Serie TV > Kickin' It
Segui la storia  |       
Autore: dianarusso98    20/05/2014    2 recensioni
Questa è una storia sulla mia coppia preferita: Kim & Jack.
Due anime gemelle che si avvicineranno pian piano....
Ma non temete! la storia non mancherà certo di combattimenti, sorprese, battutine sarcastiche e di amicizia e lealtà!
Spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 

Competizione (parte 1) 

 
Da quella sera, Jack e Kim non si erano più parlati molto, entrambi troppo concentrati sulla competizione che avrebbe avuto luogo proprio quel pomeriggio nella palestra dei Black Dragons. 
Kim non era neanche andata a scuola... ordini di Ty che voleva tutti i suoi allievi in palestra alle otto in punto per una sezione di riscaldamento in attesa della gara che si sarebbe svolta nel primo pomeriggio. 
La mattina era trascorsa pesante tra una tavoletta spaccata e un calcio andato a segno in modo impeccabile. 
Ora il sensei aveva radunato tutti i suoi allievi intorno a lui, li aveva fatti sedere comodamente sul tappeto mentre li sovrastava camminando avanti e dietro davanti a loro. 
-Bene...è arrivata la scaletta della competizione e ho assegnato i ruoli che ciascuno di voi avrà- sentenziò l'uomo con voce atona come se stesse annunciando la sua lista della spesa. 
Dei mormorii eccitati si levarono dal piccolo gruppo di ragazzi che ad un'occhiata severa di Ty ammutolirono in attesa che quest'ultimo continuasse. 
-il primo round è uno scontro corpo a corpo- cominciò l'uomo iniziando a leggere un foglio di carta che aveva nella mano destra- e a gareggiare sarà Daniel- sentenziò poi indicando il ragazzo più alto e robusto del gruppo che sorrise compiaciuto sentendo gli sguardi di tutti su di lui. 
-il secondo round è con i nunchaku...- continuò poi Ty cercando qualcuno con lo sguardo- e Samuel eseguirà la sua sequenza- disse poi trovando ciò che cercava ed indicando il ragazzo asiatico. 
-il terzo round è un semplicissimo esercizio...spaccare le tavolette e sono sicuro che nessuno di quei perdenti della Wasabi sarà capace di farlo...quindi Frank sarà il tuo turno- sentenziò poi indicando il riccio che sorrideva anche se un po' offeso dagli insulti velati che Ty gli aveva lanciato. 
-ed infine- terminò il sensei guardando dritto negli occhi color nocciola di Kim - l'ultimo round è il più difficile e consiste in un calcio rotante con altezza di un metro, avrai un solo tentativo per colpire un piolo di legno e perlomeno spezzarlo...Kim sarà allora che umilierai definitivamente quella banda di schiappe- ghignò maligno Ty prima di andarsene nel suo ufficio e di mandare i ragazzi a casa per riposarsi qualche ora prima della competizione. 
 
Quando i ragazzi ritornarono al dojo, alla stanza erano state aggiunte delle gradinate e delle panchine per le squadre ed i loro sostenitori già arrivati in gran numero. 
-Dragoni! - li chiamò Ty severo- a cambiarvi! tra dieci minuti inizieremo! - sentenziò poi allontanandosi per accogliere delle persone che sembravano giornalisti. 
I ragazzi annuirono mesti e si diressero verso gli spogliatoi. 
 
Quando rientrarono nella sala per la competizione, i Wasabi stavano facendo il proprio ingresso con l'aria menefreghista, come se quella fosse casa loro e non la tana dei loro nemici. 
Poi fu il turno dei padroni di casa di esibirsi che, come sempre, fecero sfoggio delle proprie capacità atletiche cercando di intimorire gli avversari che però non sembravano affatto impressionati. 
Le due squadre presero posto alle rispettive panchine. 
Kim sorrise verso Jack che le rispose subito e si fermò a fissarla mentre Rudy cercava di attirare la sua attenzione per un'ultima riunione strategica. 
-Jack! vuoi concentrarti?!- esclamò infastidito il sensei mentre tutti i suoi allievi si radunavano attorno a lui. 
-allora ragazzi...ci servono solo due cinture per salvare il nostro dojo...ce la possiamo fare! - esclamò poi quando anche Jack si fu unito a loro distogliendo a malincuore lo sguardo dalla bionda che adesso stava parlando fitto, fitto con la sua squadra. 
-Wasabi! - urlò Rudy a mo' di incitamento. 
-Wasabi! - ripeterono i suoi allievi di rimando.  
 
Il primo round vedeva come protagonista Daniel che, con passo sicuro, aveva già preso posto sul tappeto indossando il suo casco protettivo in tinta con il kimono della squadra di un acceso color fuoco. 
Quasi rise in faccia ad Eddie che si fece avanti con aria titubante e un po' preoccupata. 
Dalla panchina dei Black Dragon, Kim, lo guardava un po' in pena data la stazza esagerata del suo avversario. 
I due karateka si inchinarono l'uno all'altro e presero le posizioni di difesa mentre l'arbitro dava loro segno di poter iniziare. 
 
 
Daniel continuava a sorridere beffardo in direzione di Eddie che intanto si limitava solo ad attendere la prima mossa dell'avversario. 
Il ragazzo massiccio provò a colpire Eddie con un calcio al fianco che andò a segno anche se l'avversario si rialzò subito. 
-davvero credi di poter avere qualche chance contro di me? - lo sbeffeggiò il biondo mentre tentava nuovi attacchi che però non ebbero mai una conclusione in quanto Eddie li bloccò tutti. 
Daniel continuava a girare in tondo e il piccoletto non dava segno di voler fare alcuna mossa. 
-perché non vai da mammina! - lo schernì allora il primo. 
Eddie corrucciò la fronte arrabbiato. 
-NON.NOMINARE.MIA.MADRE! - urlò inferocito prima di gettarsi, letteralmente, su Daniel e atterrarlo con tutto il suo peso. 
Dai Fan e dalla panchina dei Wasabi si udì un boato di approvazione quando l'arbitro decretò la fine del round e consegnò la cintura gialla ad Eddie. 
Il ragazzo si voltò fiero verso il proprio lato della sala ed alzò la cintura come se fosse la cosa più preziosa al mondo. 
I suoi compagni di squadra corsero ad abbracciarlo sorpresi e felici mentre dall'altra parte i Black Dragon si maledissero per aver sottovalutato quel piccoletto. 
 
Il secondo Round era una gara di sequenza ai nunchaku di cui Samuel era l'assoluto esperto nei Black Dragon. 
Il ragazzo salì sul tappeto con in mano l'arma e fu infastidito dall'arroganza di Jerry quando, salito sul tappeto, il messicano gli sussurrò: 
-faresti meglio ad arrenderti Jackie Chan...sappiamo tutti e due come andrà a finire- 
Jerry era un pallone gonfiato e questo Kim lo sapeva ma non credeva fosse anche talmente stupido da minacciare un karateka di esperienza, anche se cintura bianca, come Samuel. 
I due ragazzi si guardarono con distacco mentre si inchinavano in segno di rispetto e prendevano posizione quando l'arbitro ebbe dato il via. 
A partire fu Samuel che iniziò con una sequenza davvero non male per poi aumentare la difficoltà man mano che l'esercizio andava avanti. 
Kim era davvero sorpresa, non aveva mai visto Samuel destreggiare con tale determinazione ed eleganza quell'arma. 
Dello stesso avviso non era, però, Jerry che guardava l'esercizio come se fosse la foto di sua nonna in bikini. 
-guardate qua- disse poi quando fu il suo turno. 
Jerry era sicuro di sé e anche la presa lo era...peccato che la coordinazione non altrettanto. 
Un'estremità dei nunchaku infatti lo colpì lì dove non batte il sole costringendolo a piegarsi sulle ginocchia per il dolore. 
L'arbitro decretò la fine dell'incontro e mentre Jack si faceva avanti per aiutare Jerry a sedersi sulla panchina, l'uomo consegnò la cintura gialla all'asiatico che la mise in tasca con un viso che non lasciava intravedere alcuna emozione e si sedeva sulla panchina dei Black Dragon. 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
 
ANGOLO DELLA SCRITTRICE 
okkey lo so...ho tagliato a metà l'episodio ma...bho mi dava più senso di suspance...XD 
So anche che è un po' noioso come capitolo ma era necessario quindi...mi rifarò nei prossimi capitoli...prometto! 
Fatemi sapere come lo avete trovato! 
un saluto speciale come sempre a Nearmike e alla mia amica Elisa che mi corregge tutti gli errori. Un grazie anche a coloro che leggono, seguono o ricordano questa storia. 
Grazie davvero. 
Un bacio. 
Diana. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kickin' It / Vai alla pagina dell'autore: dianarusso98