Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    20/05/2014    2 recensioni
E lei non sapeva niente quando scese da quell'aereo che era appena atterrato nella sua Australia, nella sua Sydney.
---------------------------------------------------------------
Tratto dalla storia:
E solo quando arrivò davanti a quella casa, notò che dentro la cassetta delle lettere c'era una busta.
Jane la aprì, curiosa di vedere cosa c'era scritto e solo dopo si accorse che era una lettera da parte della persona che aveva sempre amato.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Big Error 
 
 
Quello che per Ashton sembra uno dei momenti più belli del mondo per Luke è veramente un incubo.
Pensare che la sua ex ragazza potrebbe abbandonarlo ancora di più dopo quello che lui le ha fatto lo rende la persona più inutile al mondo.
Pensieri che per altri non sono affatto gli stessi.
Ad esempio per Jane che adesso che si ritrova nuovamente sola dopo la partenza di Ashton pensa sia lui che Luke.
Davanti la sua testa non fanno altro che passare tutti i bei momenti passati con Ashton ma accanto ad essi si affiancano i momenti con il biondo.
Jane si sente in colpa per aver baciato Ashton, lei non lo voleva, non voleva che tutto questo accadesse, lei non lo amava, quella è stata solo una cotta, solo una follia.
Una follia da non fare.
L'errore più grande che lei avesse mai fatto?
Baciare Ashton.
Ashton che non le ha mai regalato momenti come quelli di Luke, Ashton che lo conosce da poco, non da anni.
Ma se dicesse che per lei Ashton non è niente si prenderebbe in giro da sola, mentirebbe a sé stessa.
Perché anche Ashton per lei adesso è diventata una persona importante, una persona su cui contare, una persona di cui può fidarsi.
La verità è che lei lo ama ma la sua paura è essere scoperta da Luke.
 
E quella paura riaffiora anche nella testa di Ashton che non fa altro che pensare a quello, non fa altro che evitare quegli sguardi lanciati da parte del biondo che lo ghiacciano.
Quelli che per Luke sono dei semplici occhi color oceano per Ashton sono diventati una cosa da evitare.
Un'oceano in tempesta, ecco cosa sono.
Ashton che pensa che un giorno Luke verrà a sapere della sua relazione con Jane e poi Luke lo odierà più di adesso e avrà ragione.
Ragione perché Ashton ha sbagliato a dare quel bacio a Jane, si è fatto prendere dall'istinto e niente l'ha potuto trattenere.
Quel bacio è stato un errore, adesso il vero traditore è lui perché si è messo insieme ad una ragazza incinta del suo migliore amico.
Perché Ashton non capisce, non riflette, certe volte non pensa.
Ma i suoi pensieri vengono bloccati da Calum che entra in quella stanza, salutandolo, facendolo parlare di questo fine settimana passato in Australia, nella sua Sydney.
Ma non a caso, Ashton inizia a parlare, a buttare fuori dalla sua bocca tutto quello che gli viene in mente, offendendo Luke, parlando male di lui.
Ma il riccio non voleva veramente affermare quelle cose.
Le ha dette perché gli riaffiora la rabbia, tutto quello che Luke ha fatto a Jane.
E arriva a tal punto da considerare Luke come un 'estraneo' cosa che fa rabbrividire Calum che lo riprende.
 
"Luke per te non può essere un estraneo, Ash, fa parte della tua band…"
"Non mi importa se fa parte della mia band, Cal, lui ha tradito la ragazza che amo, capisci…?"
 
LA RAGAZZA CHE AMO
 
Parole che rimbombano nella testa del moro, incredulo.
"La ragazza che…cosa…?" ritorna alla realtà Calum.
E Ashton si rifà vivo.
"L'ho detto veramente…?" dice massaggiandosi la testa.
 
Il moro rimane spiazzato, Luke aveva ragione a pensarlo, Luke aveva tremendamente ragione.
E Calum si sente quasi in colpa per aver convinto il biondo a non pensare quell'orribile cosa.
"Ash…" continua a guardarlo, deluso più che mai.
"Cal io…non volevo…ti prego, dimmi che non lo dirai a Luke…" lo supplica il ragazzo seduto sul letto di quell'albergo.
Ma il moro se ne va, toccandosi il ciuffo di capelli che gli ricade sulla fronte.
Non può essere vero.
Ashton e Jane. Insieme.
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze!! Eccomi qui con un altro capitolo!! Che bel colpo di scena, eh? Ashton che sbaglia a parlare e dice la verità! E Calum? Povero kiwi, dopo tutto il tempo che ci ha messo insieme a Michael per convincere Luke a non pensare che quei due stavano davvero insieme, ecco! Si sente quasi in colpa per averlo fatto! E ora? Cosa succederà? Luke lo verrà a sapere? Oppure rimarrà ancora tutto segreto? Grazie mille per le recensioni allo scorso capitolo!! *-* Se vi va, lasciate una recensione!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson