Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex_sonodisagiata_    21/05/2014    5 recensioni
Se i one direction scrivessero una ff ... Come sarebbe ?
Ve lo siete mai chiesto ?
Spero che questa storia vi faccia ridere ... E se no , ditemelo , non mi offendo ,beh , forse un pochino ... Hahahah .
Beh se volete passare a dare un occhiatina mi fate felice XD !
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io : mh... Che dovevo fare ?
Ah si ! 
Pensa ad un titolo Niallino ! 

Sputacchiando 'leggermente' il panino da 2 kg che mi ha portato mammina quando è andata in Germania ... Due ... Mesi fa , però è ancora buono ! 

Io : Steve ! Arriverà la tua fine MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ! 

Ultimo morso al panino , e Steve ... Era andato ! Voi penserete ' ma questo è scemo ?!?! ' , ebbene si ! Sono caduto da piccolo ! Dalle scale per la precisione , poi mentre cadevo , passò una signora anziana francese con un bulldog , io ci andai addosso , o meglio loro mi vennero addosso è cademmo a tre . Poi , arrivati alla fine , sbattemmo contro il muro , che per l'urto , fece perdere l'equilibrio all'estintore che mi cadde in testa ... Un po' rintontito mi rialzai , ma stordito com'ero andai a sbattere contro il muro , poi a rimbalzo , andai contro qualcosa di morbido , approfondendo meglio , capii che ero di nuovo sulla vecchia , e non voglio dire dove , perché sono ancora traumatizzato ! Poi quella cosetta non smetteva di abboffarmi di parole in francese ... Questa è il motivo per cui ho fatto spagnolo e per il quale ho un bulldog francese , in casa XD ! 
Io : non perdere tempo ! Merd ! Vieni qua ! 
Merd era il nome del cane , era una delle parole con cui mi aveva chiamato la vecchia , ma non si cosa significa . 
Io :  aiutamiii 
Merd : -.-" 
Io : uff ... Allora ... Che ne dici di
EST LA PIZ DE LA CASE 
Nooo ! Non mi piace il francese , però lo parlo bene ! 
MARGY LA PIZZA AL RAGÙ ! 
Siii ! Resta questo eh ? 
Vabbe sei lento a rispondere ... Quindi si ! 

Spazio autrice : 
Hahahah is a promise , remember it ! Hahahahahah ho scritto il capitolo mentre entravo a scuolaaaa U.U hahahahahah ! Com'è ? È abbastanza idiota ? 
Il titolo migliore per ora qual'è stato ? 
Almeno una recensione = capitolo 10 
Hahahah con Harry e il gattinooooo!
Vabbe , tolgo il disturbo 
Arigato personeee (?) !!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_sonodisagiata_