Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    20/05/2014    1 recensioni
“Wow … è la prima volta che vedo un adulto andare da Anna … non sai leggere?” chiese Lucy sorpresa.
“No. È solo che i miei amici e il mio manager rompiscatole mi hanno praticamente costretto a venire qui!” disse John.
Poi domandò: “Da quanto tempo vai da Anna?”
“Da un po’.” rispose continuando a disegnare.
“Come ti chiami?” domandò Lucy.
“John e tu?”
“Lucy! Te l’ho già detto prima!” disse lei ridendo.
“Ah! È vero!” esclamò e rise anche lui.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando erano sulle scale lei disse: “Sem? voi essere la mia migliore amica?”
 
Sem rimase sorpresa: “Cosa?”
 
“Voi essere la mia migliore amica?” disse ancora Lucy.
 
Sem sorrise e disse: “E come mai?”
“Perché tutte hanno una migliore amica. Mia madre ha la vicina come migliore amica, le mie compagni hanno le loro migliori amiche, le ragazze grandi hanno anche loro le migliore amiche! Pensiono Snoopy! Tutti tranne me …”  piagnucolò abbassando la testa.
 
Arrivò allo studio insieme ha Martin, si sedettero e Sem disse: “E tu vorresti che io sia la tua migliore amica?”
 
“Sì! Infondo sarei la prima bambina che ha una amica grande, che ha visto il mondo e ha baciato dei ragazzi! Ma tu hai baciato dei ragazzi vero?” chiese Lucy.
 
“Sì!” disse lei sorridendo.
 
“E … come è baciare un ragazzo?” chiese Lucy incuriosita.
 
“Beh … non saprei come descrivere … strano!”
 
“Strano?”
 
“Esatto!”
 
“In che senso?”
 
“Lo capirai quando sarai più grande!” rispose Sem.
 
“E poi credo che sarò una brava amica! Fedele, reale, non appiccicosa e sempre disponibile per aiutati! Che ne dici?” continuò Lucy sorridendo.
 
Sem si intenerì davanti a Lucy e disse: “Sì! Sari la mia migliore amica!”
 
Lucy sorrise con gioia, la abbracciò dicendo: “Grazie, grazie, grazie!”
 
Poi le venne un dubbio, si staccò dall’abbraccio e domandò: “Ma … tu c’è l’hai già una migliore amica?”
 
“Sì! Ho una migliore amica. Ma è lontana … l’ho conosciuta a New York e lei vive ancora lì.”
 
“E che cosa fa a New York?” domandò Lucy.
 
“Beh … lavora con suo marito e ha una figlia piccola. Ci settiamo sempre per telefono e ci scambiamo parecchie  lettere. Ed è la mia migliore amica. Ma ora ho una migliore amica anche qui!” e le accarezzò i capelli.
 
Poi ascoltarono la musica.
 
Lucy guardò Paul, e si ricordò lo scherzo fatto a lui.
 
Si domandò se Sem fosse innamorata di lui, così le domandò: “Sem?”
 
“Sì?” rispose lei guardandola.
 
“Tu che ne pensi di Paul?”
 
“In che senso?”


“Come lo trovi?”
 
Sem capì e disse: “Ahhh. Beh … lo trovo carino, simpatico, gentile e tenero. A volte un po’ vanitoso ma è sempre una un grande amico e io gli voglio bene! Come a  tutti del resto!” e sorrise.
 
“Ma non ti piace?” domandò Lucy.
 
Sem rise e disse: “Cosa? No! Paul non mi piace! Nel senso che non mi piace come fidanzato ma come amico sì! È troppo carino per un maschiaccio di prima categoria come me! Perché, a te piace?”
 
“Cosa? No! Mamma dice che i maschi sono stupidi! Beh … loro no, però sono troppo piccola per loro. E poi mamma dice che bambini maschi sono stupidi!”
 
“E non solo quando da bambini …” disse Sem tra se a se.
 
“Ma … perché pensi che mi potrebbe piacere Paul?” chiese lei.
 
Lucy sorrise e disse con  tono convincente: “Niente, così per sapere!”
 
E ascoltarono suonare.
 
Lucy capì che dal tono della risata e da come parlava tranquillamente che non le piaceva veramente Paul. Capì che stava dicendo la verità.
 
E pensò: “Wow … a Paul piace  Sem ma non vuole ammetterlo, invece a Sem non piace  Paul e lo dice con tutta tranquillità! Secondo te cosa dobbiamo fare Snoopy?”
 
(Perché poteva parlare con Snoopy anche con il pensiero.)
 
Forse dovresti lasciare che se la cavino da soli! Forse un giorno Sem capirà che le piace Paul e Paul si dichiarerà! E poi tu non sei esperta in amore!” rispose lui con il pensiero.
 
Lei sorrise e pensò: “Hai ragione Snoopy! Speriamo!” e lo abbracciò.


--------------------------------------------------------------------------------------------
Note della autrice:
Bene! ecco ha voi il nuovo capitolo!
Spero che vi sia piacuto! :)
E... chi non vorebbe veramente una
amica come Sem? Tutti no?
E poi vi dico una cosa su Sem...
è ancora vergine! ;)
Spero che vi sia piacuto e ci
vediamo!
Ciao!
Evola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who