Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    18/05/2014    1 recensioni
Ciao Fantasy Fans!
La mia nuova fanfiction parla di un'elfa, appartenente al Reame Boscoso, che viene ritrovata in pessime condizioni non lontano da Isengard. Il ritrovamento dà origine a una serie di voci sgradevoli, ma alla fine la giovane ritroverà la sua famiglia e la felicità persa anni e anni prima...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Eomer, Legolas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elìn si girò lentamente. Aveva molta voglia di rivedere il volto di suo padre, ma le gambe erano quasi paralizzate.

Non appena la riconobbe, l'espressione sul volto di Thranduil cambiò da impassibile a stupita. Alla vista di quell'espressione così rara sul suo viso, Elìn scoppiò a ridere. Una risata argentea e liberatoria risuonò nei corridoi del palazzo, portando la gioia del ritorno in tutte le sale. E tutti gli elfi presenti voltarono la testa verso l'origine di quel suono, e nessuno di loro dubitò per un solo attimo del ritorno della principessa.

Thranduil si sforzò di mostrarsi infastidito, ma la verità era che non era mai stato così felice di rivedere qualcuno. Elìn, dal canto suo, avrebbe potuto fare i salti di gioia. Eh, sì, perché il nostro Thranduil appariva freddo e impassibile, ma ci teneva molto a lei. E quanto alla giovane principessa... bè, fate voi: 50 anni prigioniera x ritorno a casa = …

 

 

Aragorn era infastidito. Gli capitava poche volte, e Legolas aveva tutta la sua comprensione, ma stava esagerando. Erano almeno due giorni che non parlava a nessuno e non aveva sorriso nemmeno al ritrovamento di Gandalf. Ma il fastidio si tramutò presto in angoscia. Gli dispiaceva vederlo così. Pregò silenziosamente il cielo di far cambiare idea a Elìn. Ebbene, il cielo aveva in simpatia Aragorn...

 

 

*Angolino dell'autrice*

Ciaooooo!!!! Come promesso a Morgan_, il cielo ha deciso di ascoltare Aragorn...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily