Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sixi    30/07/2008    2 recensioni
[Yu degli Spettri, Naruto, Saiyuki, Dragon Ball] cosa succederebbe se questi personaggi s'incontrassero e dovessero fare un torneo organizzato da una mente malata?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per leggere questo capitolo dovete conoscere Host Club

Per leggere questo capitolo dovete conoscere Host Club.

 

La Pausa prima della Tempesta

 

 

L’autrice concede un giorno di riposo a tutti, visto che si è divertita abbastanza (-_- ndtutti) (che c’è x3? Nda) (niente -_- ndtutti), così schiaccia un bottone sopra la sua console e compare un albergo.

“Visto che non ci sono i camerieri, chi ha perso lavora GRATIS nell’albergo.”

“Ma, non è giusto, dovevi dirlo prima!” obbietta Sakura.

“Avresti perso comunque, quindi non scaldarti.” L’autrice si avvicina furtiva a Sakura “E poi, pensa un po’, lavori con Sasuke e tutti gli sguatteri dormono nella stessa camera, se non mi fai arrabbiare metto te e Sasuke nello stesso letto.”

La ninja diventa più rossa di un pomodoro e Sixi sorride soddisfatta. “Bene, adesso tutti gli sguatteri davanti a me.”

“Piantala di chiamarci sguatteri!” urla Gojo piuttosto incavolato.

“Se fai il bravo ti regalo del sake.” Gojo torna a fare il bravo cagnolino.

“Un, due, tre, una cameriera per te!”

Tutti gli sguatteri si trovano con un vestito da cameriera stile Mew Mew: Gojo ha lo stesso vestito di Strawberry con l’aggiunta personalizzata di una sigaretta e di un disegnino che rappresenta una bottiglia di sake sulla cuffietta; Gohan ha quello di Paddy uguale, spiaccicato, identico; il suo paparino ha anche lui quello di Strawberry, con l’unica differenza che i vestiti pesano quintali (almeno si allena… nda); Kuwabara ha quello di Mina, però quando si trasforma, indi ha anche le alucce tanto carine (x3 nda) (questa me la paghi!!! ndKuwabara) (fa attenzione o faccio il proseguimento di Due Carote 4ever crescono ^^ nda); Sasuke ha il vestito di Mina, però da cameriera… sembra una ragazza O_O; Yusuke ha quello di Lory, anche per lui i vestiti sono appesantiti (perché? Ndtutti) (perché avevo voglia di farglieli pesanti =P nda); Kurama ha il vestitino di MewBerry (XDXDXDXD nda) (il fan club di Kurama ti ucciderà >_> ndtutti) (ehm…lo indossa solo per qualche ora, poi lo vesto da gentiluomo inglese nda) (così non migliori la situazione ndtutti) (allora lo vesto con un kimono ^^ nda); e Sakura è vestita da MewPam (si scrive così? Nda) (che vuoi che ne sappiamo noi? Ndtutti).

“Contenta Sakura? Stanotte ti divertirai un mondo.”

“Grazie autrice!!”

*-* una rompiscatole in meno, pensa la malefica autrice.

“Bene, ora che siete tutte pronte, ricordatevi il vostro motto:

se hai bisogno di un aiuto chiedi a me,

se hai bisogno di un giochino chiedi e me,

se hai bisogno di morire non farlo nel mio hotel”

=========____________________________________========= ciò che pensarono tutti.

“Allora, Yusuke, Goku e Gohan in cucina; nella camera per intrattenere gli ospiti ci va Gojo; nella stanza privata Sasuke e Sakura; per sistemare le camere ci pensa Kurama e il facchino lo farà Kuwabara.”

“Quindi non faccio niente.”

“Perché?”

“Perché non ci sono valigie!”

Ghigno malefico. “Sicuro?” l’autrice prende la sua bacchetta “Quattro, cinque e sei, mille valigie per te!”

Mille valigie compaiono davanti a Kuwabara che si pente di aver aperto bocca.

“Comunque il facchino farà anche da cameriere ^^”

T-T autrice malefica.”

La carota inizia a portate le valigie nelle varie stanze (su ogni valigia c’era scritto il nome di un concorrente che, casualmente, aveva almeno dieci valigie).

Tutti rimangono qualche istante a fissare l’hotel: sembra una normalissima pensione a due piani, circondata da uno steccato… troppo normale… tutti guardano l’insegna davanti al cancello: Pensione & Bar Misuzu.

“Quel nome non mi piace.” Affermano tutti in coro.

Una figura all’apparenza femminile esce dalla pensione con un vestito tutto fru fru e si avvicina pericolosamente ai nostri eroi. “Sixi, sono felice di rivederti!”

“Salve, Misuzu.” L’autrice si gira verso i poveri malcapitati dietro di lei e fa le presentazioni “Ragazzi, lei è Misuzu, la/il proprietaria/o della pensione.”

Gojo si avvicina all’autrice e chiede: “Ma è un travestito?”

“Sì. ^_^”

Misuzu si avvicina al rosso e lo trascina nella pensione urlando: “Tu sei perfetto per intrattenere i clienti!”

“Ehm, Misuzu, veramente…” l’autrice capisce che non la sta ascoltando e s’incavola non poco “MISUZU, PORCA MISERIA, SONO IO L’AUTRICE E IO DECIDO!!”

Misuzu non la sente e continua a lodare Gojo per la sua bellezza.

“Entriamo -_-” afferma Sixi aprendo il piccolo cancello.

Entrando nella pensione tutti vedono il posto luminoso e sentono delle ragazze urlare. Fissano l’autrice attendendo spiegazioni su quello strano posto, ma non la vedono, sembra svanita.

“Hikaru, Kaoru!!!”

 Girano lo sguardo a sinistra e la vedono attaccata a due ragazzi identici che la fissano O_O ridendo??? Gli unici malati che non l’hanno guardata male sono solo loro due!

“Sixi, che stai progettando stavolta?” chiede quello con il ciuffo verso destra.

“Un torneo, ma non è nulla di che ^^”

Venuzza sulla testa di tutti, se non fosse stato per Misuzu l’autrice sarebbe stata incenerita da svariate onde energetiche, Reigan, fiori sconosciuti, colpi di pistola e draghi neri. Misuzu conduce i nostri eroi verso le loro camere e Kurama si occupa di sistemarle… è l’unico che segue quello che gli ha ordinato l’autrice (e sarà l’unico a salvarsi *-* nda).

Nel frattempo l’autrice progetta vari scherzi insieme ai due gemelli che chiamano anche gli altri membri dell’Host Club perchè realizzano che sono troppo pochi in tre.

Verso mezzanotte tutti vanno a dormire, ma arrivati davanti alle loro camere Hiei e Hakkai vedono un bigliettino attaccato alla maniglia: - Segui il coniglietto.

Guardano per terra e vedono un pupazzo a forma di coniglio che si muove verso il corridoio. Hiei lo segue perchè ha capito che l’autrice sta programmando qualcosa e non vuole essere squalificato per qualche assurda regola; lo stesso fa Hakkai perchè è gentile e non ha tanto sonno; il coniglietto gira l’angolo e i due lo seguono, il coniglio fa tutto il corridoio, torna indietro e SDENG. Hakkai sbatte contro Hiei. Si rialzano e cercano il coniglio guardandosi intorno, ma non lo vedono da nessuna parte… dove sarà finito?

“Hakkai, seguimi! Ho visto un’ombra!”

Iniziano a correre, arrivano alle scale e vedono il pupazzo in mano ad un ragazzino biondo tutto sorridente. “Volete giocare con me?”

“Ehm… O_^ è tuo il coniglio?” chiede Hakkai cortesemente.

“Sì, perchè? ^_^”

“Hai lasciato tu il biglietto sulle nostre porte O_^?”

“Sì, perchè volevo giocare con voi. ^_^”

Hiei salta dalle scale e gli finisce davanti puntandogli la spada al collo. “Senti, moccioso, non farci perdere tempo.”

“No, non si fa così.” Honey salta e cade addosso a Hiei con una spettacolare acrobazia.

“A cosa dobbiamo giocare? O_^” chiede Hakkai capendo che quello non è un normale bambino.

“Non ne ho più voglia.”

Honey se ne va e Hakkai aiuta Hiei a tornare in camera, visto che è ancora shockato dalla forza del “marmocchio”.

Yusuke si è addormentato profondamente sulla poltrona nella stanza degli sguatteri, ma si sveglia appena sente un’altra presenza nella stanza. Va verso Kurama e Kuwabara e li sveglia, il primo scuotendolo appena, il secondo prendendolo a calci.

“Perchè ci hai svegliati?” chiede Kurama.

“Sento un’altra presenza nella stanza.”

Si mettono tutti in silenzio e dopo due secondi qualcuno starnutisce. Si girano di scatto e vedono un ragazzo biondo con gli occhi di un intenso viola che li fissa ridendo. “Scusate, ma mi serviva…” Tamaki si guarda furtivo intorno “…una scopa!” ne prende una e ne fa cedere altre mille.

“Ehm… ^^ ” tenta di sorridere, ma i tre continuano a guardarlo in cagnesco “Allora io vado, ‘notte.”

E scappa. Appena fuori dalla stanza vede Kaoru fissarlo ancora peggio dei tre. “Sei un disastro, Lord!”

“Scusa, è che… mi è venuto il raffreddore…”

“Cos’hai detto ad Harui?”

“Niente…”

“Ma…” Kaoru si avvicina con sguardo da maniaco *-* (non riesco a rifarlo al computer nda)

“Lei mi evita! Mueheheh ç_ç”

“Che Lord frignone… -_-””

Dalle tenebre esce una figura. “Lord, tu, adesso, torni lì e fai il tuo scherzo, chiaro?” sguardo omicida.

“Sissignora!”

Tamaki rientra nella camera degli sguatteri e mette dei serpenti davanti a Sakura, una bottiglia vuota di sake davanti a Gojo e dei biscotti di gomma davanti a Goku e Gohan.

“Bene *-* ci divertiremo un mondo.” Annunciano malefici Kaoru e Sixi.

 

 

 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sixi