò tutto, anche su come voleva avvicinarsi a lui senza infrangere la promessa fatta a Belldandy, tutto per avere un lavoro a Tokyo.
    Charles con sguardo serio chiuse gli occhi, ci pensò su e spiegò:
    “ Per me fai bene! Belldandy ha davvero una pessimo gusto in fatto di amici, ed è il momento che qualcuno gli faccia capire che non può' avere tutto solo con un capriccio. Tornando a noi secondo te perché non riesci più a lavorare? Se trovi la risposta vedrai che ti sbloccherai. ”
    La ragazza ci pensò su e rispose:
    “ Sono tesa, l'idea di dare il meglio di me solo per cercare di essere più famosa mi rende nervosa, io ho sempre lavorato per gioco, mi sono sempre divertita , ma se penso che devo superare i miei limiti mi sento mancare, la mia voce si affievolisce, il cuore va in preda al panico...Ho paura di non farcela! ”
    Il ragazzo le fece un sorriso e rispondendole :
    “ Perché non giochi ancora? Credimi, se tu lavori quando ti diverti sei molto meglio e raggiungi standard che molte ragazze vorrebbero avere! Non te ne accorgerai, ma tu sei già professionale solo restando te stessa! Non farti battere dalla paura, tu sei più forte, l' ho sempre notato. Anche tre anni fa, hai pianto da me, ma poi hai reagito e hai ripreso Heric dalle grinfie della tua rivale e sei riuscita a farti perdonare da lui.
    Tu sei perfetta così come sei! Non fissarti sul diventare migliore, lavora come sempre hai fatto e sarai notata! ” Spiegò lui con tono felice.
    Sana si sentì rincuorata da quelle parole così rassicuranti. Chiuse gli occhi e pensò:
    - Grazie, sono più tranquilla. -
    E rispose:
    “ Grazie, Sei un vero amico, allora tornerò me stessa, lavorerò divertendomi come sempre ho fatto. Charles apprezzo davvero molto il tuo aiuto, mi sdebiterò! ”
    il ragazzo rise dicendo:
    “ Lascia stare, pero' sono curioso di sapere come vuoi sdebitarti. ”
    la ragazza ci penso su e disse: “ Se dico il nome Belldandy cosa provi? ”
    Il ragazzo fu colpito al cuore e rispose imbarazzato “ Ma...Che domanda è!? “
    La ragazza divertita chiese: “ Su rispondi, io ti ho aperto il mio cuore “ Affermò lei divertita a vedere il suo amico imbarazzato.
    Charles a bassa voce disse: “ Mi piace, pero' non mi corrisponde...E mi sento in colpa per come l'ho trattata quando è stata da me.”
    “ Quindi tu vorresti stare con Belldandy? “
    “ Ma ama un altro, e poi non siamo più amici...” Precisò lui con tono malinconico.
    “ Appena la vedrò, vedrai che smetterà di provarci con Heric, lei piangerà e tu la rincuorerai ti va? ” Spiegò lei divertita pensando: - Se faccio innamorare loro due, Heric sarà tutto mio. -
    “ Come potrei? Mai le sono interessato. ”
    “ Ok, verrai a Tokyo con me e le mie amiche. Cancella ogni impegno che hai per la prossima settimana intesi? ”
    “ Ma..Sana io...Non so cosa dirle, mi guarderà male...Mi odia ha fatto di tutto per non farmi lavorare. ”
    “ Sai, Belldandy non conosce Heric fino in fondo, appena vedrà un cambiamento in lui sarà così ferita che se sarà come la penso io inizierà a cercare il primo amico a disposizione!”
    “ Lei fa sempre così...Usa le persone, la odio per questo atteggiamento! ”
    “ Ah...Su intanto preparati per venire con me e le mie emiche a Tokyo, poi ci penseremo su come faremo innamorare lei di te.“
    “ Se lo dici tu...Ora devo lavorare ciao! “ Disse voltandosi per tornare al suo lavoro.
    Sana tornò al suo lavoro felice, con dentro una nuova forza dentro di sé. Finalmente, riusciva a trasmettere ogni sentimento tramite la sua recitazione e voce.

    Fine FlashBack.


    Ora Sana si trovava a nella sua camera. Aveva salutato sua madre e Robbie e ora stava prendendo il suo diario pensando:
    - Mancano pochi giorni, come potrei vestirmi per incontrarlo? Se mi facessi le codine come tre anni fa? Magari si ricorderà dei suoi sentimenti per me...Oppure potrei fare qualcosa per dimostrargli il mio amore, ma cosa...Un regalino? Tra poco farà gli anni pure lui se non sbaglio...Eh? Un momento quando fa gli anni Heric? Non me l'ha mai detto...So solo che si tratta di questo mese...Uhm...Sì dai, gli scrivo e glielo chiedo. -
    Prese il cellulare e scrisse a Heric:
    < Scusa se disturbo, quando compi gli anni?> Scrisse ciò poi lo inviò pensando:
    – Sono le 17:00 chissà che combina, forse è a casa, chissà se si allena ancora a Karathe, quante cose vorrei sapere di lui...- Pensò ciò sdraiata sul suo letto col suo peluche preferito tra le sue braccia chiedendogli “ Babbit per te io e lui torneremo assieme? ” Sapeva che non avrebbe ricevuto risposta, ma voleva credere che quel silenzio fosse una risposta positiva.
    Aspettava un messaggio di risposta controllando ogni cinque minuti il cellulare ma non vi arrivò nulla. Rattristita pensò - Stara con Belldandy a dirle che la ama? “ Così scrisse un altro messaggio verso lui scrivendo:
    < Non preoccuparti, divertiti pure con la tua nuova ragazza, io mi sto divertendo tanto con il mio peluche a pensarti. E' stupendo parlare da sola...Ma tu non puoi capirlo perché stai con quella biondina... Stupido, Ti amo! >

    Intanto a Tokyo, Heric e Belldandy si trovavano in una grande sala piena di ragazzi e ragazze ognuno con un loro obbiettivo finale. Heric si guardò attorno e chiese a Belldandy in bisbiglio :
    “ Dove siamo finiti? ”
    La ragazza felice rispose:
    “ Nulla, devi solo fare un concorso ” Precisò lei sorridente.
    il ragazzo incredulo urlo:
    “ Sei impazzita io mi vergogno! Non so come comportarmi , e poi guarda ho già perso, qui ci sono persone più fotogeniche di me...Non potrei mai essere scelto.” Rispose lui cercando una scusa per scappare. Aveva paura a mettersi in gioco, perché non aveva esperienza e si sentiva così piccolo difronte a chi lo giudicava per sceglierlo.
    La ragazza rispose:
    “ Ti vuoi fidare di me? Appena ti sistemo come si deve farai invidia a tutti! ”
    il ragazzo con occhi spalancati commentò: “ Impossibile...” E pensò – Sono teso fin troppo, come posso essere scelto. Non ho nulla di così particolare – Pensò lui negativamente diventando sempre più insicuro e triste.
    Belldandy non l'ascoltò, prese i vestiti per il ragazzo dalla trup fotografica, poi disse: “ Mettili che poi tocca a te! ”
    Il ragazzo guardò gli indumenti e disse sorpreso “ Ma...Io non sono così audace! ”
    Belldandy rispose: “ Se vuoi fare questo provino, devi indossarli. “ Si giustificò un po' divertita poi aggiunge “ Là c'è il camerino, così puoi cambiarti! ”
    Heric stette zitto, prese il pacco con dentro i vestiti entrò nel camerino e si cambiò pensando;
    – Che imbarazzo, come fa Rossana a fare lavori simili? Io ,vestirmi così aperto? Non dico che non mi dispiaccia ma sarò giudicato e fotografato...Ah mi sento così nervoso. Ma se Sana ci riesce io non sono da meno!- Finì di vestirsi, uscì e come si aspettava Belldandy rimase incantata come molte ragazze che lo guardavano sconvolte dal suo cambiamento.
    Heric era vestito con una maglietta aderente, bianca a senza maniche seguita da un giubbotto corto nero in pelle col cappuccio , come di sotto indossava pantaloni neri stretti con una cintura color marrone. Di accessori indossava braccialetti e anelli neri con disegnato sopra dei teschi.


    Belldandy disse: “ Sei bono! ”
    Heric rise e disse: “ Se sana mi vedesse, credo che s' ingelosirebbe. ”
    Belldandy offesa rispose “ Sana qui, Sana là...Pensa un po' a me! ”
    Heric rispose: “ Già, ma che posso farci la conosco, lei mi salterebbe addosso, se mi vedesse come sono vestito...Ha un debole per i ragazzi belli.”
    Belldandy un po' arrabbiata disse:
    “ Non vantarti che ci sono ragazzi meglio di te...Comunque tocca a te, vedi di vincere! “

    Il ragazzo fu trascinato da Belldandy fino dietro le quinte poi entrò e si ritrovo un set tutto illuminato pieno di luci dove la luce si fermava su uno sfondo bianco acceso.
    Il ragazzo rimase abbagliato da tutta quel bianco e all' istante capì che quel lavoro era avvolto da una grande luminosità, si chiese se era proprio ciò a rendere speciali le persone famose.
    Il fotografo si avvicinò al ragazzo, lo squadrò da cima a fondo poi gli suggerì di essere sé stesso .
    Il ragazzo non capiva cosa intendesse, così chiese:
    “ nel senso di come mi comporto a scuola? ”
    Il fotografo un po' confuso rispose:
    “ Sì, credo vada bene. ”

    Così Heric chiuse gli occhi e cambiò sguardo da insicuro, diventò sicuro, trasmettendo un aura minacciosa. Il fotografo disse: “ Wow...Perfetto! ”
    al ragazzo gli furono scattate delle foto, nella sua mente c'era solo la frase:
    – Vincerò così sarò alla pari di Sana! -
    Fece il possibile per non notare il Flash, continuò cercando di pensare che quelle foto erano per Sana. Proprio per questo motivo era teso, anche se i suoi movimenti sembravano fluidi, lui pero' non riusciva a fare un sorriso, perciò il fotografo gli chiese una cosa facile ma che per Heric era difficile.
    “ Un sorriso lo faresti? “
    Il ragazzo rimase sorpreso da quella domanda e pensò :
    - Come sorrido se non ho motivo per farlo? Ok vediamo qualcosa di buffo ...Belldandy e il suo bacio? No non mi fa felice, anzi mi fa imbarazzare... Devo trovare un modo per sorridere...Come c'è la farebbe Sana? Se la conosco bene lei sorriderebbe mentre si divertirebbe a cantare, quindi dovrei divertirmi? E' un azzardo ma tenterò! -
    Così chiese all' interlocutore : “ Mi scusi può' riprendermi mentre mi alleno? ”
    Il fotografo rimase interessato dalla proposta del ragazzo che accettò. Così Heric iniziò ad allenarsi con divertimento. In quel lasso di tempo gli venivano scattate molte foto, il fotografo entusiasmato iniziò a credere che quel ragazzo aveva un qualcosa di diverso dagli altri.
    Il provino finì, e Heric torno dietro le quinte pensando – Chissà se ho sorriso, non ci so proprio fare...-
    Belldandy che era circondata da dei ragazzi che le parlavano li lasciò stare dirigendosi verso Heric chiedendo:
    “ Come è andata? ”
    Il ragazzo rispose “ Non lo so, ho visto solo il tipo con la macchina fotografica felice come non mai, urlava tutto il tempo: “ Ho trovato la persona giusta, sei fantastico. ” Concluse lui.
    Belldandy rise e rispose “ Se era felice significa che l'hai colpito .“
    Heric un po' freddo rispose “ Se lo dici tu... ” Poi si mise a sedere aspettando i risultati, nel frattempo prese il cellulare e trovò un messaggio . Si chiese chi fosse così lo lesse e il suo cuore perse un battito. Erano i messaggi di Sana.
    Leggeva la frase: < Scusa se disturbo, quando compi gli anni?> Heric fece un lieve sorriso e rispose: < Tra una settimana esattamente il giorno in cui verrai da me. > Poi successivamente arrivò un altro messaggio con scritto:
    < Non preoccuparti, divertiti pure con la tua nuova ragazza, io mi sto divertendo tanto con il mio peluche a pensarti. E' stupendo parlare da sola, ma tu non puoi capirlo perché stai con quella biondina... Stupido, Ti amo!> Lui a leggere quella frase si sentì amato, comprendeva che Sana era gelosa di me così scrisse:
    < Non ingelosirti, scema ….Comunque lo sai che Belldandy mi sta vedendo con un completo decisamente troppo appariscente e adulto? > Lo scrisse ridacchiando tra sé pensando:
    – Adesso lei come reagirà?- Poi inviò il messaggio.

    Rossana dopo che aveva finito di cantare, notò che il suo cellulare si illuminò e si fiondò sul letto per prenderlo e lesse il messaggio di Heric. Lei imbarazzata urlo in camera: “ VOGLIO VEDERLO!! ” E rispose al messaggio scrivendo in preda alla curiosità:
    < Mandami una foto, voglio vederti! >
    Il ragazzo Nell' attesa ricevette la risposta di Sana e si mise a ridere scrivendo:
    < In cambio mi invi una tua foto tu ma in mini gonna, carina e sexy? Se no non ti mando nulla.>
    Heric stava ridendo di gusto mentre Sana a leggere le richieste di Heric si stava imbarazzando e scrisse:
    < Questa te la sei voluta...Non lamentarti se poi Belldandy diventerà poco attraente ai tuoi occhi eh...< Così si fece le codine, con i fiocchetti, iniziò a truccarsi rendendosi più bella che mai poi si mise un vestitino aderente color rosso con una mini gonna scozzese color rosso nero, scarpette rosse eleganti con tacco. Si guardò allo specchio e disse “ Sì dovrei piacergli...Eppure queste codine stonano...Ah me le sciolgo! ” Così si sciolse i capelli , chiamo Robin e chiese:
    “ Robin mi fai una foto? ”
    Robin commentò“ Wow...Come sei bella, devi inviarla a una amica? ”
    Sana mentì dicendo “ Sì.”
    Così Sana si mise in posa facendo l'occhiolino e chiese “ Come sono venuta? Secondo te sembro adulta o sembro una bambina?”
    Robin rispose “ Sei uno schianto! ”
    Sana Sorrise e rispose: “ Grazie del complimento , poi si richiuse in camera caricò la foto sul messaggio e scrisse < Patti ai patti, ora inviami la tua foto!>
    Inviò il messaggio per poi cambiarsi e struccarsi pensando:
    - Sono una stupida, scommetto che mi prenderà in giro...Infondo in fatto di ragazze lui non ci capisce nulla...Lui vede l'animo non la bellezza...Chissà se gli piacerò ancora...Sono diversa ora potrebbe vedermi come estranea una volta che avrà parlato con me- Il suo sguardo di incupì poi si riprese urlando: “
    No no, andrà tutto bene!


    Il ragazzo nel frattempo aveva già letto il penultimo messaggio di Sana e si chiedeva che cosa intendeva con la frase “
    Non lamentarti se poi Belldandy diventerà poco attraente eh...” Si chiese se Sana potesse raggiungere la bellezza angelica di Belldandy. Nei suoi ricordi la ricordava una ragazza: carina, viso pulito molto semplice vestita in modo infantile, voce stridula, acuta, capelli raccolti in due codine che la facevano sembrare una bambina delle elementari. Mentre ora che L'aveva vista qualche settimana fa la trovava solo carina nulla di così speciale, non aveva sensualità e non era così ben formata fisicamente seno probabilmente piatto, voce più grave ma ben allenata, melodica, piacevole capelli sciolti senza non noncuranza...
    - No impossibile non sarà mai attraente per me, ormai sono un ragazzo non mi accontento delle bambine...Mi chiedo se Sana mi piacerà ancora , mi sto basando su come l'ho conosciuta io, ma se fosse con un altro carattere? - Pensò lui.

    Arrivò il messaggio vide la foto e rimase incantato,estasiato,sbalordito da una tale bellezza e semplicità inaudita: vestitino semplice con minigonna cortissima ma che le risaltavano tutte le forme del corpo. La trovava decisamente provocante seno non più piatto come pensava, ma in mostra una terza sicuramente, viso truccato, occhi con ciglia lunghe, ombretto oro che risaltavano i suoi occhi nocciola, capelli sciolti, lisci con piccole mashes color rame ...” Il ragazzo pensò:
    –Non ci credo... Mio dio quanto è bella, se oggi vedevo Belldandy un angelo sana è una Dea a suo confronto...Aiuto adesso devo dargli la foto...Ok C'è la farò...” Heric chiamo Belldandy e gli chiese:
    “ bell, mi fai una foto col mio cellulare, Vorrei mostrare alla mia famiglia come sono vestito , ehm...puoi?” Mentì sperando di convincerla. Se gli avesse detto che era per Sana lei avrebbe rifiutato. Invece così c'erano buona probabilità che lo aiutasse.
    Belldandy ignara di tutto gli rispose:
    “ Certo, mettiti in posa. “
    Il ragazzo cercò una posa adatta ma non ne trovò di carine così si mise le mani in tasca facendo uno sguardo indifferente.
    Belldandy scattò la foto, poi la guardò e chiese : “ Senti me la puoi inviare? ”
    il ragazzo imbarazzato :“ No! ” Rispose secco, poi prese il cellulare e scrisse sul messaggio di sana aggiungendoci la foto
    < Guai a te se la mostri ad altri che so bene di essere ridicolo! Comunque riguardo la tua foto sei carina, pero' stai meglio semplice... > Lui non riusciva a scrivergli che era geloso di lei e che era meglio che nessuno vedesse una bellezza simile in lei.

    Sana dalla sua camera sdraiata prese il cellulare e guardò la foto inviata dal suo “ Ex” e pensò
    – Sogno, o realtà, lui è diventato così uomo? Se penso che sta con Belldandy assieme mi sale la rabbia...Vorrei stargli accanto...Devo ammettere che Heric è proprio un modello vestito così, magari sta facendo un provino per diventare un modello? Ma che vado a pensare, Heric non è così aperto con le macchine fotografiche scommetto che non sa minimamente sorridere, eppure non è da lui vestirsi così...Forse ha cambiato gusto? Prima era più infantile...Non nego che pure io ora sia più femminile sempre in gonna, ma vestiti simili in lui sarebbero adatti mentre sta in un appuntamento...No aspetta ha un appuntamento con Belldandy? No, Heric non può' essere così spavaldo da dare appuntamento a qualcuna...Eppure non capisco perché sia vestito così bene….No devo saperlo! -
    Così scrisse < Non è da te vestirti così? Si può' sapere dove ti trovi? Che c'è mi tradisci veramente con quella biondina? Non sono gelosa sono solo invidiosa che non posso averti vicino! > Inviò il messaggio.

    Heric in questo momento aveva vicino Belldandy che gli stava appiccicata con un sorriso ad ammirarlo per come era magicamente diventato più attraente del solito. Non era l'unica, persino le altre ragazze non smettevano di guardarlo,mentre i ragazzi concorrenti erano un po' arrabbiati.
    “ Belldandy, potresti non starmi così addosso? “ Chiese lui staccandosi da lei.
    La ragazza disse : “No ,No oggi sei tutto mio! “
    Il ragazzo rassegnato pensò – Chissà che reazione ha avuto Rossana, Magari mi riderà dietro dicendo che sono un disastro?...Uff ...Non potrò mai eguagliare la sua bellezza, eppure le ragazze mi guardano...forse perché sono buffo? “
    Pensò questo finché non ricevette il messaggio, prese il cellulare ma non riuscì a leggerlo perché Belldandy glielo strappò di mano, lesse il contenuto del messaggio e furiosa disse:
    “ Alle mie spalle ti messaggi con Rossana?! ” Chiese allibita.
    il ragazzo infastidito rispose: “ Sì, hai qualche problema a riguardo? ” Rispose con tono freddo e sguardo indifferente.
    La ragazza triste rispose : “ Molti, dato che ora stai con me...”
    Heric prese il cellulare poi aggiunse: “ Uffa, come sei noiosa tu mi hai vicina a un solo passo da me, Sana è distante chilometri, sei gelosa anche di questo? Non è che stai diventando possessiva? ”
    La ragazza rispose : “ Possessiva? Sì lo sono, perché io non ti lascio con Rossana, io voglio stare con te! Ti amo da impazzire e tu pensi solo a lei, e poi scommetto che non ti ami così tanto, basta vedere...” non riuscì a finire la frase, perché Heric le tappo la bocca con la mano e disse con voce bassa ma minacciosa:
    “ Non dire altro...Ho creduto a una notizia messa in giro senza chiedere a lei e ho ottenuto un male che mai più voglio provare. Ho cercato di dimenticare Sana ma più lo facevo più la ricordavo...Ho tentato di risentirla per dimenticarla fargli vedere che non ero dipendente da lei...Invece ho ottenuto l'opposto. Funny aveva ragione non potrò mai amare altri al di fuori di lei, perché lei è in grado di cambiarmi. Tu stai conoscendo il ragazzo confuso che c'è in me, disorientato, senza un vero obbiettivo. Ma mi è bastato solo una chiamata con lei per farmi risentire il me stesso quello forte, che mai si faceva prendere dall' emozione, impassibile difronte alla tristezza degli altri. Furbo, sveglio...Lati che tu di me non conosci. Se davvero mi ami, dovrai conoscermi fino a fondo prima di dirlo. Perché solo Sana merita il mio amore. Tu non c'eri quando lei mi ha cambiato la vita, non c'eri quando io subivo dalla mia famiglia maltrattamenti psicologici alla mia infanzia, non sai quel è la parola che più odio ma che Sana ugualmente la dice per scherzare, non sai come la mia famiglia sia cambiata dopo l' intervento di Sana .Non sai nulla. L'unica che c'era tre anni fa era Sana e Funny. Quindi non osare più parlare male di lei. Che è pazzamente gelosa di me! Ti ho detto di provare a farmi innamorare di te, ma non ho mai detto che non ci avrei più parlato o che non la pensavo più. Smettila di fare la bambina viziata che io ho dei sentimenti, non sono un giocattolo dove con solo baci e coccole io posso amarti. Mi piaci ma non ti amo...Capisci la differenza?! ” Chiese guardandola con occhi glaciali, arrabbiati. Occhi che per Belldandy erano spaventosi , non lo riconosceva più così. Non capiva cosa succedesse ma non voleva credere che lui potesse essere così pauroso.
    Belldandy si liberò dalla mano di Heric e rispose “ No, non la capisco! Hai me, perché devi andare da una lontana chilometri, anche se lei tornasse, non resterebbe qui per sempre, quindi perché devi aspettare lei quando ci sono ragazze migliori di lei!?”
    Heric fece un ghigno malefico e rispose:
    “ Senti te lo affermo io, Sana mai e poi mai si farà battere da te, se vuoi ancora stare con me per me va bene ma non ti permetto di dirmi cosa fare o non fare. Io non sono il tuo ragazzo, sono solo un amico per te! Apprezzo tutto ciò che fai per me, ma non pretendere che ti tratti da ragazza. “
    Belldandy ribatté contro:
    “ Ma se oggi a scuola mi trattavi come se fossi la tua ragazza, mi baciavi, abbracciavi mi difendevi perché prima sì e ora no?”
    Heric rispose secco : “ Perchè tu sei entrata quando stavo soffrendo per una incomprensione...ero emotivamente acceso, i miei sentimenti per te erano aumentati, mi trasmettevi così tanto affetto che mi lasciavo coinvolgere da tutto questo...Ma poi ho riparlato con la mia ex e solo poche parole mi hanno fatto risentire quello che ero! Sai mentre io sto fuori con te lei è in camera sua chiusa a pensarmi....”
    Belldandy chiese cercando di fargli mettere qualche dubbio:
    “ E tu le credi, chi ti dice che non ti stia mentendo?”
    Heric rispose capendo il suo gioco “ Mentendo?Belldandy non provare a farmi avere dubbi se crederle o meno, che non te la perdono! ”

  2. La bionda rispose: “E' la verità! Tu credi a una ragazza che sta lontana da te per tre anni, non pensi che in tutto questo tempo abbia un altro ragazzo? Credi così fortemente che lei mai ti abbia tradito?”
    Heric rimase deluso da quelle parole così tale che non riusciva più a vedere la bionda come amica bensì una ragazza ossessionata. Perciò rispose a tono:
    “ Lo sai che sono insinuazioni pesanti le tue? Cioè se ti sbagliassi sai io come divento con te?”
    Belldandy timorosa rispose “ In che senso?”
    “ Nel senso che già ora hai perso tutto il tuo fascino...Prima mi piacevi eri gentile, dolce, tenera...Adesso sei così meschina, non ti curi nemmeno di cosa sento o provo. Pensi solo a te stessa! ”
    LA ragazza triste rispose “ Scusa...”
    “ Scusa? Bell ...Accidenti, tu sei fortunata che sono in debito con te!” Non poteva dirgli che era l'unico aggancio per aiutare Sana, non poteva dirgli nulla dei suoi progetti...Non avrebbe mai voluto usare qualcuno...Prima era amicizia ma ora tutto per lui scomparve...Si rendè conto che lui aveva la capacità di perdere i sentimenti anche solo per una minima ferita subita...Eppure Sana non era tra quelle persone, lui l'amava ancora, credeva ancora in lei.

    Passò un ora e Belldandy ed Heric non avevano più parlato da prima.
    Heric aspettava con impazienza gli esisiti e sperava con tutto il cuore di essere preso...
    Belldandy invece era arrabbiata, più guardava Heric più sentiva male al cuore, un sentimento simile all' odio e desiderio di starci insieme allo stesso tempo era.
    Arrivò il fotografo e disse:
    “ Bene , ho scelto, i 5 ragazzi che lavoreranno con me...” Inizio a Elencare i primi 4 nomi. Heric sconsolato stava per uscire quando senti il nome “ Heric Hayama ”
    Il ragazzo stupito, si girò e pensò:
    -Ho sentito bene? Cera il mio nome. -
    Belldandy triste disse “ Ma cosa ci vede in Heric, intendo dire, non ha nulla di speciale, fosse almeno carino...”
    Il ragazzo guardò la ragazza allibito da tale coraggio...Si sentiva non solo ferito ma tradito...Come poteva una persona così essere tanto falsa? Si chiese lui poi rispose cercando di stare al suo gioco pensando – Devo proprio farlo...-
    E iniziò a dire
    - Ha ragione come mai mi ha scelto?-
    Il fotografo rispose:
    “ Perché sei l'unico tra tutti che trasmetteva qualcosa in tutti quegli sguardi, Possessione, desiderio, oscurità, misteriosità, avevo i brividi! E oltre tutto sei un bel ragazzo, hai talento per me ecco perché ti ho scelto!”
    Belldandy disse “ Ma lui non sa sorridere, è rigido non sa fare nulla sotto i flash. ”
    Heric fece finta di dargli corda, voleva farla sentire peggio che mai..
    Il fotografo irritato rispose:
    “ Signorina, potrà anche essere figlia del mio capo, ma non le da il diritto di criticare le mie scelte! “
    Belldandy si zitti sentendosi attaccata poi guardò Heric e noto che sorrideva e pensò “ Sapeva che avrei ottenuto questo? “
    poi Heric andò verso il fotografo e disse tutto gentile:
    “La ringrazio dell' opportunità!”
    “ prego.”
    Belldandy furiosa uscì dalla sala e pensò “ Per la prima volta lui mi ha messa in cattiva luce difronte a tutti loro...Come può' essere così meschino, con che coraggio, dopo tutto ciò che gli ho fatto questo è il suo ringraziamento...Cosa è diventato...Io rivoglio il mio Heric dolce, tenero, non uno così… E' tutta colpa di Rossana! -
    Pensò dirigendosi a casa sua tutta sola.
    Intanto Heric finiti gli accordi torno a casa e racconto a sua sorella la novità.
    “ Heric Modello, pioverà! Scherzi tu? Non ti ci vedo proprio...Ma poi manco bello sei ...” rise sua sorella mentre mangiava patatine.
    “ Parla per te che non hai il ragazzo” rispose lui da finto offeso.
    “ Heric ma stai bene? MI sembri strano...” E gli mise la mano sulla fronte controllando la temperatura.
    “ Sto benissimo, anzi finalmente mi sento me stesso!” Affermò lui euforico.
    “ Non ti vedevo così da quando hai fatto pace con me tre anni fa...”
    “ E' che mi sono reso conto di amarla più di quanto potessi immaginare...”
    “ e perché lo dici a me? “
    “ Perché, non lo so ok?! ”
    “ Se la ami così tanto diglielo!”
    “ E come? la vedrò tra pochissimi giorni! ”
    “ Ah...COSA!! E TU ME LO DICI ADESSO? Dimmi dove dormirà, posso ospitarla? Ah, mi piacerebbe tanto riparlarci, l'ultima volta mi ha chiesto solo dove era la casa di una sua collega di lavoro...Vorrei sapere come sta, se sta bene, se è felice, vorrei conoscere i suoi amici. Idea invitiamola al tuo compleanno!”
    “ Cosa?!”
    “ Sì immaginati lei con te al tuo compleanno, che romantico, e poi posso filmare tutto”
    “ Ma...Tu non stai bene! ”
    “ Su chiamala e digli che può' stare da noi”
    “ No, ecco, poi io e lei..insomma...Lo capisci io..” A parlare divenne sempre più rosso e confuso
    “ Figurati sei ancora un bimbo te ”
    “ Bimbo? Ho 17 anni! ”
    “ sei minorenne quindi sei un bimbo. Chiaro?! “
    “ Tzh...Chiamala tu Sana io vado a studiare...” E pensò – Che faccia tosta, ok che mi vede come il suo fratellino indifeso che ha 3 anni, ma qui a definirmi bimbo è assurdo...Pero' se non c'era Sana mai avrebbe detto cose simili...E grazie a lei se voglio bene la mia sorellona... - Poi iniziò a studiare.
    Nel frattempo Nelly chiamo Sana e disse:
    “ Sana, sono Nelly, ho una idea!”
    “ Rossana rispose “ Nelly, dimmi “
    “ Ho saputo che vieni a Tokyo, ti va di stare da me? ”
    “ Ehm...Ecco Nelly io...Non sarò sola “
    “ Oh... E chi viene?”
    “ Ti faccio la lista : Lunaby, Luchia, Aya, Charles,Minako, e poi se riesco invito pure Max ...”
    “ Avete già un posto dove stare? ”
    “ Io no, ma un albergo lo rimedio subito...Charles probabilmente in una delle sue ville...Lunaby ha suo padre che lavora a Osaka quindi si fa ospitare là... Minako, Luchia e Aya dormono con me perché i loro genitori non possono permettersi un albergo...Quindi scusami ma non posso abbandonarle...”
    “ Invitale! Dai non preoccuparti portale tutte ok? ”
    “ Nelly ma sei sicura? Sono chiassose e impiccione, pero' stare sotto casa di Heric ecco...Non so...”
    “Ma che vuoi che ti rubino Heric , tanto è ancora un bambino hahaha ”
    “ Bambino? Uhm...Io non direi...Comunque ok, accetto l'invito, ne parlerò con le altre grazie. ”
    Le due chiusero la chiamata. Poi Sana chiamo Minako:
    “ Minako, Ho trovato un posto dove dormire a Tokio. “
    “ Spara!?”
    “ A casa del mio amore”
    “ Stai scherzando? Io non ci dormo con quel ragazzo, fa paura ed è così cattivo...”
    “ Non è cattivo, è solo confuso...Allora ti va bene? ”
    “ Lo sai che mi tocca, mamma non vuole che mi stacchi da te... ”
    “Esatto, quindi è deciso...Ci sentiamo domani a scuola ciao.”
    Poi compose il numero di Luchia e disse:
    “Luchia ho rimediato un posto”
    “Posto, pieno di ragazzi stra belli, con panorama di spiaggia vero? Magari con piscina e camerieri belli vero? ”
    “ Ehm..La solita maniaca, no ma stiamo a casa del mio ex ti va bene?”
    “ Negativo, Io voglio spassarmela con bei ragazzi non con i tuoi ex..e poi scommetto che non sarà affatto bello...No non voglio...Trova un posto più cool”
    “ Luchia ma tu vuoi stare in una villa servita da tanti ragazzi?
    “Magari, sarebbe un sogno ”
    “ ah ah ah....Scordatelo! Si fa come dico io se no te lo paghi sola l'hotel chiaro?”
    “ Dai è uno dei miei sogni, non essere così crudele. ”
    “ Senti ti farò una sorpresa se mi prometti che non fai i capricci ok? ”
    “ Un bel ragazzo? ”
    “ Smettila pensi solo a quello! ”
    “ Sì! Tutti i ragazzi dicono che sono frivola ma a me non importa, voglio solo divertirmi! ”
    “ Scema...Ok ti farò una sorpresa basta che accetti! ”
    “Ok, Sana allora ci sentiamo domani. Ciao bella! “
    Sana chiuse la chiamata e rise tra sé pensando – adesso chi gli faccio conoscere? Ah qualcosa mi inventerò..”
    Poi iniziò a studiare fino all' ora di cena per poi andare a dormire.

    Angolo autrice.
    Finito, lo so gia che la storia fa schifo ma fa niente non mi fermo XD
    Allora prossimo capitolo Heric e Sana si incontreranno
    Ho messo troppi Filler u.u
    a Presto.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice