Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: kety100    21/05/2014    3 recensioni
"Gunter non ricordava quando e come fosse entrato al servizio di Re Ghiaccio. Forse, semplicemente, un giorno era apparso nel palazzo e li era rimasto. Magari il suo uovo si era schiuso in quel luogo, non ne aveva idea."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Marceline, Re Ghiaccio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gunter - Jealousy
[La gelosia č la malattia dell'anima]


 
 
Gunter non ricordava quando e come fosse entrato al servizio di Re Ghiaccio. Forse, semplicemente, un giorno era apparso nel palazzo e li era rimasto. Magari il suo uovo si era schiuso in quel luogo, non ne aveva idea.
Gunter non sapeva niente con certezza, eccetto che Re Ghiaccio era un tipo strano e che gli piaceva rapire principesse esattamente come lui amava rompere bottiglie. Tuttavia, non si sarebbe mai permesso di fare del male ai suoi amici, e neppure a Finn e Jake, o anche a Gommarosa.
Gunter era un pinguino solare ed amava tutti … eccetto colei che rivaleggiava con lui per l’amore del suo Re Ghiaccio: Marceline.

[110 parole]












L'angolo della Kety:
... Niente, erano mesi che non scrivevo quasi nulla per EFP, e poi mi sono venute in mente queste idiozie. Non sono brava a scrivere store lunghe - non ho abbastanza costanza, né abbastanza voglia - ma credo di poter arrivare fino a qui. Non so come sia venuta ... spero bene, o magari spero solo non troppo male.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: kety100