Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Stylinson King    18/05/2014    1 recensioni
E se Sasuke avesse una sorella gemella di nome Aika a cui capitasse qualcosa che cambierà le loro vite per sempre? E Naruto sarà in grado di aiutare il suo amico? (SOSPESA)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5

Entrato nella stanza, Sasuke fu colpito dal bianco accecante delle pareti illuminate dal sole e automaticamente socchiuse gli occhi. Si fece coraggio, scese dalla sedia a rotelle e con il sostegno del muro si avvicinò al letto della sorella.                                                                                
Aika aveva gli occhi chiusi e Sasuke pensò che stesse dormendo ma provò comunque a chiamarla e si stupì quando lei aprì gli occhi. Il moro si avvicinò ancora di più alla ragazza e dopo averla fissata disse: “ehi….”. Che cosa stupida da dire pensò, ma riuscì dire solo questo.                                                         
Ora non sapeva cosa fare, non era mai stato in una situazione del genere, lui….lui aveva paura!          
Non lo avrebbe mai ammesso, era troppo orgoglioso ma per una volta nella sua vita, aveva paura:      
paura di starle vicino,                                                
paura di dire qualcosa che potesse farla stare male,    
paura di non riuscire più a fare niente, né per lui né per la sua Aika.                                         
Mentre era immerso nei suoi pensieri, Aika gli prese la mano che era appoggiata vicino alla sua gamba e quindi facile da trovare e se la portò sulla guancia. Questo contatto fece rabbrividire Sasuke e la sorella gli disse: “non avere paura, uniti ce la faremo”.  
Dopo queste parole, qualcosa dentro Sasuke si ruppe…fu sommerso da un dolore psichico indescrivibile.                                                          
Sasuke non riuscì a rimanere in quella stanza un altro minuto di più, disse: “scusami!”, se ne andò dalla stanza e sotto lo sguardo dei due amici e di Tsunade-sama si diresse nella sua.                                        
Si rese conto che quella situazione era troppo anche per lui, non poteva sopportare il fatto che sua sorella non potesse più vedere e che lei, proprio lei che si arrabbiava al suo posto per qualsiasi cosa, avesse preso tutto ciò in modo così tranquillo…lui non riusciva proprio a sopportarlo!                                  
Arrivato nella sua stanza, si appoggiò alla parete e si fece scivolare a terra, prese la testa tra le mani e iniziò a piangere come un bambino.                                  
Pochi minuti dopo venne raggiunto da Naruto e Sakura che trovandolo in quello stato si spaventarono.
Provarono a parlarci ma Sasuke li cacciò dalla stanza con un urlo che non ammetteva repliche così i due ragazzi lo lasciarono solo. Nella mente di Sasuke iniziarono ad affollarsi di domande…                                                           
Che cosa doveva fare?                                            
Come doveva comportarsi?                              
Queste domande gli rimbombavano nella testa, cercavano delle risposte che lui non era ancora in grado di dare ma si promise, prima di addormentarsi contro il muro freddo, che ci sarebbe riuscito. Sarebbe riuscito a superare anche questo!

Angolo autrice:                                                       
Ecco a voi la reazione di Sasuke alla vista di Aika….poverino è stato veramente un colpo duro! Ringrazio tutti! XD                                      
Al prossimo capitolo…ciao :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stylinson King