Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    17/05/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic a tema Parent!lock.
Prompt:
-"Sherl si può sapere cosa diavolo hai fatto col mio stetoscopio?";
-Primo giorno di asilo;
-Hamish vuol sapere perché i suoi papà non si baciano mai in pubblico, come tutti i genitori dei suoi amici;
-"Papà, possiamo prendere un cane?";
-Hamish fa piangere la maestra;
-"Non lascerò che porti nostro figlio sulla scena di un crimine, Sherlock! Ha sette anni, per la miseria!";
-"Quando mi fate un fratellino?";
-Hamish porta a casa la sua fidanzatina delle medie e Sherlock le fa domande e deduzioni imbarazzanti;
-Hamish impara a leggere sui referti delle autopsie di Molly;
-John è tentato di iscrivere Sherlock all'asilo;
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John, Watson, Sherlock, Holmes
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa raccolta di drabble/flashfic dedicate alla parentlock nasce grazie ai bellissimo prompt che mi sono stati lanciati  durante un evento organizzato su facebook: il Drabble Weekend (16-18/5) organizzato su questo gruppo Johnlock. Come si capisce l'evento è ancora in corso (si concluderà domenica a mezzanotte) quindi se qualcuno vuole partecipare può chiedere di essere annesso al gruppo e poi contattarmi per saperne di più (il mio profilo di facebook lo trovate nella mia pagina autore).
Tornando alla raccolta, ho deciso di separare queste storie dagli altri fill che ho scritto per questa iniziativa, perchè le considero tutte legate tra loro e preferisco siano riunite insieme. Chiarito anche questo, vi lascio finalmente alla lettura.
Baci, Elisa.


La dura vita del Genitore





Prompt: "Sherl si può sapere cosa diavolo hai fatto col mio stetoscopio?"
Parole: 157 (sorry per il leggero OOC di Sherlock)

"Sherl, hai per caso visto il mio stetoscopio?" urlò John dalla loro stanza, mentre Sherlock era occupato a giocare con Hamish in salotto.
Sherlock, che ben sapeva dove era finito e non aveva nessuna intenzione di sorbirsi l'ennesima sgridata al posto di Hamish, mentì spudoratamente. "L'ultima volta che l'ho visto l'avevi al collo."
John entrò nella stanza e lo fissò dall'alto in basso con espressione concentrata, cercando, come al solito, di mettere suo marito sulle spine. Sherlock ancora non aveva capito come John fosse diventato così bravo a beccarlo quando diceva cazzate.
"Sherlock, si può sapere cosa diavolo ne hai fatto del mio stetoscopio?" esclamò infatti con le mani sui fianchi e quel sorrisino inquietante che faceva sempre quando stava per prenderlo a testate -in modo più o meno metaforico.
"Perchè deve sempre essere colpa mia? Ci stava giocando Hamish e giuro che stava andando tutto bene finchè non l'ha gettato nel camino acceso!" borbottò.
"SHERLOCK!"
"COSA?!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: apollo41