Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harold_hugsme99    21/05/2014    2 recensioni
'Mi prometti che non litigheremo mai e rimarremo sempre migliori amici?'
'Certo, ma se mi innamorassi di te? E se tu ti innamorassi di me? La nostra amicizia non sarebbe più la stessa.'
'Non accadrà. Questa incisione sarà il segno della nostra amicizia.'
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

Ally: Nonna, ma che succede?
Nonna: Leggi il biglietto.
Nonno: Tieni piccola.
Ally: "Una sorpresa è pronta per te! Segui gli indizi e troverai il tesoro! Ora sei qui, davanti alla porta. Immagina di avere ancora cinque anni, dove andresti?"
Ma certo, le altalene! Corro in giardino e sopra all'altalena c'è un altro biglietto.
Ally: "Bravissima! Ora, se me vorrai trovare nella cantina dovrai andare!"
Prendo una torcia e vado in cantina. Una persona travestita è seduta.
Ally: Ehm, sono qui per trovare il tesoro.
X: Il tesoro, giusto? Bene, se lo vorrai trovare nella casa sull'albero dovrai andare! Corri, è li che ti aspetta, ma solo una parte si trova lì.
Ritorno in giardino e salgo sulla casa sull'albero.
Ally: Oddio! NIALL!
Corro ad abbracciarlo e lo stringo forte forte. Lo riempio di baci sulle guance, sulla fronte e sul naso.
Niall: Ally! Ti voglio bene anche io, però mi stai stritolando.
Ally: Dove sono gli altri?
Niall: Di sotto.
Scendo subito e lì trovo Harry, Liam, Zayn e Sam. Li abbraccio uno alla volta e quando arrivo a Liam gli sussurro all'orecchio.
Ally: Dov'è?
Liam: In camera tua.
Gli lascio una bacio sulla guancia e corro in casa. Salgo le scale velocemente, ma scivolo e cado.
Nonno: Ally, stai bene?
Ally: Si, tranquillo. 
Vado in camera mia e lui è seduto sul letto. Mi siedo accanto e lo abbraccio. Lui ricambia. Mi scende una lacrima e poco dopo un'altra. Mi allontano un po' e lui mi accarezza la guancia. Mi asciuga una lacrima, non capendo perché stessi piangendo.
Louis: Perché piangi?
Non riesco a parlare, a rispondere. Piango perché sono felice, non mi aspettavo di trovarli qui, vicino a me.
Ally: I-Io... Grazie, Louis.
Lo abbraccio, ma subito mi allontano da lui. Devo smetterla di abbracciarlo, altrimenti sarà peggio. Non potrei sopportare vederlo baciarsi con un'altra, vederlo lontano da me... Lo guardo negli occhi. Ecco, mossa sbagliata. Siamo sempre più vicini, ma io sono ferma. È lui ad avvicinarsi, ma non voglio che accada, non saremmo più gli stessi.
Ally: Louis, no. 
Lo lascio solo in camera e scendo; sono tutti lì, ma non voglio che mi vedano piangere, quindi prendo la mia bici e vado in città. Voglio poter schiarirmi le idee, ho bisogno di un posto tranquillo, quindi che c'è di meglio del lago dopo il bosco della città? Arrivo dopo circa mezz'ora. Mi guardo intorno e vedo solo coppie di persone felici. Perché non potevo trovare l'amore della mia vita anche io? Perché non potevo avere una vita felice? Perché non potevo avere una famiglia? Mi squilla il telefono ed era mia mamma.
Ally: Ciao mamma.
Ross: Piccola, perché sei scappata?
Ally: Cosa? Come fai a saperlo?
Ross: La persona travestita ero io!
Ally: Davvero? Non ti avevo riconosciuto. Comunque avevo voglia di fare un giro. Ehm, potresti passarmi Samantha?
Sam: Ally, ma dove sei?
Ally: Al lago, ma perché non mi hai detto della tua storia con Zayn?
Sam: Volevo fosse una sorpresa! 
Ally: Ah, ecco. Sono felice per voi!
Sam: Cosa è successo con Louis?
Ally: Con chi? Louis? Niente...
Sam: Va be', Liam vuole parlare con te.
Liam: Ally, Louis è arrivato?
Ally: Non voglio vederlo!
Liam: Sta arrivando!
Ally: Uff, ti odio.
Liam: Anche io ti voglio bene.
Ally: Ahah scemo. Anche io te ne voglio. Ti saluto, ciao Liam.
Chiudo la chiamata e come diceva lui, ecco che è arrivato.
Louis: Ally, scusa...
Ally: Perché volevi baciarmi?
Louis: Perché? Forse perché ti amo! Ti amo da dieci stupidi anni, non te ne sei mai accorta? Ho provato in qualsiasi modo a dimenticarti: prima con Emily e poi con altre migliaia di ragazze. Ogni giorno cambiavo perché non mi piacevano, non erano come te! Amo come sei fatta! Amo tutto di te: il tuo stupido carattere, quando ti arrabbi, quando sei dolce, amo i tuoi capelli, i tuoi occhi, il tuo sorriso... Ti amo e non posso fare a meno di averti affianco. Sono tre giorni che sei via e già non riuscivo ad averti lontana... Ti amo Ally.
Lo guardo negli occhi, si stavano riempiendo di lacrime. Non potevo vederlo star male. Mi avvicino a lui, fino a quando le nostre labbra non si sfiorano.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harold_hugsme99