Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    18/05/2014    2 recensioni
Dedicata ad Alley, che ha fatto notare come il mondo abbia più bisogno di Pepper/Tony.
Piccola raccolta incentrata su Tony e Pepper; impegnati nello scoprire una nuova relazione.
Una coppia spesso ignorata; e una donna che sempre è rimasta al fianco di un eroe fin troppo egoista.
Le storie non sono collegate tra loro da nulla, se non dalla voglia di parlare un po' di questi due.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientazione: Iron Man, scena posizionata immediatamente dopo che Pepper ha visto Tony tentare di sfilarsi l'armatura.

Pepper passò il batuffolo di cotone sulla spalla di Tony, lui sibilò e le afferrò il polso.
“Le ho già detto che non sono ferito” si lamentò.
Pepper socchiuse gli occhi abbassando il capo, scostò la mano e poggiò il batuffolo di cotone sul mobiletto. Prese una garza umida, guardò il petto nudo di Tony ed espirò dal naso.
“Aveva dei fori di proiettile”.
Tony roteò gli occhi, poggiò le spalle contro lo schienale della sedia e scosse l'indice in aria.
“L'armatura li aveva. Queste sono lussazioni superficiali dovute allo sfregamento del metallo sulla tuta” spiegò.
Pepper sospirò, applicò la garza su un livido grande due pugni e si tolse una ciocca di capelli biondo ramato da davanti al volto.
“Perché l'ha fatto, Tony?”.
Tony strinse i denti, si alzò in piedi e passò accanto alla donna, scosse il capo e si voltò allargando le braccia.
“Non è importante. Anzi, la pregherei di non dirlo a nessuno, signorina Potts”.
Pepper si morse il labbro, lo guardò scendere due gradini portandosi dietro una serie di tavoli su cui spiccavano degli schermi. Scosse il capo, si girò e fece un passo avanti.
“Non dovrebbe ...” iniziò.
Tony alzò il capo, mosse la mano in aria e scosse la testa.
“È proprio il contrario, Pep. Devo”.
Pepper lo guardò chinare nuovamente la testa verso gli schermi, assottigliò le labbra e sospirò voltandosi. Avanzò fino all'uscita, girò il capo osservando nuovamente l'uomo e si morse il labbro.
< Spero tu sappia quello che fai, Tony > pensò.
Uscì dal laboratorio, Tony alzò il capo dagli schermi e addolcì lo sguardo sorridendo.
< Forse posso diventare un uomo migliore. Anche per lei > si disse.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena