Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Baskerville    18/05/2014    2 recensioni
Salve a tutti ! Sono Alice_Baskerville !Dopo il mio piccolo debutto aiutando susuki_chan mi sono un po' fatta conoscere uscendo dal mio stato di ragazza che recensisce solo o legge ... Ma passiamo alla storia ! Come dice il titolo tratta di una ragazza di nome Scarlet che sin da quando era piccola amava le favole ma sapeva che non si sarebbero mai realizzate ... Anche arrivata all'età di 14 anni non ha smesso di essere una sognatrice ma questo non lo sa .. Crede di aver perso la sua '' moltezza '' ( cit. Jhonny Depp di Alice in Wonderland ) ....
Ma come per magia la sua irrefrenabile curiosità la trascinerà in avventure più grandi di lei , combattimenti , amori , amicizie ... ma rimarranno tanti punt interrogativi in lei ... Infondo .. Nemmeno laei sà con precisione COSA è .
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza un po’ particolare *Driiiiin * Una sveglia squilla con decisione in una stanza dove , con le coperte tirate sin sopra la testa dorme una ragazza della quale si intravedono solo le gambe ed un braccio che spunta fra le pieghe della coperta . Dopo un po’ di silenzio la sveglia suona di nuovo . -Mhh … - La ragazza si rigira nel letto e si schiaccia il cuscino sul volto per non sentire quel suono odioso . Constatando che quell’aggeggio non ne voleva sapere di lasciarla in grazia di Dio , fa affiorare una mano strematamente e conclude col distruggere quell’orribile coso con un solenne pugno . -Bwaaaah ma perché ho messo la sveglia se è sabato !? – Disse alzandosi e spostandosi le coperte di dosso scoprendo la sua pelle chiara . In seguito , con tutta calma infila le pantofole e mentre sta per uscire dalla camera … Squilla il suo cellulare . -Mh ? Pronto chi è ? – Chiede ancora insonnolita . - Come chi sono?Testa vuota ! Sono io , Sohara ! Ma dove hai la testa? Anzi si può sapere dove sei tu ora ?- La ragazza , si stropiccia gli occhi intontita e risponde con tono irritato -Ma che sono tutte ste domande di prima mattina ? Lo sai che appena sveglia non capisco niente ! E poi sono a casa dove vuoi che sia di sabato mattina ?! - La ragazza dall’altro lato del telefono sgrana gli occhi – Come a casa ?! Idiota per una volta guarda il calendario ! E’ venerdì non sabato ! Io sto entrando a scuola corri o dalla prossima volta non facciamo più la strada insieme !- Alchè l’altra stupita guarda il calendario e lanciando un urlo attacca la cornetta in faccia all’ amica per poi scapicollarsi a vestirsi . -Mamma mia sono le poche volte che la divisa ti salva la vita ! Chissà quanto tempo avrei perso altrimenti a scegliere cosa mettermi ! – Scese le scale ad una velocità impressionante, evitando le scarpe e gli oggetti disseminati da lei per tutta la casa , Finalmente arrivò in cucina dove la madre la ferma o almeno ci prova … -Oh buongiorno Scarlet non fai colazione ? – -Scusa mamma sono di fretta – Disse lei prendendo la cartella e ficcandosi una brioche in bocca – Offi non faffo colafione fono in fitardo !- Spiegò lei a bocca piena . -Ah capisco allora ci vediamo a ora di pranzo ciao tesoro ! – Lei esce di casa chiudendosi il cancello del giardinetto dietro di sé e correndo a perdifiato cercando di aggiustarsi alla buona i capelli rossi e ondulati che col vento creavano fantasiosi ghirigori . (Da ora per evitare equivoci lei parla in prima persona come fosse un monologo , per intenderci . Quando finirà beh ve ne accorgerete da sole!) Salve a tutti , il mio nome è Scarlet , hem o meglio è così che mi presento perché in realtà ho due nomi . Quindi per intero sarebbe Scarlet Lucifer Brave Heart . Ma vabbè questo non so quanto può interessarvi . Piaciuto il nome ? Sembra importante e fastoso , che poi … Brave Heart , in una cittadina così piccola non succede nulla di interessante , voglio dire non c’è modo di dimostrare se ho veramente un cuore coraggioso … Qui in effetti siamo un po’ rimasti con dei modi di fare simili a quelli d’epoca Vittoriana . Fortunatamente vestiti del genere si indossano solo per eventi stratosferici e cose simili ma qui è tutto tranquillissimo dunque quasi mai viene l’occasione adatta . E poi io non sopporterei di vestirmi con tutti quei merletti e pizzi ! Non fanno per una ragazza che sogna di vivere in simbiosi con un paio di jeans … Ecco al momento non li sto indossando ma li ho comunque con me in cartella . Progettavo di indossarli prima di entrare a scuola anche se come avete capito da voi c’è la divisa ; io ogni tanto trasgredisco la regola che mi impone quella gonnellina che mi impedisce di muovermi come voglio io , per il resto l’uniforme non mi dispiace . - Ah finalmente sono arrivata ! - Dei ragazzi amici della rossa la salutano e le fanno cenno di far presto con la mano . Lei corre ( per l’ennesima volta ) e raggiunge Sohara . - Hei senti se prometti di non far tardi io e i ragazzi progettavamo di fare una cosuccia dopo scuola , vuoi venire ? - - Si ma cosa farete ? – - Volevamo andare a fare un falò in spiaggia ! E poi vabbè fare il bagno , raccontarci storie dell'orrore ... - - Storie dell'orrore ?! Wow ho un amico che potrebbe fornirmene di interessanti ! - -Scarlet sali le scale un po' più in fretta che sennò ti lascio indietro ! - Disse un ragazzo alle due amiche . - Hei Scarlet e quello che ti ha parlato prima chi è ? Il tuo ragazzo?- Chiese incuriosita Sohara - Ma no è un mio amico di infanzia si chiama Nicolas - -SCARLET ! GURADA CHE NON TI FACCIO COPIARE AL TEST SE NON TI MUOVI ! - Urlò il ragazzo notando che l'ammonimento precedente non l'aveva minimamente sfiorata . - Oh beh in tal caso ci vediamo stasera in spiaggia . Quella piccola nell'insenatura aldilà del porto ok ?- Scarlet era corsa da Nicolas - Se se d'accordo ma ora lasciami andare che altrimenti Nicolas mi ricatta e non mi fa copiare ! ciaooo !- - Me se tu per prima mi hai ricattato !? - Disse lui irritato - Maddai Nick ! Non fare tante storie e corri più veloce ! - Angolo autrice Hei ragazze come va ? Vi prego di non assalirmi dal momento che questo capitolo hem.. fa un pochino schifo a parer mio .. Ma vabbè diciamo che il carattere della nostra protagonista si scoprirà un po' più avanti , dal momento che qui vel'ho presentata un po' fisicamente . Vi anticipo esclusivamente che è abbastanza un concentrato di dinamite ! - nd logica si è visto com'è reattiva al mattino ! - E dai tutti siamo un po' zombie appena svegli no ? Comunque all'occasione giusta capirete perché la definisco vivace ;) . Bene dopo questo lungo e noioso monologo vi saluto ! Recensite tanto ! Baci la vostra Alice Ps: vorrei ringraziare tutte le persone che mi stanno seguendo , le fangirls che recensiscono e anche , naturalmente le lettrici silenziose :) Grazie a tutti in particolare ad Amu chan che mi sta aiutando tantissimo insieme alla nostra amata Susuki _ chan !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Baskerville