Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    18/05/2014    0 recensioni
"Se la vita ti da limoni...conquista un irlandese biondo (tinto) che fa impazzire il mondo!"
Si questo è il mio motto. Il motto di Lola Malik.
*questa FF può contenere parolacce, quindi se non vi piace il genere ignorate*
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Hola mi chiamo Lola, ho 17 anni e vivo a Londra insieme ai miei due fratelli Mike di 7 anni e Zayn di 18 anni. I miei genitori hanno deciso di andare a vivere da soli a Los Angeles lasciandoci con la nonna. Poi quando Zayn divenne maggiorenne comprò una casa con i soldi accumulati durante gli anni e l'aiuto della nonna e andammo a vivere tutti insieme li, i fratelli Malik. Lui dovette smettere la scuola e iniziare a lavorare nel bar del suo migliore amico Liam dove conobbe anche Niall, Louis, Harry. Liam lo conosco da quando sono nata invece gli altri ho avuto la possibilità di conoscerli grazie alle loro sorelle nonchè mie migliori amiche Kayla, Dia, Dafne e Madison. Io e Madison ci conosciamo da quando siamo nate invece le altre le conosco dalle superiori. Frequento la London Hight School insieme alle mie migliori amiche e a Niall e Harry. Io e le ragazze siamp al quarto anno invece Niall e Harry all'ultimo. Pratico danza classica da 13 anni e spero di diventare una grande ballerina un giorno. Non so che altro dirvi...questa è la mia vita. Ah si mi sono innamorata di un irlandese biondo che fa impazzire il mondo, Niall Horan.

Spazio a me:
E dopo lunghi mesi di pausa sono tornata a scrivere. Il prologo è un po' scadente lo so ma spero di avervi incuriosito un po'.
Mi raccomendo ditemi che ne pensate con una recensione. Un bacio alla prossima :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne