Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    19/05/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Tony/Pepper: "Niente più commenti sul culo di Vedova Nera!"
-Loki/Thor: Rapporto fraterno
-Loki/Thor: Combattere insieme, combattere l'uno contro l'altro
-Steve/Tony: Steve non ha idea di come si sia ritrovato a baciare Tony
-Tony/Bruce: Tecnologia VS Forza fisica
-Clint/Natasha: "Non è colpa mia se tu porti tute così aderenti!"
-Tony/Bruce: Hulk è innamorato di Iron Man. Hulk... Proprio lui. Banner non lo sa.
-Tony/Pepper: Jarvis indiscreto
-Steve/Tony & John/Sherlock: (Crossover Sherlock/Avengers) John e Steve si ingelosiscono vedendo Tony e Sherlock fare un esperimento insieme.
-Clint/Natasha: Clint dopo la ricalibrazione cognitiva andava in giro nudo. Natasha trova il modo di non farlo scorrazzare per i corridoi dello SHIELD.
-Phil/Clint: "Signore, credo di avere un problema.".
-Steve/Tony: ''Ma quanto sei scemo.''.
-Steve/Tony: "Quanto ho bevuto ieri sera?"
-Phil/Tony: Phil ha una cotta per Tony.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pillole di Fandom



Richiesta da Terry

Coppia: Tony/Bruce.
Prompt: Hulk è innamorato di Iron Man. Hulk... Proprio lui. Banner non lo sa.

Parole: 186
(Just Tony being Tony. Kinda, sorta... Forse leggermente OOC?)

 

Bruce fissava Tony camminare nervosamente su e giù per il salotto della nuova Stark Tower. Non aveva idea di perchè Stark fosse così nervoso di parlargli, ma sapeva che fare supposizioni, quando si trattava di Tony, era una perdita di tempo, quindi si limitò a sorridere leggermente mentre si rilassava ancora un po' sul comodissimo divano su cui si era seduto su richiesta di Tony stesso.
Da parte sua, Tony non sapeva proprio da dove cominciare col discorso; insomma, Banner era ovviamente all'oscuro di ciò che faceva Hulk quando lo lasciava libero di distruggere qualche alieno pazzoide che decideva di far intervenire gli Avengers per salvare la terra da... blablabla. Il succo della questione, Tony, concentrati! Come hai intenzione di dire all'uomo che diventa Hulk che Hulk stesso è follemente innamorato di te? Beh, tecnicamente di Iron Man, ma... Iron Man e Tony sono la stessa persona quindi non c'è modo di dire se Hulk abbia un debole per entrambi o sol- TONY, CONCENTRAZIONE!
Arg, no, okay, sarebbe morto nel tentativo di gestire anche solo la cosa col suo cervello, come poteva spiegarla fisicamente a Bruce?!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: apollo41