Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    29/07/2008    4 recensioni
I saiyuki boys si trovano coinvolti in una caccia al tesoro che li porterà a viaggiare nel passato ed organizzata da due pazze scatenate!! Prima fic scritta da me e una mia amica!! Recensite, please!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque, in questo capitolo non succederà nulla di importante per la storia, ci siamo limitate a scrivere quello che è successo ad Hakkai e Gojyo dopo la separazione prima di ritrovarsi

Dunque, in questo capitolo non succederà nulla di importante per la storia, ci siamo limitate a scrivere quello che è successo ad Hakkai e Gojyo dopo la separazione prima di ritrovarsi. Chiediamo perdono in anticipo a DarciaSama per quello che succederà a Gojyo in questo chappy!! Scusaaa!!! Capirai il motivo più avanti. Ringraziamo tutte le persone che hanno letto questa fanfic, ma soprattutto quelle che recensiscono!!! Grazie mille!!! Qui sotto rispondiamo alle recensioni.

 

Alesh: Siamo felici che questa fanfic ti piaccia!! Speriamo che continuerai a seguirci e che continuerai a recensire!!!

 

Nemeryal: Guarda che hai scritto la recensione nel chappy uno. XP Però fa niente, l’importante è recensire!!! Anche a noi piacerebbe essere nell’antico Egitto, infatti la fanfic è stata pensata anche in base a questo!! XD Eh già, la regina Cleopatra è un po’ allegra, ma appena appena!!! Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo!!!

 

Sary_chan92: Lo so che la fic è spettacolare, non per niente l’abbiamo scritta noi!!! Muahahahah!!! Okay basta, forse è meglio che la smetta di sparare cazzate.... XD

 

 

CAPITOLO 3

- Di nuovo insieme-

 

 

 

Prima di andare avanti con la ficcy, facciamo un salto indietro nel tempo e raccontiamo quello che è successo ad Hakkai e Gojyo.

Quel pomeriggio quando Gojyo si risvegliò temette di essere rimasto solo. Si trovava in una stradina squallida piena di rifiuti dai quali proveniva un odore nauseante, meglio non sapere che cosa contenevano.  Era un vicolo cieco e numerosi palazzi alti lo circondavano e dall’unico sbocco di quella strada si potevano notare numerose persone in movimento. Ma dei suoi compagni di viaggio non c’era neanche l’ombra. Stava per andare alla loro ricerca quando una figura sorridente si scagliò di fronte a lui facendolo quasi morire d’infarto.

- Ben svegliato!- disse.

- Hakkai!! Mi hai fatto prendere un colpo!!- disse il rosso con il cuore che batteva a tremila all’ora.

- Scusa! Non era mia intenzione- O___^

- E la scimmia e il bonzo?- domandò il rosso guardandosi in giro.

- Beh li stavo cercando anch’io quando ti sei svegliato.-

- Quindi?-

- Temo proprio che siano capitati da qualche altra parte.-

- Beh, meglio così!! Almeno non rischierò di morire per ogni cosa che dico e non ci sarà una scimmia petulante che dice di aver fame e che tenta di fregarmi il cibo!-

- Ahahah!- O____^- Forza andiamo a cercarli!-

- Okay.- disse Gojyo sbuffando.

Così i due amici (secondo me non sono solo amici... ndRoxy Sei sempre la solita Roxy -_-“”””””””””””””””””””””” ndSary XP NdRoxy) uscirono dalla via in cui si trovavano per entrare in quella che era decisamente più trafficata. Si trovarono circondati da bancarelle e della gente che urlava per far pubblicità ai propri prodotti, mentre gli altri passeggiavano per quella via. In pratica era tutto un altro mondo rispetto a dove erano prima. I passanti li guardavano incuriositi, o meglio, guardavano i loro abiti.  Solo in quel momento i due si accorsero di indossare ancora gli abiti che gli erano stati dati in precedenza, cioè quelli da detective. Dopo essersi lanciati un’occhiata, i due tornarono indietro.

- Va bene che sono pazze, idiote, deficienti, beote, mongotare (e basta!!! Abbiamo capito è_é ndRoxy&Sary) ma non penso ci vogliano far andare in giro conciati così!!!- disse Gojyo. (Certo che vi lasceremo così!! E ringraziate pure Gojyo e i suoi insulti per ciò!! è___é ndRoxy Nuoooooo!! Roxy torna in te!!! Poi DarciaSama ci uccide!! NdSary Muahahahah!!!!!!!!! NdRoxysatanica Oh no!!! Il grande demone celeste l’ha posseduta!!! NdHachi E tu che ci fai qui? Ndtutti Ma questo non è il set di nana?? NsHachi NO!! Ndtutti Ehm... Scusate ho sbagliato set... Ciaociao!!! NdHachichesventolalamanoinsegnodisaluto -__-“”””””””””””” No comment!! Ndtutti)

In quel momento, un sasso colpi intesta il rosso, seguito a ruota da dei vestiti. (vendetta XP NdRoxy Ahahahahah!!!!! NSary)

- Ahi!!! Se becco quel cretino ch....- Alla vista di una busta legata al sasso, Gojyo si blocco. Doveva essere opera di quelle due pazze scalmanate! Così i due ragazzi si avvicinarono curiosi alla pietra, sfilarono la busta, l’aprirono e poi lessero contemporaneamente.

- Bon Apres midi garçon !!! ça va ?? Muahahaha !!! Francese a parte!! Vi volevamo avvisare che questa volta vi abbiamo separati!! Sanzo e Goku si trovano moooolto lontani da qui!!!!!! Muahahahah!!!!! Perché non provate a cercarli?? Sarebbe una sfida interessante, non trovate?? In caso non ve ne foste ancora accorti, siete nell’antico Egitto, e i vostri compagni di viaggio si trovano nel palazzo della regina Cleopatra. Bene, e ora andate!! Ah!! Dimenticavamo!!! Se non li trovate non vi faremo tornare a casa. Vi abbiamo lanciato dei vestiti adatti alla situazione!!! Ciao Ciao!!!

By Roxy&Sary”

 

 

Dopo aver letto il messaggio, i due guardarono i vestiti e decisero che forse, ma solo forse, era meglio indossarli.

Dopo quindici minuti, erano pronti: Hakkai indossava una gonna bianca fin sotto le ginocchia e dei sandali arancioni (Arancioni? Ma che colore è?? Ndtutti&Sary Beh, guardate che l’arancione è un colore!! NdRoxy -_-“”” no comment!! NdSary), mentre Gojyo indossava una gonnellina corta che arrivava fino a metà coscia (è////////è BASTARDEEEE!!! NdGojyo Muahahahah!!! Questa è la nostra piccola vendetta!!! NdRoxy&Sary) e dei sandali di colore rosa. (rosa?! State scherzando, vero?? è/////////////////é NdGojyo Nono!!! Muahahahah NdRoxy&Sary)

- IO LE AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- disse il mezzo demone.

- Eheh!! Quando fai così mi ricordi terribilmente Sanzo!- O_________^ disse Hakkai sorridendo. – Che ne pensi? Accettiamo la sfida?-

- Certo!! Voglio tornare a casa il prima possibile e togliermi questi cosi!!- esclamò Gojyo guardando ancora una volta i suoi vestiti disgustato.

Così, i due demoni tornarono nella via principale, senza attirare l’attenzione come prima.

Dopo aver fatto pochi passi, la loro attenzione fu attirata da un urlo.

- AL LADRO!!!! FERMATELO!!!!! MI HA RUBATO DELLA FRUTTA!!!!!!!!!!- esclamò un fruttivendolo poco distante da loro, mentre un uomo scappava tenendo tra le mani ogni tipo di frutto. Peccato che Gojyo fosse sulla strada del ladro e non ebbe il buon senso né di spostarsi, né di provare a fermarlo. Così, quello gli finì addosso e caddero entrambi per terra in una posa alquanto ambigua: il rosso si trovava sotto con le gambe aperte, mentre l’altro era finito con la faccia sui suoi piani bassi e il culo per aria.(O____O roxy,tu sei ...DIABOLICA!!!! NdSary Muahahahah!!!! Lo so, lo so... Ma nel prossimo capitolo toccheranno tante disgrazie a Sanzino e poi a Goku!! Muahahahah!! NdRoxy COOOOOSA????? Il mio Gokuccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E Hakkai? NdSary Beh, lui è protetto dall’aurea della fortuna!!!!!!!!!! NdRoxy) Hakkai rise divertito in un angolo prima di avvicinarsi per controllare la situazione. In quel momento delle guardie si stavano avvicinando a loro correndo e armati, così il ladro scappò via lasciando la refurtiva ai due demoni.

-FERMI!! NON MUOVETEVI, O SARà PEGGIO PER VOI!!- Esclamarono i soldati dopo averli circondati.

 

 

 

Gojyo camminava avanti e indietro per quella cella; la stessa in cui erano stati rinchiusi qualche ora prima dopo essere stati accusati ingiustamente di aver rubato della frutta. Per di più avevano privato il rosso delle sue sigarette, del saké e di una qualunque compagnia femminile. Ma erano pazzi?? O forse quello che stava impazzendo era semplicemente Gojyo. Hakkai invece sedeva tranquillo per terra coccolando il suo fidato Hakuryu ed aspettando il momento propizio per la fuga.

Dopo pochi minuti il demone si alzò lasciando che il draghetto gli si accovacciasse sulle spalle.

- Gojyo, è ora!- disse Hakkai guardandolo serio aspettando che si spostasse prima di lanciare un colpo d’energia (si chiamano così?? NdRoxy Boh!! NdSary) contro le sbarre che si ruppero. Le guardie poste ai lati della cella li guardarono sconvolti uscire mentre che sorridevano e salutavano con la manina e che Gojyo riprendeva i suoi effetti personali.

Subito dopo si allontanarono lentamente, cercando su una cartina rubata non si sa quando da Hakkai la strada giusta per il palazzo in cui si trovavano i loro amici. Una volta capito qual era la direzione giusta, avrebbero voluto far trasformare Hakuryu in gip, ma con quel terreno sabbioso avrebbero proceduto a rallentatore, così optarono per proseguire a piedi.

Stavano per arrivare, quando...

BUUUUMMM!!

I nostri eroi si scontrarono con altre due figure finendo tutti e quattro per terra come dei sacchi di patate.

- Ehi! La prossima volta, fate più attenzione! – disse Gojyo. – Ma cos..?- esclamò quando vide in volto gli altri due.

- Ohoh!! Chi non muore si rivede! Buona sera ragazzi! – Esclamò con un sorriso a trentadue denti Hakkai guardando divertito Sanzo e Goku.

- GOJYO? HAKKAI?- esclamarono contemporaneamente Sanzo e Goku.

 

CONTINUA...

 

 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan