Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ki and Jo Production    30/07/2008    5 recensioni
-Stanno arrivando!Stanno arrivando!!- strillò Deidara per tutto il covo, mentre gli altri si dedicavano alle loro solite abitudini. Chi starà arrivando? Cosa accadrà all'Akatsuki, rimarrà la stessa oppure diventerà un'associazione di vecchietti che giocano a poker?...Vedrete
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3°- Complotti…

Capitolo 3°- Complotti…

 

Due giorni dopo l’arrivo delle due ragazze…

Natsui si stava svegliando: gli uccellini cantavano, il cielo era terso, dalla cucina proveniva un magnifico odore (torta al coccolato), e qualcuno urlava… “MUORI, MALEDETTA BARBIE SASORIANA”…Per sei giorni andò avanti così…la giornata cominciava bene, finché Hidan non urlava sacrificando varie cose (leggete le barbie di Sasori).

 

“Io non lo sopporto più, insomma fosse pure di pomeriggio!! No, di mattina presto devo sentire Hidan…no, basta!! Urge una soluzione” esordì Ai entrando in cucina dove tutti tranne il fedele erano riuniti. Stranamente l’Akatsuki era in pigiama…scaaandalo!!! Da quando l’organizzazione si toglie la tunica? (io pensavo che ci dormissero…nd Ki)(anche io, ma a quanto pare si cambiano nd Joy). Dopo qualche minuto arrivò anche Hidan; si sedettero e cominciarono la colazione Akatsukiana:

-         Pain: un piatto di pancetta e frittata, il tutto formava una faccia da clown (e sarebbe un Leader lui! Io sarei meglio… nd Gaara)(Ma tu che ci fai qui? Tornate a Suna!!! nd A)(Ma Kankurou mi ha chiesto di fregare una marionetta a Sasori…nd Gaara)(Vattene!!!!!!è_é nd A)(Me ne vado, me ne vado…uffy nd Gaara). Dopo l’intermezzo, continuiamo con la colazione degli Akatsukini…

-         Konan: acqua…solo acqua. (Così non ingrasso!!!^^nd Konan)

-         Itachi: un occhio…un occhio?!? (Come mai uno solo? nd Narratore) (Kakashi di occhio sharingato ne ha solo uno e quello di Obito si è andato a farsi fottere…nd Itachi)(Ora vomito. O_o nd Narratore)

-         Hidan: pesce…a dispetto di Kisame (HEY!!!!!nd Kisame)(Tutto l’altro cibo è sacrificale, tranne il pesce!!! nd Hidan)

-         Zetsu: tutto quello che trova…

-         Deidara: torta vulcano al cioccolato con esplosioni di caramello (leggera…nd Konan)(Certo, è dietetica!! nd Deidara).

-         Sasori: segatura.

-         Kisame: mangime per pesci.

-         Kakuzu: niente…(il cibo costa!!!! E io non sborserò un centesimo!!!nd Kakuzu)

-         Ai: una crepes  a forma di Karasu.

-         Natsui: come Deidara.

 

Bene, a quanto pare l’Akatsuki fa anche colazione!! Io cerco di non sorprendermi più…. Dopo che tutti ebbero fatto colazione: Pain, da brava “donnina di casa” lavò i piatti e mise tutto in ordine; Konan andò dal parrucchiere; Itachi, Sasori; Kisame, Deidara e Kakuzu si misero a guardare i cartoni; Tobi telefonò all’oroscopo e Hidan si ritirò in camera sua.

Quanto alle due ragazze: anche loro erano andate in camera…cosa staranno progettando?

“Sì, certo. Sappiamo come dobbiamo fare…” disse Ai al telefono.

“Contiamo su di voi. Il piano è far…” questa era la voce del quarto Hoshikage al telefono.

“Ma di chi è il telefono che stai usando?” la voce di Natsui provenne dal bagno.

“Di Kakuzu” rispose l’amica.

 

Verso metà mattina le due ragazze scesero in salone dove tutti, tranne Hidan, erano ammassati sul piccolo divano.

“Abbiamo un piano per evitarci brutte svegliate mattutine” esordì Ai.

“Cioè?” chiese Sasori.

“Hidan senza il suo altare non può più fare sacrifici, quindi…” rispose Ai.

“Se il suo altare esplodesse accidentalmente…”continuò Natsui.

“Bè, ci servirà l’aiuto di tutti! Allora Pain preparerà la torta con l’aiuto di Konan, poi una delle marionette di mio cugino la porterà in camera di Hidan…” cominciò a spiegare Ai.

“Ma per caso le candeline della torta saranno di argilla pertanto…credo che ormai avrete capito” finì dire Natsui.

“Scusa e noi che dovremmo fare?” chiese Kisame.

“Voi, miscredenti, terrete fuori Hidan dalla sua stanza!!! Imbecilli!!!” rispose Natsui, poi prese l’amica sotto braccio e andarono in giardino per cogliere le margheritine!!

(Che?! O_o nd Tutti)

Scusate… e andarono in cucina per aiutare Pain con la torta esplosiva.

 

Tre ore dopo.

“TOC-TOC”

“Chi è?” rispose la voce di Hidan da dentro la sua camera mentre si avvicinava per aprire la porta.

“Kakuzu!” rispose colui che aveva bussato.

Hidan aprì la porta e si trovò davanti Kakuzu, Itachi e Kisame con stampato sulla faccia un sorrisino che non prometteva nulla di buono.

“Che volete?” chiese Hidan.

“Nulla… Abbiamo pensato che visto che sei così bianco in faccia, forse potevi fare compagnia a Zetsu mentre fa la fotosintesi in giardino, no?” rispose Kisame.

“Posso sacrificare qualche pianta?” rispose il fedele con le stelline agli occhi alla ‘Gai’.

“Certo!” rispose il suo compagno di squadra per poi trascinarlo fino in giardino.

 

“Bei capelli a Testa di legno! La mortadella è fuori da panino, ripeto la mortadella è fuori dal panino! Passo”.

“Ma che cacio dici!!!!” la voce di Sasori sembrava alquanto arrabbiata.

“Parlo come le spie, no? Li hai mai visti dei film di spionaggio???!!” rispose Deidara.

“E perché hai una ricetrasmittente se siamo a due metri l’uno dall’altro?”

“Era fashion!”

“Vi state zitti! Questa è una cosa della massima importanza!” esclamò Natsui con una torta gigante in mano.

“Forza, cuginetto tira fuori una delle tue meravigliose marionette!” disse Ai, ormai in adorazione di Sasori.

“Così posso andare a fare shopping!” esultò Deidara.

“Cosa centra ora?” chiese il marionettista.

“Le bombe che sono sulla torta sono altamente esplosive, perciò quando esploderanno dovremo essere tutti lontani dal covo!” spiegò Natsui.

“Ahh”

 

Dopo che la torta-bomba fu piazzata, le nostre quattro ‘spie’ andarono in giardino per raggiungere gli altri componenti dell’Aka.

“Dove andiamo?” chiese Hidan.

“A trovare mio zio William…Von Karen…Giardinen..Segreten!” rispose Kisame con una risatina nervosa.

Si, andiamo!” disse Itachi.

Caduta generale di tutte le mascelle dei presenti.

“Itachi che dice più di ….” Disse Konan.

“Ma che stiamo a fare ancora qui, lo zio di Kisa ci starà aspettando!” disse Kakuzu spingendo Hidan fuori dal cancello del covo.

Dopo aver percorso circa duecento metri i nostri Akatsukini si fermarono e dopo un po’ di minuti si senti un forte:

  BOOM!

“Ops!” dissero in coro tutti tranne che Hidan e Zetsu.

“Scusate, ma Zetsu dov’è?” chiese Pain.

“Qui, non c’è!” rispose Konan.

“Cavolo, credo che l’abbiamo lasciato al covo, sotto la finestra della camera di Hidan!” spiegò Sasori.

“O-oh!!” gridarono tutti in coro.

 

Scusate raga per il super mega ritardo!!!

Noi ci inchiniamo per scusarci….

Bando alle ciance: cosa sarà successo a Zetsu?

Hidan riuscirà a riavere la sua stanza?

E cos più importante che fine ha fatto Tobi?

 

Ora rispondiamo da brave autrici alle recensioni, con l’aiuto di …fateci pensare

(tutti si dileguano)

Ma non c’è nessuno!!!
Poco male, faremo da sole

 

Sakura Uzumaki: Grazie mucho!!! Si lo sappiamo qui Pain fa la parte del deficiente, ma va bene, secondo noi gli si addice la parte della donnina di casa!!! E si, Shika ha scritto un libro…da non crederci! Continua a seguirci!

Beat: si, il piccolo Nara ha scritto un altro libro!!! Grazie!

Piccola teddy: vero, Pain è un mito con il suo grembiule!!! Siamo contente che la trovi divertente, speriamo ti piaccia anche qst di chappo!!

Kagura92: (Brava che sostiene Deidara, me ti adora!!*.* nd Joy) Grazie dei complimenti, noi felici-felici!!! Per le canzoni di Pain non ci possiamo fare nulla, fanno parte di un cd ke ha composto lui…

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ki and Jo Production