Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: Roxy789    21/05/2014    0 recensioni
Roxanne una ragazza normale come tante si ritrova in un mondo completamente diverso dal suo. Dovrà affrontare tanti pericoli e mettere in discussione tutte le sue certezze.
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Ares, Gabrielle, Un po' tutti, Xena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Xena stava ancora respingendo i nemici, ma non sapeva fino a che punto avrebbe ancora resistito. Ma all’improvviso ecco spuntare Gabrielle e Roxanne. << Che cosa ci fate qui? Roxy ti avevo detto di andare via. >> la sgridò Xena. << Non ce ne andremo senza di te >> le rispose Roxanne. La ragazza e Gabrielle si scambiarono un cenno d’intesa e si buttarono nella mischia. Roxanne era diventata davvero brava e veloce. Da non molto lontano si sentì un rumore di tromba e tutti i guerrieri smisero di lottare. Le tre donne non capivano il motivo, ma ad un certo punto sopraggiunse un uomo con l’armatura. << E’ il capo dei guerrieri >> disse Gabrielle in un sussurro. << Salve Xena >> iniziò a parlare lo sconosciuto << che bello rivederti. Ti ricordi di me? >> << Non credo di conoscerti >> ammise Xena. << Certo capisco. Chissà quanti guerrieri hai rovinata in tutti questi anni. E non ti prendi neanche la briga di ricordarti i loro nomi . comunque voglio essere buono. Mi presento il mio nome e Cargo e tu hai distrutto la mia armata a Corinto >> precisò il guerriero. << Ah si ora mi ricordo. Ma scusa se te lo dico per te trenta uomini sono un’armata? >> rispose Xena con un sorriso. << Comunque come si dice sbagliando si impara. E guarda io ho imparato. Non sono più trenta >> scoppiò a ridere. << Non fa differenza. Tanto sempre un verme rimani >> disse con disgusto. << Vedremo chi morirà come un verme adesso >> la sfidò Cargo. Cargo le si scagliò addosso e iniziò a scagliare colpi con la spada. Xena si rese conto che era molto veloce e se voleva batterlo doveva trovare il momento giusto per colpire. Cargo cercò di colpirla alle gambe ma Xena saltò. Appena fu dinuovo con i piedi per terra scagliò il chakram. Cargo lo schivò e si buttò con impedo su Xena che sembrava non reggersi più sulle gambe. Cargo sghignazzò e stava per colpire Xena quando il chakram colpì la sua spada e gli volò dalle mani. Velocemente Xena gli diede un calcio e lo fece cadere a terra. Puntandogli la spada alla gola disse << Come avevo detto rimani sempre un verme. E ringrazia gli Dei che oggi mi sento buona >> Xena ritirò la spada e si voltò. Ma Cargo non ci stava a fare quella brutta figura ed estrasse un coltello, ma non ebbe neanche il tempo di lanciarlò che Xena estrasse il suo e lanciandolo lo colpì al cuore. Tutti gli altri guerrieri iniziarono a scappare di qua e di là e Xena li lasciò andare. << Xena sei stata fantastica >> disse Roxanne con entusiasmo. << Con te facciamo i conti dopo >> le disse guardandola con gli occhi storti. Xena si avvicinò a Gabrielle e senza dire niente la abbracciò. Finalmente erano dinuovo insieme. Roxanne guardandole capì che voleva tornare a casa. Le mancava la sua amica Alexis. Come al solito Roxanne si era persa nei ricordi e non aveva sentito che Xena la stava chiamando. << Cosa? >> disse confusa. << Dove hai la testa Roxy? Ho detto che dobbiamo andare >> la rimproverò Xena. << Scusa Xena. Arrivo >> rispose affrettandosi a seguire le amiche.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: Roxy789