Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Rebbss    20/05/2014    2 recensioni
In questa storia intervisteremo insieme i personaggi di questa saga. Attento Ceasar! Attento alla concorrenza!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dove cacchio sono gli occhiali da sole?- esclamo irritata mentre apro tutti i cassetti. Intanto sto tremando, così tanto che il pavimento si scuote sotto i miei piedi. Anche Finnick è uno dei miei personaggi super preferiti di questa saga. Appena arriva chiudo gli occhi, e solo quando trovo gli occhiali decido di aprirli. Lui è già seduto sulla sedia e mi guarda senza capire cosa sto facendo. Anche con le lenti scurissime, la sua bellezza rischia di accecarmi. – B-b-b-b-buongiorno Finnick -  lo saluto, mentre a ogni millimetro che se ne va tra di noi mentre gli tendo la mano, rischio di più di sbavare. È divertito e io mi sciolgo come burro dinanzi a questo MAGNIFICO sole. – Salve anche a te- mizzega che voce! Non sbavare, non sbavare... NO! Mi trattengo per un attimo e decido di passare alle domande. –amanda mellark chiede: hai sempre amato Annie, o anche qualcun’altro prima di lei ti ha rubato il cuore?- lui sorride... che bel sorriso! – Prima di Annie ho avuto una relazione con un’altra ragazza, ma solo Annie mi ha mostrato cosa vuol dire amare – conclude mandando un bacio a Annie. Che dolce. –Poi... cosa vorresti cambiare di te?- ci riflette portandosi una mano al mento e alzando lo sguardo. Faccio una foto col cell, la metto come sfondo e... fatto! – Io vorrei... non essere sempre inseguito appena esco di casa, ma di me... niente! Mi vado bene così- cosa vuoi di più spiega? Sei perfetto... bha!  - Ora abbiamo una domanda tosta... dicci un segreto grande grande!- lui sbarra gli occhi, si siede composto e si guarda le mani, che intrecciano un filo. Le guance sono rosse peperone e gli occhioni tenerosissimi. Altra foto, nuovo sfondo! – Io... a me.... piacciono gli unicorni! – dice, portando le spalle all’altezza della mascella  cominciando a far finta di volare per la stanza. Sono decisamente allibita, ma con una dolcezza infinita “plana” sulla sedia e accavalla di nuovo le gambe, riprendendo uno sguardo più serio e una voce suadente. – Qual è il tuo animale preferito? – mi guarda spaesato – è logico, no? L’unicorno! Ma se non c’è mi va bene anche un polipetto!- ommidio,  che tenero che è Finnick. Ho deciso! D’ora in poi stalkererò anche lui! – Passiamo alla prossima domanda, richiesta da Drachen: ti sei mai chiesto quante ammiratrici hai? – sorride maliziosamente – No, sono troppe da contare!- devo dire che ha ragione! Tutte le persone sane di mente corrono dietro a Finnick! Scusa è! – La prossima domanda è sempre della stessa mittente, che ti chiede come chiamerai tuo figlio che sta per nascere.- è sicuro di sé, e la risposta arriva subito –John!-  credo di aver capito – Johanna è come una sorella per me, quindi ho deciso di chiamare mio figlio con un nome che suona simile al suo.- io sorrido, quando è serio è ancora meglio! – Infine: hai un modo di dire preferito o qualcosa del genere?- si schiarisce la voce, si avvina a me, mette le mani in tasca e ne tira fuori una zolletta di zucchero – Want a sugar cube?- dice con voce maliziosa. E io incomincio a ridere istericamente- Si, anch’io ti voglio sposare Finn! Si, anch’io- si ritrae velocemente e mi guarda storto. – Ah!, non era una proposta di matrimonio vero?- scuote la testa e ride, dopo di che ci salutiamo e lo abbraccio. Ora è ancora più sicuro che non mi farò mai più la doccia. Ah! I vestiti che Johanna Mason ha toccato l’altra volta li ho messi in una teca di vetro.

Angolino autrice

Salve gente!
Eccoci con la seconda intervista a Finnick! Emozionati è?! Per sapere come partecipare a questa interattiva leggete il primissimo capitolo, il prologo. Il personaggio che vorrei intervistare la prossima volta è Haymitch! Il nostro mentore ubriacone! Un bacio, Reby.      Vi aspetto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Rebbss