Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy_writer    19/05/2014    1 recensioni
Non avevo mai pensato a quanto fosse bello lasciarsi ossessionare da qualcuno.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avevo mai pensato a quanto fosse bello lasciarsi ossessionare da qualcuno.
Magari stai lí, chino sul tavolo a studiare, e all'improvviso ti balena la sua immagine in testa. È un attimo. 
E allora poi prendi il telefono, ti metti a sfogliare le vostre foto insieme, sorridi come un ebete, probabilmente in quel momento passa tua madre che ti sgrida dicendo che invece di studiare passi il tempo a cazzeggiare sul cellulare. 
E sarà inutile se le dirai che lo avevi appena preso in mano, tanto non ti crederá mai.
Poi cercherai di rimetterti a studiare, ma la tua mente continuerá a divagare e a proporti immagini completamente fuori luogo ma troppo belle per essere subito accantonate.
Rivedrai le sue labbra, così morbide e calde, screpolate a volte da un lato, e sentirai un brivido lungo la schiena; chiuderai gli occhi ma la sua immagine sará sempre lí con te.
E poi sentirai i battiti dell'orologio che romperá l'incantesimo e ti accorgerai che.. merda! È già l'ora di cena e non hai nemmeno iniziato a fare i compiti...
 
Ogni tanto penso
a come sono fortunata,
tu sei la mia droga
io sono la drogata.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: crazy_writer