Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    31/07/2008    6 recensioni
questa FF parla di Lin che prende forse la decisione più importante della sua vita.. conoscere suo padre ed iniziare una nuova vita... ma come succede sempre, non è facile iniziare una nuova vita... il passato non può essere cancellato... prima o poi ritorna!
Ero in bagno… appoggiata alla porta, inspiravo ed espiravo… dovevo rilassarmi.. ero a L.A. … nessuno sapeva cosa avevo fatto… non dovevo difendermi.. e tantomeno dovevo raccontare tutto.. quello era il passato, questo il presente… potevo iniziare una vita nuova, che male c’è? Chi non vorrebbe resettare la propria vita e iniziare da capo? Nessuno vero? Già lo so.. chi cavolo cancellerebbe la sua vita? Solo chi ha combinato un casino che è meglio dimenticare… già appunto meglio dimenticare.. ero a L.A. potevo farcela.
Genere: Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati 13 anni da allora… sono in cucina a sfogliare un giornale, cercando un po’ di pace dal terremoto che c’è in casa.. Tim suona il suo basso, Christopher aspira a diventare una star del metal, per cui riempie la casa di assoli di chitarra allucinanti, e Ginny beh lei alla fine è diventata una batterista, è la gioia di Shannon… suona in un gruppo con il figlio di Synyster Gates, e cosa che sta facendo venire i capelli bianchi a Tim… con il figlio di Bobby Alt, che è come il padre… ci prova di continuo… Tim l’ha anche minacciato di morte una volta!

Mio padre beh lui si è sposato… 3 volte in 10 anni… e beh adesso è ancora single… per fortuna non ha mai avuto figli… altrimenti a natale dovremmo affittare la casa dei vicini… mio zio.. lui è sempre single, credo gli piaccia troppo sentirsi desiderato dalle donne.. Tomo.. lui si è sposato, e ha 2 figlie, e beh la maggiore Helena sta con Christopher cioè non è che stanno proprio insieme.. hanno 13 anni dopo tutto.. ma si tengono per mano e questo è bastato per mettere in allarme Tomo!

Sono tutti uguali gl’uomini… appena diventano padri.. mandano a fan culo il buon senso, e diventano dei killer professionisti, pronti a sparare a vista ad ogni individuo di qualsiasi sesso cerchi di rubargli la sua bambina… ma prima o poi devono prendere il volo! Shannon ha smesso di stressarmi l’anima dopo un mese che ci eravamo sposati.. e ha iniziato ad accettare la cosa.. Tim.. beh lui credo non accetterà mai la cosa… è troppo stressante, ma un giorno dovrà farlo.. spero sia prima del giorno della laurea dei nostri nipoti, anche se l’altra sera, ha detto a Ginny che se solo si azzardava a infilarsi una minigonna la richiudeva in convento.. io credevo scherzasse, insomma non poteva dire sul serio, ma poi ho visto che digitava su google “conventi”, credo di doverci parlare.. e magari gli dico anche che Ginny sta insieme a un tipo… da 3 mesi, ha paura a dirlo a Tim, non tanto per la sua reazione, ma per quella del suo ragazzo, che devo dirvelo, è molto carino anche se mi incute timore… è alto 1 metro e 90 ha preso da suo padre credo… Matt Shadows, e ha preso anche l’aspetto da duro… ma ha paura di Tim… forse perché una volta lo ha minacciato con il basso quando aveva 6 anni perché aveva dato un bacio sulla guancia a Ginny… non viene nemmeno in casa per paura che lo uccida, povero ragazzo!

Continuo a sfogliare il giornale… ignorando Ginny che urla dietro a Tim perché le sta proibendo di uscire con una gonna troppo corta…Christopher che ride della scena, e Ginny che inizia a picchiarlo.. classico! Lo fanno tutti i giorni… poi Ginny vince la lotta, Christopher mi chiama fingendo la morte e Tim le infligge la solita punizione… chiusa in camera per una settimana, e niente ragazzi… cosa impossibile, dato che a scuola ci deve andare e che Derek, così si chiama il suo ragazzo, non varca la soglia di casa nostra nemmeno sotto tortura! E poi.. Tim gli ha tolto la porta della camera.. così è impossibile che resti chiusa in stanza… ma non lo capisce… così lascio che si torturino a vicenda… e io mi sfoglio la mia rivista! “MAMMA” ecco Christopher che se non sfonderà nel metal, diventerà un attore da quanto è bravo a fare l’anima in pena…

Entro in sala e cosa vedo… Christopher a terra che si contorce come se stesse morendo e Ginny che lo guarda divertita…

L: che c’è da urlare?

C: Mammaaaaaaa

G: non lamentarti sempre…

L: Ginny lascia in pace tuo fratello! Tim non le dici nulla?

T: no

L: oddio! Alzati… che ti hanno fatto questa volta?

C: Ginny vuole uccidermi!

T: uno in meno!

L: Tim

T: eddai pensaci… uno se ne va, lei la spediamo al college, poi finalmente restiamo soli!

L: oddio.. vieni Cris

Faccio rialzare Christopher che non ha nulla.. credo si sia buttato a terra apposta solo per inscenare il pestaggio! Lo bacio in fronte, mi assicuro che Ginny non attenterà di nuovo alla sua vita e me ne torno alla mia rivista… di nuovo… ma poi qualcuno bussa alla porta della cucina, così vado a vedere chi è, e oh Derek.. probabilmente sta aspettando Ginny da un ora all’angolo della strada e si è preoccupato.. che caro ragazzo!

D: signora Kelleher.. hem.. beh…

L: Derek… Ginny arriva… sta discutendo con suo padre sulla lunghezza della gonna!

D: ah ok, è che mi sono preoccupato, avevamo appuntamento 20 minuti fa!

Che carino che è… ha anche le fossette come suo padre… fa tenerezza quando sorride…

L: adesso arriva… GINNY

La chiamo… sperando che Tim non la segua… e infatti arriva sola…

G: che c’è? Oh Deky

Lo chiama così… un po’ imbarazzante come nomignolo.. ma lei adora chiamarlo così…

D: ciao

G: scusa mio padre è un’idiota.. io vado.. ciao mamma!

L: ciao e fate i bravi! E usate il preservativo!

G: mamma!

L: cosa? Non voglio diventare nonna adesso… e poi tuo padre muore di crepa cuore se gli dici che sei incinta!

G: mamma!

L: oddio… andate! Ma non tornare tardi!

D: la riporto per le 4

L: ok.. ciao!

E una se ne è andata… relax fino alle 4… torno alla mia rivista… ma Tim fa capolino in cucina!

T: dov’è Gin?

L: uscita

T: ma le avevo detto di no!

L: e io le ho detto di si!

T: Lin non puoi contraddirmi sempre!

L: quando fai l’idiota si!

T: stronza!

L: bastardo

T: sei acida!

L: e tu una testa di cazzo.. soprattutto con Ginny!

T: io cerco di proteggerla!

L: ha 16 anni… lasciala in pace e poi la devi portare a guidare!

T: portacela tu!

L: no

T: perché?

L: non voglio morire!

T: io si invece?

L: Christopher ha bisogno di me!

T: ma.. CRIS!

Ecco inizia… sempre la stessa storia…

C: che c’è?

T: se dovessimo divorziare con chi andresti? Con me o con mamma?

C: con mamma

L: ahahaha ho vinto.. batti cinque tesoro della mamma!

T: figlio ingrato!

C: scusa pa.. ma mamma stira, cucina e lava… e non attenta alla mia vita!

T: meglio che mi bevo una birra…

L: anch’io

T: Cris… non hai le prove del gruppo?

C: si ma Vengeance non lascia uscire Gary, e Toro non c’è! È in Europa per il tour di suo padre!

L: dovevamo farti frequentare gente normale!

T: appunto almeno adesso saresti fuori di casa a spaccare i timpani a qualcun altro e io starei facendo sesso con tua madre!

C: papà! Oddio che schifo!

L: Tim!

T: eddai Lin è vero! Non hai altri amici a cui stressare l’anima?

C: no… posso andare da Helena?

T: certo! Salutami Tomo!

C: ok ciao!

T: ciao! E non tornare fino alle… che ora?

L: le 4

C: ok… ciao

L: ciao e sta attento!!!

C: si mamma!

L: dico sul serio… e non uscire con lo Skate! Ti farai male uno di questi giorni…

T: ma lascialo in pace…

L: è pericoloso

T: abbiamo fatto cose peggiori…

L: ma loro non devono saperlo..

T: certo certo… vieni qua…

L: oddio Tim!

T: cosa? Resti sempre fantastica…

Già… anche dopo 13 anni non è cambiato… dritto al sodo saltando la parte pallosa dei preliminari!

Credo che entrare nella casetta degli attrezzi quella sera alla festa sia stata la cosa migliore della mia vita.. pensate a cosa sarebbe successo se non ci fossi entrata.. se lo avessi fermato.. magari starei con un altro, magari non avrei avuto figli.. magari si magari.. credo sarebbe successo ugualmente…credo che il nostro destino sia stato scritto quando quel pomeriggio ha alzato la mano e mi ha chiesto se ero maggiorenne… già credo sia iniziato tutto allora, quando ci siamo visti per la prima volta…magari sarei ancora a NY a ballare attorno a un palo… magari zia Frenny sarebbe ancora viva e Bob sarebbe ancora li a darmi ordini.. probabilmente avrei sposato Bob… oddio.. per fortuna che sono entrata nella casetta degli attrezzi, oddio l’ho pensato a voce alta.. Tim mi guarda perplesso, ha staccato le sue labbra dal mio collo e mi guarda con un espressione da punto interrogativo!!

T: cosa?

L: nulla.. va Avanti..

T: oh ok!

L: Tim..

T: che c’è?

L: pensi mai a cosa sarebbe successo se non ci fossimo messi insieme?

T: no

L: perché?

T: perché sei stata mia dalla prima volta che ti ho vista!

L: oh si certo!

T: si… solo mia!

L: come fai a dirlo…

T: hey quante volte devo dirtelo? Guardami negl’occhi.. lo sai che tutto quello che volevo eri tu!

Look in my eyes ….

….All I wanted was you

Ed ecco l’ultimo capitol!!

O almeno, l’ultimo capitol di “Look in My Eyes” XD

Grazie a tutti quelli che hanno letto, recensito, o anche solo provato a leggere… in particolare a coloro che mi avevano tra i preferiti:

1 - frizz_np
2 - giugina2004
3 - moodybibi
4 - mylifeabeautifullie
5 - NaRnIa89
6 - naty88
7 - pila91
8 - stella90
9 - tannaca
10 - The_Queen

Grazie a tutti!! Alla prossima ff :P

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine