Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    18/05/2014    2 recensioni
E lei non sapeva niente quando scese da quell'aereo che era appena atterrato nella sua Australia, nella sua Sydney.
---------------------------------------------------------------
Tratto dalla storia:
E solo quando arrivò davanti a quella casa, notò che dentro la cassetta delle lettere c'era una busta.
Jane la aprì, curiosa di vedere cosa c'era scritto e solo dopo si accorse che era una lettera da parte della persona che aveva sempre amato.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It isn't the time to have more disappointments
 
 
'Una coppia Ash…Una coppia felice come nessun'altra'
Parole indimenticabili per Ashton che sorride ancora al pensiero, sorride quando pensa all'ultimo bacio che si sono dati lui e Jane prima della partenza, sorride perché è già da una settimana che è in America per il tour e i suoi amici non hanno scoperto niente.
Le relazioni segrete.
Nessuno di loro tre si immagina quello che lui ha fatto a Sydney.
Se Ashton parlasse, nessuno di loro ci crederebbe.
Ashton non ha mai deluso le persone, anzi, le ha sempre aiutate ad arrivare al sorriso.
Ma la sua paura più grande adesso è Luke.
Luke che lo guarda con altri occhi da quando è ritornato.
E se avesse scoperto qualcosa in quei giorni di assenza?
'Impossibile' pensa Ashton massaggiandosi la fronte 'Troppo ingenuo per arrivare a questo punto'.
 
Luke, però, non sembra così tranquillo con sé stesso.
Luke sospetta, Luke immagina, Luke vorrebbe essere a Sydney per vedere, per scoprire.
Luke vorrebbe sentire le telefonate di Ashton per capire con chi parla ogni sera, addirittura anche la notte.
Sì, perché la notte è l'unico momento in cui Ashton può approfittarsene per fare una semplice telefonata a Jane, per dirle che la ama, anche solo per darle la buonanotte.
Ma quando il riccio la chiama, esce sempre dalla stanza, rifugiandosi in ogni parte di quell'hotel, dalla terrazza alla reception, ovunque, ma non in quella stanza dove i segreti non sono e non saranno mai ben custoditi.
E lui sorride quando sente quella voce che lo chiama, che gli dice che lo ama con tutta se stessa, che gli piace e che insieme vivranno come in una favola ma solo se tutto questo rimane all'oscuro di tutti.
Non vogliono lasciare tracce, nessuno dei due.
Ma quando nascerà quel bambino tutto verrà allo scoperto.
Jane ne è sicura.
Perché poi si ritroverà a tutti lì, poi Luke vorrà vedere suo figlio e Ashton starà sempre al fianco di Jane e lì il biondo capirà tutto.
Questi sono i pensieri di Jane ma è ancora troppo presto per dirlo, è ancora troppo presto per parlarne.
 
"Ash, tornerai quando il bambino nascerà?" chiede al telefono mentre lui si limita a rispondere con un 'Sì' anche se però ha paura al solo pensiero.
Perché quello non è suo figlio, è il figlio di Luke.
Non avrà neanche una piccola somiglianza di lui, niente in comune con lui.
Neanche il cognome.
Sarà un piccolo Hemmings, non un piccolo Irwin.
E questo lo delude un po'.
'Perché stare insieme ad una ragazza che avrà un figlio che non porterà il mio cognome, che non apparterrà a me?' pensa il ragazzo ma subito cerca di cacciare via quel pensiero.
Quasi si pente di aver pensato una cosa simile.
Se è davvero convinto di questo, perché ha cercato di tutto per mettersi con Jane, perché le ha detto di amarla al posto di lasciarsela scappare?
Doveva pensarci prima, non ora.
Ormai è troppo tardi e non è il momento adatto per deludere quella povera ragazza che di delusioni ne ha avute troppe.
L'ha voluta con tutto sé stesso e adesso deve fare di tutto per tenersela stretta, per renderla felice.
'La renderò più felice di quanto l'abbia resa Luke' pensa il riccio e questo lo aiuta a non arrendersi.
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze!! Eccomi qui con un altro capitolo!! Spero che vi piaccia!! Grazie a tutte le ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo!! :) <3 Se vi va, lasciate una recensione!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson