Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    18/05/2014    1 recensioni
Un bacio può rovinare tutto?
Anche se vogliono essere distanti, combatteranno l'una per l'altra fino a che non riusciranno ad andare avanti e tornare quelle di prima.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“You and I
We don’t wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between  you and I
Not even the Gods above can separate the two of us
No nothing can come between you and I
Oh you and I”
Aprii gli occhi e vidi Lauren che entrava in camera con un vassoio in mano cantando You and I.
Mi tirai un po’ su e lei si sedette accanto a me posandomi quello che aveva in mano sulle gambe.
Era strapieno di cose da mangiare.
“Lauren, tutte le volte che vengo da te, mi devi portare la colazione a letto?”
“E’ un modo per ringraziarti, di essere rimasta e di farmi essere felice”
Sorrisi e la baciai, prima di mettermi a fare colazione.
“Mentre mangi io vado giù un attimo, torno subito aspettami qui”
Mi dette un bacio sulla fronte ed uscì; finii di mangiare ciò che mi aveva preparato e posai il vassoio sul comodino aspettando che tornasse.
Era passato un bel po’ da quando se ne era andata e ormai avevo controllato qualunque cosa potessi con il telefono e mi stavo annoiando.
Scesi dal letto e mi diressi verso il piano inferiore.
Ero a metà della scala quando la sentii discutere con i suoi genitori.
“Lauren hai diciassette anni, è ancora presto!”
“Ma io la amo e voglio passare il resto della mia vita con lei!”
“Potrete farlo un giorno, ma non ora, siete troppo giovani e ti vieto di sposarla fino a che non avrai almeno ventisei anni”
“Sono otto anni! Papà sono abbastanza grande da decidere cosa posso fare della mia vita”
“Puoi passare la tua vita con lei anche senza essere sposata!”
“E se dovesse succedere qualcosa? In quel modo saprei per certo che saremo per sempre legate!”
“Lauren ti rendi conto di che cosa stai dicendo?! E poi sono più che convinto che i suoi genitori la pensano come me e tua madre”
“Ancora non gliel’abbiamo detto”
“Beh comunque per me è no, nessuno dei miei figli si sposerà prima dei ventisei anni, è chiaro?!”
“Per adesso”
Era inutile dire, che infondo la pensavo come suo padre; amavo Lauren ma l’idea di sposarmi a diciassette anni non mi entusiasmava poi così tanto, ma non avevo il coraggio di dirlo anche a lei.
Mi raggiunse su per le scale e mi chiese subito se avessi sentito tutto.
Annuii e lei mi si buttò tra le braccia.
“Camila…”
“Non mi devi spiegare niente, che ne dici se mi accompagni a casa?”
Acconsentii e uscimmo di lì mano nella mano.
Camminavamo in silenzio; avevo tantissima voglia di dirle il mio parere sulla cosa, ma sarebbe rimasta molto delusa e, conoscendola, in quel momento avrebbe dato di matto.
Però fu lei a chiedermi cosa ne pensavo, in quel preciso istante.
“Camila tu che ne pensi della mia proposta”
“Beh per me è ok, ma dovremo aspettare un po’ di tempo tipo 3 anni o addirittura 4, se non di più”
“Cosa?! Io cerco di tutto per confermare il fatto che staremo insieme per sempre e tu vuoi aspettare così tanto tempo?!”
“Lauren, ti amo così tanto che non mi importa quanto tempo ci voglia per dimostrarlo agli altri, a me basta averti accanto per averne la conferma”
“Ma Camz…”
“Cosa c’è? Se non ne sono convinti gli altri non lo sei anche te?”
“Non è questo!”
“E allora aspettiamo, insieme”
Ancora non sembrava convinta, ma se ci teneva avrebbe aspettato.
Mi accompagnò fino a casa e se ne andò subito.
Posai la borsa sul divano e andai da mia sorella per stare un po’ con lei dopo tanto tempo.
Mentre stavamo giocando mi distrassi per un po’ e non feci per niente caso a quello che mi disse; avevo lo sguardo fisso nel vuoto, non avevo neanche pensieri ben precisi e sprecare in quel modo quell’unica settimana che avevo con mia sorella, non migliorava la situazione.
“Camila! Camila!”
“Si, Sofi dimmi”
“A cosa stavi pensando? Ci sono problemi con Lolo? Ti fa stare male? Dimmelo che se è così le vado a dare una sberla”
Sorrisi un po’ a quelle parole; lo avrebbe fatto davvero, sarebbe stata capace di costringermi a portarla a casa sua e fino a che non l’avrebbe picchiata, non se ne sarebbe mai andata da li.
“No, con lei è tutto apposto, sono solo un po’ sovrappensiero, sai con tutti i miei impegni non ho avuto tanto tempo per soffermarmi su ciò che pensavo”
“Bene, ma non farlo nei nostri momenti di gioco o la sberla arriva anche a te”
“Non ci tengo a farmi fare del male dalla mia sorellina”
“Appunto, adesso prendi quella bambola o non arriveremo mai al castello”
Giocai con lei per un’altra oretta e poi, finalmente, si stancò e potei andare a parlare con mia madre.
La trovai in cucina che stava leggendo dei messaggi.
Mi sedetti di fronte a lei, cercando le parole giuste per iniziare la conversazione sulla pazza idea di Lauren.
“Mamma devo parlarti, vedi Lauren…”
“Si è messa in testa l’idea di sposarti il più presto possibile?”
“Come fai a saperlo?”
“Micheal mi ha chiamato prima raccontandomi tutto e mi ha chiesto di provare a convincerti di aspettare. Perciò dimmi tu che cosa ne pensi di questa storia?”
“Sono d’accordo con lui, è troppo presto, insomma se noi due siamo convinte che staremo insieme per sempre, perché dover convincere anche gli altri sposandoci adesso? Possiamo benissimo aspettare qualche anno!”
“Le hai detto queste cose?”
“Sì!”
“E lei?”
“Pensava che la appoggiassi, c’è rimasta un po’ male”
“Mila, tu fai quello che pensi sia giusto, lei prima o poi capirà, ti ama veramente e le andrà bene comunque”
L’abbracciai.
Dopo cena andai diretta a dormire; dopo un po’ sobbalzai dal letto a causa di alcuni rumori che provenivano da sotto la finestra della mia stanza.
Guardai l’ora: le undici e mezzo; chi diavolo si metteva a fare baccano a quell’ora sotto la casa di qualcuno.
Stavo per alzarmi, quando sentii che quel baccano era musica, accompagnata da una voce magnifica.
“I figured it out 
I figured it out from black and white 
Seconds and hours 
Maybe they had to take some time 
I know how it goes 
I know how it goes from wrong to right 
Silence and sound 
Did they ever hold each other tight like us 
Did they ever fight like us 

You and I 
We don't wanna be like them 
We can make it till the end 
Nothing can come between you and I 
Not even the Gods above can separate the two of us 
No nothing can come between you and I 
Oh, you and I 

I figured it out 
Saw the mistakes of up and down 
Meet in the middle 
There's always room for common ground 
I see what it's like 
I see what it's like for day and night 
Never together 
Cause they see things in a different light like us 
Did they ever try like us? 

You and I 
We don't wanna be like them 
We can make it till the end 
Nothing can come between you and I 
Not even the Gods above can separate the two of us 

'Cause You and I 
We don't wanna be like them 
We can make it till the end 
Nothing can come between you and I 
Not even the Gods above can separate the two of us 
No nothing can come between you and I 
Oh, you and I 
You and I 
We could make it if we try 
You and I, you and I”
Mi ero lasciata trasportare dalla voce della mia Lauren, che non mi ero nemmeno alzata per aprire la finestra e vederla cantare.
Quando non sentii più ne la sua voce ne la musica, andai verso la finestra e quando guardai verso il basso non vidi nessuno.
L’aprii e appoggiai una mano sul davanzale, che presto fu coperta da un’altra mano.
Lauren si era arrampicata fino alla mia finestra; l’aiutai ad entrare e ci sedemmo sul letto.
“Da stamani ho riflettuto molto e... tu, mio padre e chiunque altro la pensi come voi beh... avete ragione, è presto e io ti amo davvero, posso aspettare”
Quella notizia mi rallegrò tantissimo; mi buttai tra le sue braccia e la baciai.
Fu un bacio molto intenso, avevo ritrovato quella persona che se ne fregava dei commenti altrui e che seguiva soltanto il suo cuore.
“Almeno Ed potrà assistere alle nostre nozze”
“Ed? Allora è un maschio?”
“Non lo so, ma mi stava a fatica dire sia Ed che Demi”
“Stupida, mi hai fatto prendere un colpo”
“Un colpo al cuore? Si sono brava in quel genere di colpi”
Ritornammo a baciarci, finchè Lauren non se ne dovette andare.

Se vi aspettavate presto il matrimonio Camren mi dispiace, ma non ci sarà per un bel po'.
Per questo capitolo ho omesso le allucinazioni, solo perchè mi sono ricordata di loro solo alla fine del capitolo e non avevo voglia di cercare punti in cui metterle.
Diciamo che mi piace scrivere le parti dove Lauren canta per Camila.
Bene, martedì il ventottesimo capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay