Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: CapitaneCoraggiose    21/05/2014    11 recensioni
Tutto quello che avreste voluto sapere su Capitan Harlock e nessuno vi ha mai detto
(ma forse non ve lo diremo neanche noi...)
Raccolta di One Shot dal vago sapore demenziale e non solo...
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harlock, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a chi si appresta a leggere, le Capitane Coraggiose sono Harlocked e Azumi.

Intanto volevamo dirvi che rispondiamo sempre personalmente alle recensioni perché ci piace fare così, per rispetto a chi ci legge, perciò quando siamo tante a volte ci mettiamo di più a rispondere, per ovvi motivi logistici. Ringraziamo le persone (vi aspettiamo a piè di pagina) che molto ironicamente si sono prestate a farsi prendere in giro, scusate il ritardo, ma è stato molto più difficile di quello che pensavamo. Speriamo comunque di riuscire almeno a farvi sorridere. Noi ce l'abbiamo messa tutta! Che poi l'ironia come dicono è sinonimo d'intelligenza, allora noi e voi tutte, siam parecchio intelligenti ;)

Come sempre: lettori avvisati, lettori mezzi-salvati ;)


Buona lettura 

Azumi e Harlocked



STURMTRUPPEN



Diario del Capitano (Harlock ovviamente): 
Data astrale: indefinita
Luogo: Arcadia – Plancia


Yattaran si volse dalla sua postazione e rivolgendosi ad Harlock domandò: "Capitano, per andare dove dobbiamo andare, dove dobbiamo andare?"

Harlock lo scrutò, pensando l'ho fatto anche primo ufficiale... che volpe che sono! Poi sospirando gli dette le coordinate.


***



Diario del Capitano (Harlock ovviamente): 
Data astrale: indefinita
Luogo: Segreto.


Stavano rovistando in un magazzino abbandonato del Pianeta Asnu1 – Pianeta discarica.
Erano lì: Yattaran, Maji, Harlock e Kei che come suo solito stava in posa da ballerina di lap dance.

"Capitano, ma cosa siamo venuti a fare qui?" chiese la bionda pirata, con poco entusiasmo.  A lei quel genere di posti che puzzavano di vecchio e stantio non piacevano.

"Siamo arrivati dove dovevamo andare e siamo venuti a fare quello che dovevamo fare." Rispose Harlock come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Kei lo guardò perplessa e pensò E meno male che è il Capitano dell'Arcadia... è proprio furbo come una faina!

(*Voce fuori campo: no e l'è furbo come un cervo!*2)

Poi vide il primo ufficiale lanciarsi entusiasta in mezzo ad una montagna di cianfrusaglie, tornandone poco dopo fuori con ogni cosa possibile ed immaginabile.

A quanto pareva gli sarebbe servito per i suoi modellini.

Alla fine si erano ritrovati con lo Space Wolf pieno come un uovo sodo ed erano rientrati a stento sull'Arcadia.



***



Diario del Capitano (Harlock ovviamente): 
Data astrale: indefinita
Luogo: Arcadia


Yattaran agitatissimo chiamò il Capitano e lo trascinò nel suo santuario della creatività. Gli mostrò un vecchio computer, ancora provvisto di reperti archeologici quali tastiera e mouse. 
Harlock guardò e chiaramente non capì.
Yattaran era paonazzo,  balbettava cose incomprensibili e farfugliava di una cartella recante nome in codice "FF".
Harlock continuava a non capire.
Poi Yattaran stampò un foglio e glielò consegnò un po' titubante. Non appena iniziata la lettura, violenti e minacciosi effluvi di Dark Matter cominciarono a sprigionarsi da ogni parte del suo corpo (e quando diciamo ogni, intendiamo OGNI), fu così che la sua anima germanica si manifestò in tutta la sua potenza e gli uscì un "COZA EZZERE QUEZTA ROBA, JA?!" Yattaran si spaventò a morte. In cento dieci anni o giù di lì, che lo conosceva, non l'aveva mai sentito parlare con quell' accento, in fiorentino qualche volta sì, ma in tedesco MAI.

"Capitano, state bene? Siete avvolto da una nube blu che sta diventando enorme..."

"STARE PENE? TU A LETTO COZA CVESTE SCRIVERE TI ME? JA?"

"S-Sì , qualcuna..."

A quelle parole dalle orecchie del Capitano uscirono due sfiati violenti di Dark Matter, accompagnati da lampi rossastri.

"Capitano, non fate così... che poi vi sentite male, c'avete una certa età!"

"TU ASCOLTA PENE! TU ORA STAMPA TUTTO ME, JA?" urlò con gli occhi iniettati di sangue.

E Yattaran ubbidì prontamente.

Il Capitano, presa la risma, si avviò Dark Matterggiando tra una smantellata e l'altra verso la cripta dei cappuccini di Palermo3, altrimenti conosciuta come la sua cabina.



***



Diario del Capitano (Harlock ovviamente): 
Data astrale: indefinita
Luogo: Arcadia – Cabina- cripta dei cappuccini di Palermo.


Harlock era seduto alla scrivania teschiata, il pacco di fogli al centro e tre bottiglie di rosso ai lati.

Beveva e leggeva. E più leggeva e più beveva, era addirittura arrivato a bere direttamente a canna dalla boccia di Brunello.

"CUCCIOLO MUSONE?!?! Sono alto due metri! Cucciolo una sega! Le gattine del Capitano? Ma cos'hanno bevuto queste? Questa... Tamy, Sami... Claras un c'intendo nulla! Un sopportavo nemmeno i' gatto di Zero io!"

"Questa danish? Che mi fa bere le pozioni d'amore e poi mi viene lo sguaraus?! E quando mi fa fare il botanico inconcludente, come se non bastasse anche allergico ai fiori?! Per non parlare delle trombate col mio primo ufficiale! Oddio quelle magari..." e dette un'altra gozzata di Brunello.

"E questa angelfire123? Sesso nella doccia antigravitazionale? Già trombo ogni morte di plenipotenziario, almeno fatemelo fare disteso su i' morbido! Che poi, che ne sapete voi di chi trombo io e dove lo faccio."

"Vogliamo parlare di questa cosa che nei commenti vu continuate a parlare del mio uccello? Che poi non ho capito... Tori o quale altro uccello? Non ce ne son mica altri nell'Arcadia"

"E questa Lady Five? Vabbene CBCR4, ma non esageriamo! Poi cosa sarei io? Un vecchio pirata disadattato, misantropo, scontroso, lunatico, taciturno, senza fissa dimora? Io sono giovane e di morto figo e posso dire anche la mia? Io più che a Mayu, du colpi li darei a so ma'! Non c'è più rispetto!"

(*Voce fuori campo: Ah sì? Bellino tu sei! E tu tromberesti la moglie del tuo amico?*

Risposta di Harlock alla voce fuori campo: "l'è morto... chi muore giace, chi vive si dà pace!" E giù un'altra trincata di Brunello, chiaramente a canna.)

"Innominetuo? O che banda l'è? SPOSATO? Eccone un'altra che mi vuole accasato, CON LA SORELLA DI QUELLA ZOCCOLA DI RAFLESIA?

(*Voce fuori campo: ma perché zoccola Raflesia?*

Risposta di Harlock alla voce fuori campo: "Perché aveva lo scollo inguinale e un me l'ha mai data! ZOCCOLA!")

"Ma sto fatto che mi devo sempre sposare poi? Eppure... ora secondo voi, uno che da cento anni sta su un'astronave con due donne, con cui non fa NIENTE, cerca moglie? Eh sì... vaga per l'universo alla ricerca, per l'appunto, della figa spaziale!

(*Voce fuori campo: Harlock era gay, ora sta con Kei?*)

"Poi ci sono quelle più odiose e questa qui è la peggio di tutte. Son trenta capitoli di pippe inconcludenti tra me e una che sembra un uomo, che un la vorrei nemmen dipinta. Ora, vorrei chiarire che a me quelle coi capelli corti e un mi piacciono. More poi. Mi fanno proprio cacà.  Mi sembrava chiaro che mi piacessero le bionde. Vogliamo parlare del nome? Ma che pseudonimo è? Harlocked... ma come ti permetti! Slocckati vai! E dato che hai altri interessi, ma una bella fanficiton su Spiderman no eh?

(*Voce fuori campo: 'SCORTA CICCIO STAI SERENO! CHE ALMENO NOI TI SI FA TROMBA'*)

Harlock si volse a destra e sinistra in cerca della proprietaria della voce. "Chi è? Cos'è? Dov'è? Chi va là?"

(*Voce fuori campo: son sempre io... la voce fuori campo... bevi meno, tu sei confuso nini.*)

Harlock era sempre più preso dalla lettura e continuò: "Intanto che sarebbe st'Amarone? E poi mamie parliamone, io sono CAPITANO TI RICIDITA' PRUSSIANE UNICA COZA SCRITTA CIUSTA TU... Ora secondo te, io mi faccio acchiappare e legare dalla ciurma? Io, che con il mio Gravity Saber volteggio, piroetto e smantello, con i capelli perfettamente in piega, uccidendo come se non ci fosse un domani i miei nemici?"

"E poi non ho capito, che gusto c'è a farmi morire per mano di quella zoccola di Raflesia" e qui il Capitano con eleganza prussiana si ravanò abilmente il pacco,

(*Voce fuori campo: quale pacco?*)

In un sobrio gesto scaramantico...

(*Voce fuori campo: sobrio? Ma se s'è scolato du Brunelli!*)

Il Capitano continuando indefesso "E se un moio e devo star male... e anche defraudato del mio ruolo e della mia nave, per fare una pomiciatina con Yuki mora, e un mi piacciono le moreeee. Vu siete dure! Cara la mia Serendipity... Tra tutte... hanno degli pseudonimi che un si posson sentire e hanno il coraggio di pigliare per il culo me che mi chiamo Franklin, belline sì!"

"E vogliamo parlare dei titoli delle fanfiction? Nel tuo nome solo nel tuo nome... ma di chi? De che? Che sta a di'? Il buio e l'ammore... Nelle ombre... Luce tra le ombre... E trombare a tutte l'ore tra il buio e le ombre dell'ammore e anche con la sua bella dose di ddolore interiooore, no eh?"

"E poi c'è sempre lei, la peggiore di tutte! Col titolo che non vuol dire niente come la sua fanfiction... il muro delle meraviglie, Wonderwall, ma perché non prendi la rincorsa e ci tiri davvero una capocciata, così poi le meraviglie le vedi per davvero? E soprattutto, meravigliosamente meglio mi sentirò io?!"



***



Epilogo:


"Aiuto, aiuto, aiutoooooo!!!"

"No no Capitano, il Gravity Saber no! Se proprio devi tirare fuori qualcosa, magari altro!"

"Ti garberebbe eh? A tutte vi garberebbe, ma un ve lo fo vedè! E ora basta, con 'sta storia, se proprio vi garbano i pirati, scrivete le FF Su Jack Sparrow, Capitan Uncino o che so io e non rompetele a me! E comunque è bene chiarire una cosa sulla mia nobile estremità, di cui amate discorrere troppo spesso e molto volentieri, che giammai vi farò nemmeno intravedere: NON GROSSO CHE INTOPPI, NE' LUNGO CHE SFONDI, MA DURO CHE DURI! Perché la rigidità prussiana e ce l'ho anche ni pacco! Che hai inteso?"

"Scusate l'intromissione" Yama si era palesato timidamente "Scusate eh, non per intromettermi ma... insomma l'unica fanfiction in cui so protagonista e un vu mi fate nemmeno trombare!" Ma non potè aggiungere altro perché il Capitano l'agguantò e lo ritirò dentro il portatile dal quale erano usciti.

E così commentarono le scrittrici di fanfiction: "Certo per una volta che esce dal computer, non c'ha fatto nemmeno vedere l'uccello!"

(*Voce fuori campo: Tori-san, che avevate capito?! Maliziose!!!*)





Asnu: vecchio nome della nettezza urbana operante a Firenze

Citazione da "Amici Miei" (Lady Five è colpa tua!)

Battuta rubata su gentile concessione di Oscartango

CBCR: Cresci Bene Che Ripasso



Nessuna scrittrice di fanfiction ha subito maltrattamenti durante la stesura di questa fanfiction, tranne Harlocked che non è da considerarsi tale, in quanto incapace (parole del Capitano eh)

Grazie a, rigorosamente in ordine alfabetico: angelfire123, danish, innominetuo, Lady Five, mamie,  Serendipity__, Tamy (Claras). Special guest: Oscartango.

Che ci hanno tutte rilasciato permesso scritto di cui conserviamo copie, perché sappiamo che tra di voi c'è un avvocato e quindi non ce potete fa niente che abbiamo le liberatorie :P

Se mai ci dovessero essere altre scrittrici che volessero partecipare ed essere simpaticamente prese in giro, ce lo comunichino per iscritto e saremo felici di accontentarle.

Sturmtruppen non ha nessuna attinenza con la storia, ci piaceva il suono CERMANICO.

Ringraziamo Mamie a cui abbiamo rubato la Rigidità Prussiana, usandola come nostro solito impunemente.


Disclaimer: Tutti i personaggi di Captain Harlock sono © di Leiji Matsumoto. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: CapitaneCoraggiose