Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    20/05/2014    1 recensioni
Questa storia segue la storia "Il ritorno di Katherine Pierce dopo l'oblio".
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Katherine Pierce 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Katherine, basta! Per favore lasciami!- disse Stefan all’ennesima tortura inflitta sul suo splendido corpo.
-Oh ma io mi sto solo divertendo un po’, Stefan...- dissi io, accarezzandolo ancora con il bastone di ferro che feci scottare sul fuoco del camino di quel cottage.
Stefan continuò a urlare e a piangere.
-Basta. Ti... Ti prego.- disse lui, esausto. Mi faceva quasi pena...
-Mmm credo che possa bastare, si.. Per ora... Che ne dici di fare un riposino?- chiesi io sollevandolo con una mano.
-Katherine perché mi fai questo? Io ti amo.- disse lui, piangendo.
-Se mi amassi veramente, non ti saresti preso la cura dal mio corpo solo per un tuo capriccio.- dissi io, arrabbiata.
-E questo dovrebbe farti riflettere. Appena sono tornato umano non sono scappato via da te. Tu mi hai fatto del male e, subito dopo, sono venuto da te a baciarti e a dirti quanto ti amo. Se ti avessi usato per avere la cura e basta, non avrei fatto nulla di tutto questo.- disse lui, a fatica.
-Il problema Stefan è che non so più se crederti o meno... Non ti facevo così bugiardo ed egoista.- dissi io, facendolo sdraiare sul letto.
-Devi credermi, Katherine! Io... Io ti amo! Sul serio!- disse lui, guardandomi negli occhi.
-Mmm bene... Proviamo a vedere se menti, allora!- dissi io, con un sorriso.
Appena capì cosa stavo per fare, sbiancò in viso.
-Ora mi dirai cosa provi veramente per me. Mi ami o mi hai usata solo per avere la cura?- chiesi io, impaziente di sentire la risposta.
-Ti ho usata per avere la cura. Ma quello che provo per te non è semplice attrazione. Penso di essermi innamorato di te.- disse lui, con uno sguardo impaurito.
-Mmm bene. Dici di essere innamorato di me, eh? Una persona innamorata di un’altra persona non la tradisce nel modo in cui hai fatto tu, non trovi? Anche se l’idea di prendere la cura era nata prima dell’amore che provi per me. Ora ho la conferma che sei un bugiardo... E sai una cosa? Io sono una bugiarda, manipolatrice egoista... Non ne serve un altro!- dissi io, facendo dei graffi sul suo petto nudo.
Stefan iniziò ad urlare ancora e ancora... Musica per le mie orecchie.
-Ora dormi un po’.... Domani ti spetta un’altra giornata di torture!- dissi io con un sorrisino.
-Non riesco... Mi... Mi fa troppo male.- disse lui, piagnucolando.
-Eh va bene... Ma non farmene pentire.- dissi io, facendogli bere qualche goccia del mio sangue in modo da curarlo solo parzialmente. Non doveva guarire del tutto... Doveva sentire dolore.
 
La mattina dopo mi ritrovai accoccolata contro di lui. Stefan dormiva ancora e con un braccio mi cingeva la vita. Ad un certo punto iniziò ad agitarsi e a parlare nel sonno.
-Mmm. No. Elena vattene.- disse lui, con un’espressione sofferente.
Io rimasi a guardarlo in silenzio perché volevo sentire cosa diceva. Ero sicura che stesse dormendo... Il suo battito cardiaco era troppo basso per poter essere sveglio.
-No, per favore Katherine.-
Ecco che entravo in scena io. Ero molto curiosa di sapere cosa avrebbe detto adesso.
-Katherine io ti amo. Io...- disse prima di svegliarsi.
-Buongiorno Stefan.- dissi io con un sorriso.
-Oh. Pensavo fosse un incubo.- disse lui, tornando alla realtà.
-Pronto per essere torturato?- chiesi io, iniziando a far pressione sul suo braccio per romperlo.
-Si.- disse lui, semplicemente.
-Come?- chiesi io, confusa.
-Non mi importa se mi torturi. Non più! Puoi farmi quello che vuoi, Katherine. Sono tutto tuo.- disse lui, confondendomi le idee.
-Stefan, cosa...- dissi io prima di essere interrotta da lui.
-Hai capito bene. Tu sei la donna che amo e non mi importa di quello che vuoi farmi. Baciami.- disse lui, avvicinandosi a me.
-No.- dissi io, spostando la testa.
-Lo so che non ti piace torturarmi. So che la tentazione di baciarmi in qualsiasi momento della giornata, è forte... Perciò, baciami!- disse lui, prendendomi e lanciandomi sul letto. Di colpo me lo ritrovai sopra che mi baciava appassionatamente. Per quanto io fossi offesa dal suo gesto di prepotenza del giorno precedente, non mi opposi. Stefan era furbo e intelligente. Sapeva benissimo quale era la più grande debolezza di Katherine Pierce: lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce