Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    20/05/2014    1 recensioni
Un bacio può rovinare tutto?
Anche se vogliono essere distanti, combatteranno l'una per l'altra fino a che non riusciranno ad andare avanti e tornare quelle di prima.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano passati sette mesi e in tutto quel tempo, Lauren si era affaticata tantissimo e due mesi fa si dovette fermare e da quel momento non avevamo più lavorato al gruppo.
Dal quel giorno le avevo sempre fatto visita.
Ci andai anche quel giorno; presto sarebbe dovuta andare a stare in ospedale, mancava poco alla nascita di nostro figlio.
“Hey amore, oggi come va?”
“Bene, ormai ho fatto l’abitudine ai suoi calci, ma oggi, non so ho sentito una sensazione strana, non so cosa abbia fatto, ma in quel momento mi sono sentita felicissima”
“Tra qualche settimana potremo vederlo o vederla”
“Già, non vedo l’ora”
Mi sdraiai accanto a lei e la baciai.
“S-secondo te, peserà il fatto che non abbia un padre”
“Ci sono molte persone cresciute con due madri lesbiche e non hanno avuto molti problemi, andrà tutto bene non ti preoccupare”
Era molto tesa; era tipico di lei, quando mancava poco a degli avvenimenti, diventava più insicura del solito, ma quando vedeva il risultato capiva che quelle insicurezze erano inutili.
L’abbracciai e appoggiai la mia testa sulla sua spalla.
“Lauren, ti ricordi quando, otto mesi fa, feci quella cosa dei baci sulla pancia?”
“Sì, era una cosa stupenda”
“Ti va se la rifaccio?”
“Certamente”
Mi misi a cavalcioni sopra le sue gambe e le alzai la maglia.
La sua pancia era cresciuta tantissimo e sapere che andava tutto bene era così rassicurante.
Come otto mesi prima partii con il primo bacio nella parte più bassa della pancia.
“Primo mese, Lauren era preoccupatissima di averti dentro di se, aveva paura e non pensava che ce l’avrebbe fatta a crescerti”
Detti il secondo bacio e dietro tutti gli altri dieci.
“Secondo mese, dovemmo andare in tour e ci preoccupavamo che i fan vedessero che era incinta, ma poi decise di rivelarlo lei stessa.
Terzo mese, nonostante varie complicazioni, tua madre e riuscita a tenere duro, a tenere duro per te.
Quarto mese, durante quel periodo ha iniziato a sentire i primi dolori e tu hai iniziato a dare i tuoi primi calci; ricordo con il primo che le hai dato le hai fatto quasi prendere un infarto.
Quinto mese, i dolori sono aumentati, ma lei teneva duro e faceva esibizioni su esibizioni.
Sesto mese, ormai lei aveva un gran bel pancione e diciamo che abbiamo dovuto rivoluzionare il suo armadio per trovare delle magliette che potessero contenere anche te e visto che c’eravamo abbiamo comprato qualche piccola cosa anche per te.
Settimo mese, Lauren non ce la faceva più e da quel momento è dovuta rimanere a letto.
Ottavo mese, diciamo che era ormai annoiata a stare sempre sdraiata, ma per il tuo bene non doveva fare molto movimento, beh questo sarebbe il mio sogno, non fare niente tutto il giorno.
Nono mese, ci siamo, fra un po’ nascerai, non vedo l’ora di sapere se sarai un Ed o una Demi.
Decimo mese, tra tre settimane, arriveremo a quel mese, sarai nato da poco e verrò sempre a farti visita qui a casa.
Undicesimo mese, anche se si potesse notare già da appena nato e probabilmente già lo farò, guarderò i tuoi occhi per vedere se li hai verdi come tua madre.
Dodicesimo mese, sarà un anno dall’inizio di questa ‘avventura’, siamo cresciute con te, siamo maturate per poterti cresce al meglio, è stato un anno impegnativo, ma tu l’hai reso migliore”
Risalii baciando ogni parte del corpo di Lauren fino ad arrivare al suo viso e baciarla passionalmente.
“Allora, questa volta è meglio?”
“E’ sempre andata bene, già solo che hai pensato a fare questa cosa rende tutto meglio”
“Grazie per stare con me”
“E tu grazie per avermi concesso di entrare nella tua vita”
Ci baciammo per l’ennesima volta e poi ci mettemmo a dormire abbracciate.
Il giorno dopo mi svegliai con un urlo di Lauren.
“Lolo che succede?”
“Penso che stia per nascere”
Chiamai i sui genitori, che ci accompagnarono all’ospedale, seguiti da Taylor, Chris, Ally, Normani e Dinah.
I dottori stavano preparando tutto per il grande evento, quando Lauren mi strinse la mano e mi fece una proposta.
“Camz vieni in sala parto con me”
“Cosa? So che è nostro figlio, ma non mi sento pronta”
“Ti prego”
“Lauren…”
In quel momento arrivò un infermiere, che annunciò che con lei in sala parto potevano andare due persone.
“Camz vieni con Chris, se non ce la fai, mio fratello ti aiuterà”
A quel punto non potevo rifiutare ancora e io e Chris ci preparammo per andare con lei.
Stava succedendo davvero; anche se non c’entrava la genetica, ma mio figlio stava nascendo.
“Dai Lauren manca poco”
Dopo un’ora ci risucì, nacque…
A nascere fu Demi.
Gli infermieri riportarono Lolo nella sua stanze dopo poco arrivò la piccola.
I nostri genitori e i nostri amici ci vennero a trovare e poi se ne andarono per lasciarci riposare.
“E molto bella, come te”
“Demi lo è molto di più”
“Guarda ha gli occhi verdi”
“Auguri per vostra figlia è molto bella”
Ci girammo verso la porta e c’erano Ariana e Luis che ci stavano guardando.
Rimanemmo senza parole e io stavo per andargli incontro e cacciarli quando continuarono a parlare.
“Non siamo qui per farvi del male, in tutto questo tempo abbiamo sbagliato a farvi del male, ci dispiace e speriamo che lei cresca bene”
Se ne andarono lasciandoci da sole.
Tornai a guardare Lauren; quando aveva dei bambini in mano era la dolcezza e ora che quel bambino era proprio suo era ancora più dolce.
“E’ la nostra piccola”
“Non sai quanto ho aspettato questo momento”

E siamo al penultimo capitolo di questa fan fiction.
Si avete letto bene, il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
Qui avviene la nascita della piccola Demi; per scegliere se fosse stata Demi o Ed, mi ci è voluto molto, poi ho dato tutto in mano alla sorte.
Spero che vi piaccia e tra due giorni la fine

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay