Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: holls    21/05/2014    6 recensioni
Un sorriso sepolto è un sorriso nascosto, custodito gelosamente dietro una fortezza invalicabile. Puoi bussare, provare a scavalcare le mura, ma ne uscirai ogni volta sconfitto, perché l'esercito del dolore è sempre pronto a respingere ogni intruso.
Ma se solo riuscissi a trovare un'unica, piccola falla, quel sorriso potrebbe nuovamente vedere la luce del Sole, più splendente di prima.
[Sequel ideale di Naughty Blu]
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nathalan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sprofondando negli abissi
 


Oggi è voluto venire anche Nathan, anche se penso che l'abbia fatto più per paura che incontrassi qualche amante, piuttosto che per conoscerti.
Già, penso proprio che questo sia un gran giorno: Oliver e Nathan si incontrano per la prima volta - diciamo così.
Cerco di smorzare il nervosismo e la malinconia, ma la verità è che sono qui per un motivo ben preciso.
 
Lo sai che per me, ormai, tu sei diventato un amico. E come ogni buon amico, oggi sono venuto a chiederti un consiglio, perché so che tu, dall'alto della tua posizione e della tua intelligenza vispa, potrai senz'altro aiutarmi.
La verità è che non so più cosa fare, Oliver.
Ogni giorno che passa è una sconfitta, sento di non avere alcun potere per aiutare Nathan, sento che la mia presenza è per lui indifferente, se non addirittura deleteria, in certi momenti.
Mi sento inutile, impotente, spettatore della mia storia che va a rotoli.
Che cosa devo fare, Oliver?
Vorrei tanto poter donare la tua vitalità a quei suoi occhi spenti, perché non si merita tutto questo, non ce lo meritiamo. Vaga ormai su questa terra come un'anima morta, perché troppa brutalità gli ha strappato via la vita.
Se solo avessi il potere di restituirgliela, Oliver!
E invece mi rendo conto solo adesso che non sono l'eroe che credevo di essere, ma solo un misero essere umano.
Solo questo.
Un misero essere umano.
Fa' che qualcosa accada, Oliver. Qualunque cosa, purché possa restituirgli un briciolo di emozioni, un frammento della vitalità di un tempo.
 
Regalami il miracolo di cui ho bisogno, Oliver.
Ti prego.

 
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: holls