Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Theyaremyworld    17/05/2014    2 recensioni
Il vuoto può essere pericoloso, così come il buio.
Entrambi potrebbero mascherarsi facendoti credere che tutto vada bene.
Per Sunshine era così. Il suo buio mascherato da dei colori vivaci che man mano sbiadiranno facendole vedere come realmente stavano le cose. Anche grazie a lui.
Harry non voleva prenderla in giro, Harry voleva solo che la sua Sunshine fosse libera.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 10.
La vita non si conclude mai,
la vita è sempre un inizio.
 

<< Non credo sia un buona idea, per me >> dissi ad Harry seduto sul seggiolino mentre cercava di suonare una qualsiasi melodia.
<< Perché no? >> perché no, ecco.
Andare ad un festa, o anche solo pensare di andarci, mi soffocava.
Non ci volevo andare.
Non avevo una bella sensazione, non mi convinceva per niente.
<< Non fa per me, lo sai. Mi sentirei solo fuori luogo >>
<< Anche se ci sono io? >>
<< Forse un po' di meno, ma non cambia la situazione. E poi non sono sicura, c'è qualcosa che mi dici di non andarci. >>
<< Hai paura che succeda qualcosa? >> chiese alzandosi mentre io andavo avanti e indietro nella stanza, facendo innervosire Louis al piano di sotto.
Harry mi fermò prendendomi per i fianchi e mi avvicinò a lui incrociando le braccia infondo alla schiena.
<< Io, si. Forse, non lo so, Harry. >>
<< E' solo una festa, Sun >>
Forse aveva ragione, era solo una stupida festa, potevo benissimo andarci.
Che cosa sarebbe mai potuto accadere?
<< Facciamo così, non ci andiamo >> disse dolcemente
<< No, hai ragione tu, è solo un po' di divertimento, mi farà bene, andiamoci. >>
<< Sei sicura? >>
<< Certo, sicurissima >> davvero?
Devi dirglielo Sun, digli di Michelle.
Di quanto manipolatrice è, anche se lo sa già, digli quello che lei crede tu stia facendo.
Diglielo.
Ora o mai più.
<< Devo dirti una cosa però >> dissi uscendo dal suo abbraccio e facendolo sedere sul letto.
Da dove diamine avrei dovuto iniziare.
E se mi avesse lasciata?
Niall aveva ragione, dovevo dirglielo sin da subito. Non dovevo lasciar passare tutto questo tempo.
Sei una codarda, Sun. Una stupida codarda egoista.
<< Okay, questo mi preoccupa >>
<< Si, anche a me >> dissi sedendomi vicino a lui e iniziando a strofinarmi le mani sui jeans.
<< Inizio a preoccuparmi seriamente >>
<< Si tratta di Michelle >> dissi d'un fiato.
Lo vidi fissarmi più di quanto non lo stesse facendo prima.
<< Sun, parla >>
<< Vedi. Il giorno in cui ci siamo conosciuti, all'edicola, è stata una coincidenza. Poco prima lei era a casa mia a sfuriarsi e insultarti per quello che le avevi fatto. Quindi... >>
<< Sun, non per metterti fretta. Ma ci stai girando intorno piccola >>
<< Hai ragione, scusa. Aveva saputo che c'eravamo parlati, ci aveva visti a scuola, così mi disse di starti vicino, farti innamorare e poi lasciarti per farti del male. Così lei si sarebbe presa la sua rivincita. >>
<< Cosa? >> disse alzandosi velocemente dal letto.
Lo presi per la manica sperando che la mia, quella che avevo, forza sarebbe bastata per fermarlo.
<< No aspetta, lasciami finire >> lo implorai con lo sguardo. Si risedette accanto a me e presi un respiro profondo prima di continuare.
<< Non ho accettato, Harry. Non ero interessata a te, ma non volevo farti del male. Anche perché non ne avrei avuto il coraggio. Non volevo soffrissi. Ma lei crede che il suo piano stia funzionando, ecco perché gira ancora qui intorno, oltre per ricordarmi che fallita sono quello è ovvio, ma il punto è che se avesse scoperto che noi stiamo insieme avrebbe inventato cose non vere e io non voglio perderti. Sul serio Harry, devi credermi. >>
<< Perché me lo dici solo ora? >>
<< Non avevo il coraggio nemmeno di dirtelo. Sto così bene quando tu sei con me che avevo paura mi lasciassi. Ho provato tante volte a dirle che non volevo seguirla ma lei non mi lasciava parlare. Ti giuro che non ti ho mai usato, Harry. Mi dispiace di avertelo detto ora, scusami. >> sospirò prima di alzarsi e iniziare a camminare di fronte a me con una mano tra i capelli e gli occhi socchiusi.
<< Harry, dì qualcosa >> un altro sospiro.
<< Vieni qui >> mi tirò da un braccio per attirarmi a sé abbracciandomi e affondando la testa nell'incavo del mio collo.
Lo abbracciai forte; non volevo mi lasciasse, da quando l'avevo conosciuto era la mia più grande paura.
<< Mi dispiace tanto >>
<< Mi basta sapere che questo tra di noi non era un gioco, mi basta questo. Morirei se mi avessi usato, Sunshine. >>
<< Non lo farei mai. Non lo farò mai, promesso. >>
 
 
 
<< Che cosa vuoi, Michelle? >> chiese Niall impaziente di sapere cosa volesse la ragazza bionda piombata a casa sua.
<< Niall siamo amici o sbaglio? >>
<< Sbagli. Non lo siamo mai stati Michelle. >>
<< A dire la verità non mi cambia la vita. >>
<< Allora puoi anche andare >> disse il biondo sperando che sparisse dalla sua vista.
<< Con calma, Niall, con calma. >> Buttò il cardigan sul divano mentre si sedeva e aspettava che Niall la seguisse. Alzò gli occhi al cielo quando il biondino fece resistenza e iniziò a parlare.
<< Allora, la cara e piccola Sunshine... >>
<< Cosa vuoi da lei? La devi lasciare vivere la sua vita. Lei non è un oggetto di tua proprietà non puoi usarla come vuoi.>> ringhiò.
<< Secondo lei io sono all'oscuro di questa situazione, vero?. Pensate che io non sappia che quei due stronzi stanno insieme? >> disse infuriata alzandosi dal divano.
<< Lasciali stare, Michelle, lasciali vivere in pace. >>
<< E il povero piccolo Niall dentro di te, che dice eh? >>
<< Sono felici. Questo basta. >>
<< Sei ridicolo, proprio come lei. >>
<< Mi fai solo pena, Michelle. Ed ora va via. >> La ragazza prese la sua borsa ed uscì da casa di Niall subito pensando a qualcosa.
L'avrebbe fatta pagare a tutti e due, di quello era sicura.
 


<< Ti prometto che sta sera non ci sarà nessun passato che verrà fuori >>
<< Lo spero, passato e feste messi insieme, sono troppo per me >> scherzai ricevendo una leggera spinta da Harry che poi mi abbracciò.
Non sarebbe mai appartenuta a me la parte in cui si esce per fare baccano.
Ma seguirei Harry ovunque vada.
Forse per la paura di perderlo. Ci sono tante ragazze molto più belle di quella che sono io, sarebbe impossibile che lui non le guardasse.
Stai cadendo in basso Sunshine, davvero troppo in basso.
Harry incastrò le nostre dita e mi attirò di più a se ma mentre stavamo per entrare svoltò l'angolo trascinandomi con sé.
<< Che ti prende? >> chiesi vedendolo fissarmi.
<< Volevo solo un bacio >>
<< Tu sei completamente pazzo >> dissi iniziando a farlo ridere.
<< Di te, soprattutto >>
<< Stai iniziando ad usare frasi sdolcinate, devo preoccuparmi? >> alzò gli occhi al cielo per la battuta.
Essere sdolcinato non faceva per lui, anche se in fondo, senza saperlo, lui lo era.
<< Me lo dai questo bacio o no? >> mi sorrise mostrando le fossette.
Sapeva che era il mio punto debole.
Amavo quelle fossette, amavo il suo sorriso, amavo lui.
Avvicinai i nostri volti per poi unire le nostre labbra.
Il suo sapore di menta e una sigaretta fumata prima di arrivare era così buono.
Mi appoggiai su una macchina ferma che era dietro di noi, era incredibile che io stessi facendo una cosa del genere.
<< Harry >> mi sorrise lasciandomi un bacio tra i capelli
<< Scusa piccola >> disse mentre camminavamo per tornare davanti alla porta, ma si fermò di nuovo.
<< Perché indossi dei pantaloncini? >> guardai lungo le mie gambe.
Sapevo che non era una buona idea chiedere a Zayn.
<< Io... volevo vestirmi per una festa, quindi ho chiesto consiglio a Zayn >>
<< A  Zayn? >>
<< Già, però non guardarmi così altrimenti torno a casa a cambiarmi >> scosse la testa
<< Ti stanno una favola. >> disse prima di lasciarmi un altro bacio.
Entrammo in casa di Liam, dove si teneva la festa.
Harry andò a salutarlo mentre io rimasi dietro di lui.
A Liam ancora non andavo a genio, a dir la verità non sapevo se gli sarei mai piaciuta.
Ma cercavo di seguire il più possibile i consigli di Harry, di fregarmene, ma non era da me.
Io volevo sapere cosa c'era di sbagliato.
Trovammo poco dopo Zayn che ci stava tenendo i posti ad un tavolino, forse lo stesso dell'altra volta.
<< Sunshine! >>
<< Ciao Zayn >> gli sorrisi e dopo mi strattonò in un abbraccio che ricambiai volentieri.
<< Vado a prendere da bere, torno subito >> mi avvisò Harry, feci un cenno con la testa sapendo che sarebbe stato in grado di scegliere un bicchiere d'acqua per me. Mi lasciò un bacio all'angolo della bocca e sparì dalla visuale.
Parlai con Zayn di tante cose, troppe, tanto da perdere la condizione del tempo.
Ma che ci potevo fare? Zayn era così divertente.
Come Niall, mi faceva divertire e mi sentivo bene in sua compagnia.
Non era come i soliti amici, anche se io non avevo molte esperienza in questo campo.
Dopo che passi l'intera vita chiusa in una stanza con solo uno strumento non ti puoi godere praticamente niente.
Era passata mezz'ora.
Non credevo ci volesse mezz'ora per prendere da bere.
Forse c'era fila.
Avrei dovuto andare a cercalo per far divertire anche un po' Zayn con i suoi amici.
<< Zayn, vado a cercare Harry >>
<< D'accordo, ti aspetto qui. >>
L'impresa iniziava in quel momento.
La casa di Liam era enorme. Come avrei fatto a trovarlo con tutte quelle persone?
Girai per tutto il salotto, la cucina, il terrazzo, nel giardino. Ma niente. Di Harry nemmeno una traccia.
Magari era in bagno.
Perché non ci avevo pensato prima?
Salii le scale e percorsi il lungo corridoio chiamai il suo nome con voce alta per sovrastare la musica, ma non mi rispondeva nessuno.
Provai a bussare sulla porta del bagno ma quando si aprì mi trovai davanti solo una ragazza che a malapena si reggeva in piedi.
Si sentiva dal pessimo odore che aveva appena rimesso.
Chiusi la porta del bagno pronta a ritornare di sotto quando una porta dietro di me si aprì.
La cintura sbottonata, la maglietta su una spalla mentre si reggeva per non cadere.
I capelli disordinati che gli cadevano sul viso, ma non come il solito.
Erano stati toccati più volte.
Dietro di lui, Michelle.
Mi accorsi di star trattenendo il fiato solo quando provai a parlare.
<< Harry >>
Alzò lo sguardo, gli occhi rossi, le labbra schiuse.
<< Sunshine >>
Fin da piccola ho sempre seguito il mio istinto.
Ogni cosa mi suggerisce io la facevo. In quel preciso momento il mio istinto mi diceva di correre.
Correre lontano da quella casa, magari cercare Zayn, ma gli avrei rovinato la festa.
Corsi fino a non sentire più Harry urlare il mio nome.
Non volevo sentirlo, non volevo sentire più quel suono uscire dalle sue labbra.
Uscii fuori e continuai a correre.
Mi venne in mente la prima volta che corsi via da scuola, con lui.
Ora ero sola.
-Rispondi, Louis, Rispondi- pensai mentre le lacrime iniziavano a scendere rigandomi il viso.
Avrei voluto trattenerle, non ci ero riuscita.
<< Pronto? >>
<< Louis... puoi venire a prendermi? >>
 
Ciaaaaao.
Ho aggiornato di nuovo. Due volte in questa settimana. Mi sento un mito.
Comunque sia, domanda finale: COSA SUCCEDERA'?
Eheheh, lo so solo io, lol.
Comunqueee HO UNA SORPRESA, TATATATATATAAA : IL TRAILEEER!
 http://www.youtube.com/watch?v=fbKdd9J8_Jg
Vi lascio con una foto, sono sicura saprete riconoscere la scena!

A presto x
-A.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Theyaremyworld