Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ibeliveinyou    20/05/2014    1 recensioni
Questa è la storia di Alex Wisley, Alex ha avuto un passato molto triste ma grazie ha cinque coglioni sul suo volto tornerà il sorriso....
Genere: Comico, Sportivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 3🐼

Escono dalla mia camera e dato che sono le 4:20 comincio a preparami, metto un paio di pantaloncini blu con sopra un canotta bianca con la scritta " fuck it " nera.
Raccolgo i capelli in una coda alta e comincio a preparare la borsa.
Infilo le scarpe e scendo di sotto.
Sono già tutti li che mi aspettano..
" ok andiamo a piedi, la palestra non è lontana " annuiscono e mi seguono, usciamo e chiudo la porta a chiave, dopo cinque minuti arriviamo in palestra.
Ci mettiamo in fila per il saluto, e quando parte la musica cominciamo a correre, corriamo per circa 5 minuti e poi ci fermiamo, io è le mie compagne di acrobatica, che sono Georgia, Mary, Elise, Cat e Silvia in pedana.
Cominciamo con delle rondate, poi passiamo alle ruote senza mani. Cat, Georgia, Silvia e Elise rimangono a provare le ruote senza mani e il salto giro avanti, mentre io e Mary andiamo con Andrea, l'allenatore, a provare salti più difficili.
Faccio cenno ai ragazzi di seguirci..
" ragazzi lei è Mary " dico indicandoli.
" Mary loro sono Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn "dico poi a lei.
Lei gli sorride e torna a provare, mentre io rimango a parlare con loro.
" manca mezz'ora, potete farcela? " chiedo in tono scherzoso.
" se ci fai vedere qualcosa di difficile allora si " dice Louis.
" mmm.. va bene Lou " mi alzo e vado sulla pedana davanti a loro, prendo la rincorsa e faccio un flick tempo, cioè un flick senza mani.
Mi giro e vedo per la seconda volta nella giornata questa espressione << :O >>. 
Finito l'allenamento vado nello spogliatoio con le altre ragazze altre ragazze a farmi la doccia, finito mi ascugo i capelli con il Phon della Marty e mi vesto. Esco e li trovo lì seduti sul marciapiede, e quando arrivo si girano dall'altra parte.
" ehi ragazzi, cosa c'è? " chiedo seriamente preoccupata.
" è tutta colpa tua " rispondono in coro, mi crolla il mondo addosso, e mi sento mancare.

||Flashback||

Apro gli occhi e davanti a me ci sono mia madre e mio padre..
" dove sono ?" Chiedo.
" in ospedale, sei stata in coma per due mesi " risponde mia madre.
" Alli ?"
" è morta sul colpo, tu l'hai uccisa, dovevi stare più attenta, è stata tutta colpa TUA" in quel momento il mio cuore si ruppe in un miliardo di pezzetti e scoppiai a piangere.

|| fine flashback ||

Sento gli occhi farsi umidi e cerco il cellulare nella borsa, chiamo Paul..
" Alex cosa c'è? " chiede.
" devo dirglielo? " chiedo riferendomi ad Alli, sapendo che lui aveva già capito.
" penso che sia giusto che sappiano " i ragazzi si sono girati a guardarmi e si scambiano degli sguardi, non capendo quello che sta succedendo.
" ok grazie mille zio ci sentiamo presto, ti voglio bene "
" te ne voglio anche io Alex " metto giù e ripongo il cellulare nella borsa.guardo il vuoto per diversi istanti, come faccio a dirglielo? Gli farò pena dopo, non mi tratteranno più come prima..
I miei pensieri vengono interrotti quando me li ritrovo tutti e cinque davanti molto preoccupati..
" Alex stavamo scherzando " dice Zayn.
" cos'è che ci devi dire? " chiede Niall.
" ve lo spigo a casa, non qui "
Arriviamo a casa e andiamo tutti e sei nella camera di Harry e Lou, ci sediamo sul letto..
" promettetemi che non avrete pena per me " 
" lo promettiamo " dice Liam
" bene, due anni fa chiesi a mia sorella di accompagnarmi a comprare delle scarpe, mentre eravamo in macchina un tizio ubriaco ci è venuto addosso con un camion..." Sento le lacrime che cominciano a farsi largo tra le ciglia, sospiro " io.. andai in coma per due mesi, mentre Alli, mia sorella, morì sul colpo " le lacrime rigano le mie guance ormai rosse " quando mi sono svegliata, ho chiesto di lei e mia madre e mio padre mi hanno detto che era morta... per colpa mia, che era solo colpa mia se lei non c'era più, l'unico che mi è stato vicino è Paul, i miei non mi rivolgono più la parola, ancora adesso pensano che sia tutta colpa mia, e lo penso anch'io, quindi quando mi avevate detto 'è tutta colpa tua' mi è crollato il mondo addosso." 
Li guardo e noto che Stanno piangendo tutti, asciugo le lacrime con il palmo della mano..
" ragazzi, ragazzi non pingete, non è stata colpa vostra, voi non lo sapevate " cerco di tranquillizzarli.
" mi dispiace Alex, scusa " dice il riccio asciugandosi le lacrime.
" tranquillo, dai vieni qua " ci abbracciamo e mi stringe a lui come se avesse paura di perdermi.
" ok dai, non pensiamoci più, vi va di guardare un film? "
" siiiiiiiii " esulta Louis.
" calmati Tommo " gli dico ridendo
" Tommo? "
" si, Tommo " 
" mi piace.. ahahaha Lou " dice Zayn.
Scendiamo giù in sala e cerchiamo di decidere che film guardare.
" toy story? " dice Liam
" no Bazz " dico e scoppiamo a ridere.
" Cyberbulli? " dice Niall.
" mmm, no " rispondo.
" Titanic " dice Louis.
" no poi piango " dico ridendo.
" noi siamo infinito? " propone Harry.
" bello... però no " dico.
" perché non guardiamo Lol pazza del mio migliore amico?"
" non l'ho mai visto " dicono tutti insieme.
" allora lo guardiamo "
Comincia il film, questo film mi piace in casino, lo adoro troppo.
Finito il film torniamo tutti nella camera di Hazza e Lou.
" gioco della bottiglia? " propone Lou.
" si, ma niente cose da pervertiti Tommo" specifico.
Ci sediamo in cerchio, e visto che io attiro la sfortuna, la bottiglia finisce su di me.
" Alex, obbligo o verità? " dice Tommo.
" verità " 
" quando dove e a chi hai dato il primo bacio "
" in seconda media, al mare, al mio migliore amico "
 Giro la bottiglia che finisce su Niall.
" Nello " dico.
" Nello?" 
" haha obbligo o verità? " 
" obbligo " 
" benissimo.... esci in strada e urla " Nello il fotomodello è il più bello "" 
" stai scherzando " 
" nono "
Si fa coraggio e va giunto mentre noi lo guardiamo dalla scala, comincia a urlare e una ragazza si affaccia alla finestra e urla..
" ti senti bene amico?" 
Lui rosso come un pomodoro torna in casa, mentre noi ridiamo come dei cretini.
" ok Niall tocca a te " 
Gira la bottiglia che finisce su di me.
" oooooh Cara Alex, obbligo o verità?" 
" obbligo "
" portami in braccio per la strada " 
" ok Nello fotomodello "
Usciamo e lo prendo in braccio, non mi sembra molto pesante, anche se non è proprio una piuma. Rientriamo..
E la bottiglia finisce ancora su di me.
" che sfiga però " 
" obbligo o verità? " dice Zayn.
" obbligo " 
" bacia Hazza "
" cosa?!" Diciamo io è Harry.
" fallo " io Harry ci alziamo e ci avviciniamo, le nostre labbra combaciano perfettamente, chiudo gli occhi e mi lascio trasportare da quel bacio.
Quando ci stacchiamo restiamo per un po' a fissarci.
" ok ragazzi io sono stanca vado a dormire " 
" buona notte "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ibeliveinyou