Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: MysteriousSx    17/05/2014    3 recensioni
E cosa sarebbe successo, se ad A tutto reality non fossero state rispettate "alcune" regole?
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Izzy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehiii eccomi qua! *saltella* Ok, la smetto! Ok, è l'ennesima Cozzy che scrivo, ma vi prego non odiatemi per questo!! E' solo che è una coppia che mi da' l'ispirazione per scrivere. Ovviamente, non è l'unica *fa' l'occhiolino*! Comunque, anche questa FF è avvolta nel mistero e nei segreti *ulula come fanno i fantasmi*! Ok, ora basta! STO' DELIRANDO!
Comunque ve l'anticipo un po': allora *respira* siamo ad A Tutto Reality l'isola, nell'intervallo fra' la 6^ e la 7^ sfida (ovvero nei tre giorni che vengono dopo la 6^ sfida, quando i concorrenti possono fare quello che vogliono) e Gwen comincia ad avere dei sospetti verso Izzy, che da qualche giorno si comporta in modo assai strano... se volete scoprire il perchè, leggete e capirete! *occhiolino* Ciaoo dalla vostra MissNiceOwl289! ;) <3 Buona lettura!


Si capiva che Izzy era strana.
Cioè vabbè, era sempre Izzy. Ma ultimamente era più “Izzy” del solito. Se ciò era dovuto al fatto che si era messa con Cody, non lo so’.
Fatto sta’ che era davvero troppo strana.
Per esempio, stamattina, si è svegliata alle 6.00 perché doveva andare in bagno a vomitare.
Erano già passate 6 puntate e fra’ tre giorni ci sarebbe stata la 7^. Io sto’ cercando di rimettere a posto le cose con Trent, e sinceramente non voglio pensare ad Izzy.
Ma il fatto di stamattina, mi ha incuriosito, così ho deciso di seguirla.
E ho fatto bene: si sta’ dirigendo in infermeria. Che ci va’ a fare? Forse vuole capire perché ha vomitato, magari ha avuto un’indigestione e vuole capire da cosa è dovuta.
Ma non è così. Mi sono sbagliata completamente.
Izzy sta’ frugando tra gli scaffali. Ad un certo punto esclama:
“Eccolo! Ce l’hanno allora!”
“Che cos’è che hanno, Izzy?” dico io, intervenendo. Lei si gira e mi guarda preoccupata. Bene, l’ho smascherata.
“Gwen, da quanto sei qui?”
“Abbastanza!” rispondo io avvicinandomi “Si può sapere che combini?”
“Mah, niente di che! Volevo solo vedere se… se… se hanno le pasticche per il mal di testa!”
“Si, come no…”mi avvicino e le strappo la scatola che ha tra le mani.
La porto davanti ai miei occhi.
Oddio! E’ un test di gravidanza!
No, non può essere… insomma… le regole del reality non lo permettono… ma allora?
Cavolo! Il mio cervello si sta’ incasinando, devo farmi spiegare!
“E così queste sarebbero pasticche per il mal di testa, eh?”
“Ridammelo, Gwen!”
“Ma neanche per idea!” cerca di prendermelo, ma io sollevo la mano dove lei non può arrivare.
“Si può sapere cosa ti è successo? Ti ha dato di volta il cerv… ah, giusto! Il tuo cervello è già partito da un bel po’!”
“Dai finiscila, dammelo!”
“Eh no! O tu mi spieghi che è successo o io corro da Chris e gli spiffero tutto…”
La mia faccia assunse un ghigno malizioso. Adoro minacciare la gente!
“Ma che vuoi che sia successo?Eh? Penso che tu ci sia già arrivata, no? Smettila di fare queste domande del cazzo!”
Era davvero infuriata… la sua faccia era rossa di rabbia e i suoi occhi lanciano frecciate contro di me.
“Ma… tu non ne sei sicura, giusto?” domando.
“No, infatti lo devo verificare… se tu mi volessi ridare il test…”
“Ti ridò il test se mi dici quand’è successo…”
Izzy si gira, penso si sia calmata.
Tirò un paio di respiri profondi.
“E’ successo due volte…”
“Due volte? Due volte? Cioè tu e Cody…”
“No, la prima è stata con Owen!”
“Con Owen?”
“La smetti di ripetere quello che dico? Con Owen ci sono stata quando ancora non stavo con Cody…”
“E con lui, invece?”
“Con Cody è accaduto la sera dopo la 5^ sfida… ci eravamo messi insieme 2 giorni prima e poi quella sera… beh… è capitato!”
“Quindi se tu fossi incinta…”
“Si non saprei chi è il padre…”
“Beh… questo test indica anche da quanti giorni lo sei… quindi…”
“Sarà facile scoprirlo!”
“Esatto!”
“Mi aiuterai?”
“Certo!”
“Grazie, Gwen!”
 
Stiamo aspettando. Quel cavolo di test ancora non dice niente.
Izzy era agitata. Batteva i piedi sul pavimento. Si alzava, camminava avanti e dietro.
Il test diceva di aspettare 3 minuti. Ne erano passati 2. Forse sono più agitata io che Izzy.
E poi non riesco a capire perché la sto’ aiutando. Non siamo amiche, ne’ tanto meno nella stessa squadra.
Beh, non siamo amiche, ma potremmo diventarlo. Infondo, Izzy non è così male.
Il test che tengo tra le mani è vuoto. E sono passati 3 minuti. Quando ad un tratto, lo schermo vuoto si riempie con una faccina. Una faccina sorridente. Oddio, Izzy è incinta! E di una settimana… Cody…
“Ehmm… Izzy?” lei si ferma improvvisamente.
“Che c’è?”
“C’è che tra 9 mesi diventerai mamma!”
Si paralizza. È pietrificata!
“E il bambino è di Cody!”
Ora si siede. Vicino a me. Non passa molto tempo, che mi si butta addosso abbracciandomi, e piangendo. L’abbraccio anche io, non so’ perché. Forse… perché le voglio bene?
Sinceramente non lo so.
“Dai non fare così!”
“È una tragedia, capisci? Ho 16 anni, solo 16 anni…”
“Beh, potevate fare più attenzione!”
Eccola lì, la mia solita freddezza.
“Lo so’… sono una cretina…”
“No, che non lo sei!”
“Si, invece! Solo una cretina poteva combinare questo disastro!”
“Disastro? Izzy! Un bambino è la cosa più bella del mondo!”
“Si ma non alla mia età…”
 
“Allora, che pensi di fare?”
“Lo… lo voglio tenere!”
“Brava! Ora dobbiamo dirlo a Cody, dai andiamo! Ti accompagno…” comincio ad alzarmi ma Izzy mi prende il braccio e mi trattiene.
“No, non farlo ti prego!”
“Perché no? È il padre, deve saperlo!”
“No, che non deve! Perché noi faremo credere che il bambino è di Owen, vero?”
“E perché dovremmo farlo?”
Izzy mi guarda, poi appoggia la testa sulla mia spalla e mi dice:
“Sai tenere un segreto?”
“Ovvio, che sì…”
“Beh, allora… ho un po’ di segreti da raccontarti!”

BAM!! Izzy è rimasta incinta di Cody! Ma secondo voi, perchè non vuole che lui sappia niente e come mai Gwen cerca di aiutarla, anche se non è sua amica? Le vuole davvero bene come lei stessa crede? E cosa ne sarà del bambino (o la bambina, chissà)? Quali sono i segreti che Izzy vuole confessare a Gwen? Per saperlo, aspettate il prossimo capitolo ;)! MissNiceOwl289 vi saluta *prende il volo* CIAOOOOO! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MysteriousSx