Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Sophiefla    21/05/2014    4 recensioni
Rosie è una normalissima ragazza che finito il liceo decide di portare avanti il suo sogno, diventare un'attrice. Quello che lei non sa è che la sua solita vita sta per prendere una svolta, e con questa svolta vivrà l'avventura più bella della sua vita.
Un giorno il destino vuole che lei incontri l'uomo dei suoi sogni, e dei sogni di altre migliaia di ragazze al mondo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 17


Scendo dalla macchina mentre Josh paga il tassista e rivolgo il mio sguardo all'insegna del Los Angeles medical center.
Buffo, l'ultima volta che sono stata qui è stato il giorno in cui ho incontrato Josh, quando mi sono fatta male alla testa. 
Sembra passato moltissimo tempo da quel giorno.
Josh, che ora è di fianco a me, mi prende per mano.
-Coraggio, entriamo- dice.
Insieme ci avviamo dentro e prendiamo l'ascensore fino al quarto piano. Nella sala d'attesa troviamo Tyler e Chris seduti con due caffè in mano.
Tyler si alza e mi viene incontro, abbracciandomi forte.
-Ciao sorellina- dice.
Mi scosto e gli sorrido dolce e malinconica allo stesso tempo.
-come stai?- chiedo. -Non sembra che tu abbia dormito molto ultimamente...- dico preoccupata.
Tyler guarda Chris.
-abbiamo fatto dei turni così che ci fosse sempre qualcuno con lei- 
Mi avvicino e abbraccio Chris, mentre anche Tyler e Josh si salutano.
- La zia arriverà domani, voleva venire anche papà ma gli ho detto di non preoccuparsi e di rimanere in Italia- mi dice Tyler in italiano.
Dev'essere davvero esausto se non riesce nemmeno a formulare una frase in inglese.
-tu quando saresti dovuto tornare?- gli chiedo di rimando, anche io in Italiano.
-una settimana fa, ma il lavoro mi ha dato un'aspettativa data la situazione- risponde lui.
-D'accordo- dico tornando a parlare in inglese.
-Voglio vederla-
Ty mi fa un cenno e prima di seguirlo, afferro la mano di Josh.
-Sono qui- mi sussurra all'orecchio.
Entro nella stanza e in un primo momento giurerei che Tyler abbia sbagliato persona.
Poi vedo i lunghi capelli rossi e capisco che è proprio lei.
Il mio cuore ha una fitta.
Ha le braccia piene di tubi e aghi e l'unico rumore nella stanza è quello della macchina che misura la sua frequenza cardiaca. 
Sento già le lacrime salirmi agli occhi mentre mi avvicino al letto e quando sento un singhiozzo scuotermi il petto capisco che posso anche dire addio al proposito di essere forte.
Mi appoggio alla sedia sistemata di fianco al letto e prendo la mano di Daphne tra le mie, dandole un bacio sul dorso.
-Ciao tesoro- dico, cercando di mantenere un tono di voce normale nonostante i singhiozzi.
Sento la porta alle mie spalle chiudersi e capisco che i ragazzi mi hanno lasciata sola con lei.
Tiro su col naso e faccio un sorriso sbrigativo.
-non posso lasciarti sola nemmeno qualche settimana e guarda cosa combini- dico piangendo.
-non lasciarmi Daphne...lo hai promesso quando è morta la mamma. Io ho bisogno di te- dico mettendole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Un sorriso mi sfugge tra le lacrime quando mi viene in mente che cosa mi avrebbe detto in questo momento se mi avesse vista così sconvolta.
"andiamo passerotto, contieniti o ti colerà tutto il trucco" mi sembra persino di sentire la sua risata spensierata.
-hai ragione, devo smetterla di piangere- dico rivolgendomi a lei.
-Farò del mio meglio. 
Grazie a Dio c'è Josh...non so cosa avrei fatto negli ultimi giorni senza di lui, è stato così meraviglioso con me- racconto stringendo la sua mano più forte.
-mi sento al sicuro quando sono con lui...mi completa- continuo. 
-Ho paura di essermi innamorata Daph- ammetto sorridendo.
Mi asciugo le lacrime con la mano libera.
-Il tuo passerotto innamorato sarebbe un buon motivo per svegliarsi- dico sorridendo.
Passo il resto della giornata così, raccontando a Daphne tutte le cose successe ultimamente durante le mie settimane di riprese.
Devo aver letto da qualche parte che è molto probabile che le persone in coma siano aiutate dalla voce dei familiari. Perciò continuo a parlare, senza interrompermi un momento.
Fino a che esausta, con ancora la mano di Daphne tra le mie, appoggio la testa sul suo letto e mi addormento.
Una mano mi scuote leggermente la spalla, svegliandomi.
Josh e Tyler sono dietro di me con uno sguardo di apprensione.
-Ros, vai un po' a casa a dormire, starà Chris con lei- dice dolcemente Tyler.
Lo guardo qualche secondo e poi annuisco lentamente, abbraccio Tyler e seguo silenziosamente Josh verso l'uscita dell'ospedale.
Sento la testa martellarmi e gli occhi gonfi e stanchi dal pianto.
Josh affianco a me non chiede nulla, non si sforza di parlare o di far parlare me, si limita a stringermi la mano.
Prendiamo un taxi e torniamo a casa. La villetta sembra così tremendamente  vuota senza Daphne e questo mi fa stare ancora peggio. 
Sono semplicemente esausta, sono stati due giorni assurdi e non ho fatto altro che piangere, sento come se avessi esaurito le lacrime.
Rimango paralizzata come un vegetale all'entrata di casa. Josh mi passa un braccio in vita e dopo aver appoggiato le valige mi accompagna al piano di sopra.
Apre la porta della mia stanza e mi fa sedere sul letto, dopo qualche minuto torna con un bicchiere d'acqua che mi costringe a bere.
Una volta finito porta via il bicchiere, torna nella stanza e mi fa alzare in piedi. Ci ritroviamo l'uno davanti all'altra, lui mi guarda intensamente e posa il pollice sull'incavo del mio gomito attirandomi a lui. Stringo forte il suo corpo al mio, affamata di contatto umano.
Lui si scosta e mi da un bacio leggero sulle labbra, porta le braccia ai miei fianchi e mi sfila la maglietta e successivamente i pantaloncini.
Prende i vestiti e li ripone nell'armadio, dal quale estrae un pigiama.
Si avvicina e mi infila prima la parte di sotto, poi la maglietta del pigiama.
Mi fa sdraiare sul letto e mi rimbocca le coperte, poi si sfila anche lui maglietta e pantaloni e si infila sotto le lenzuola affianco a me.
Una volta sistemato, porta una mano al mio fianco e mi attira a lui facendo aderire i nostri corpi.
Dopo le ultime quarantotto ore, non pensavo che qualcosa avrebbe potuto farmi sentire realmente meglio, eppure in questo momento sento una sensazione di pace e sicurezza invadermi il corpo. 
Più mi stringo a lui, più l'ansia diminuisce. Non so come faccia, davvero. Ma riesce sempre a farmi sentire meglio, così al sicuro, così amata.
-Josh?...- sussuro a contatto con la sua pelle.
-si?- risponde lui.
-Io...non so come ringraziarti...- dico sentendo il calore invadermi le guance.
Lui mi guarda interrogativo e mi da un bacio sulla punta del naso.
-non devi ringraziarmi Rosie- dice, facendo una lunga pausa tra una parola e l'altra.
-sei diventata la cosa più importante per me, non so se capisci...sento i miei sentimenti crescere momento dopo momento...non mi sono mai sentito così prima...- trae un lungo respiro.
-so che non è il momento adatto per dirlo ma...penso proprio di essermi innam...-
Lo interrompo posandogli un dito sulle labbra.
Un sorriso si allarga sulle mie labbra mentre quella che spero sia l'ultima lacrima della giornata mi riga la guancia, ma non importa, perché queste sono lacrime di gioia.
-Ti amo- sussuro lentamente.
Josh mi guarda con un'espressione che definirei felicità allo stato puro.
Sposta la testa affianco alla mia e mi riattira fra le sue braccia, fissandomi negli occhi.
-Ti amo, Rosie Kurtright- sussurra sulle mie labbra.
Si avvicina e mi bacia lentamente, facendo scorrere le mani lungo i miei fianchi e lungo le gambe.
Mi bacia ogni centimetro della pelle del viso, per tornare poi alle labbra.
Lascia un ultimo bacio, leggero sulla fronte.
-Ti amo- ripeto io, stringendo le mani  alla sua schiena.
E così, esausta mi addormento. Con un senso di pace che sovrasta tutte le tensioni e il dolore degli ultimi giorni, e con le mani di Josh che mi accarezzano la schiena.
Giù, su, giù, su....



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Sophiefla