Anime & Manga > Attacker you!
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    21/05/2014    2 recensioni
titolo provvisorio, comunque la storia parla dei sentimenti di Mila per Shiro e di Akari una nuova giocatrice nelle seven fiter, che ama il suo mister, tra allenamenti, colpi bassi e risate, spero che questa storia vi piaccia, buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Shingo Mitamura/Dani Mitamura, So Tachiki/Shiro Takiki, Un po' tutti, Yu Hazuki/Mila Hazuki
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Eccomi qui con un nuovo capitolo!!! Spero vi piaccia. Ringrazio ancora di cuore chi ha recensito questi capitoli o chi mi ha mostrato di adorarla tramite mail al mio account.

Beh ora vado vi lascio alla storia, buona lettura!

 

 

 

 


Mila e Sori erano tornate a Tokyo e lo stesso Mitamura , che era dovuto tornare a Tokyo per decidere chi avrebbe partecipato alle olimpiadi.

E così facendo Akari era sola nel suo hotel a soffrire per la varicella.

Una settimana passò in fretta, Mitamura chiamava ogni sera per sapere come stesse Akari, e anche Mila con Sori telefonavano spesso.

Dopo una settimana la varicella e la febbre erano spariti, grazie ai vecchi rimedi della nonna di Akari.

-Allora nonna io vado. Ti chiamo quando arrivo.-Disse Akari salutando la nonna sulla soglia di casa.

-Va bene, ma riguardati e non ti affaticare troppo, è vero che la varicella non c'è più, però la febbre può tornare.-Disse la nonna dando un giacchetto leggero ad Akari.

-Va bene nonna. Io vado, ciao!-Disse Akari correndo verso la stazione.

Appena arrivò il treno era lì e stava quasi per partire.

-Appena in tempo.-Disse Akari sedendosi su un sedile vicino il finestrino.

Il treno partì e la strada era abbastanza lunga quindi iniziò a leggere un libro.

Intanto alla sede delle seven fiters stavano man mano tornando tutte le ragazze, mancavano ancora 4/5 giocatrici, ma Mitamura e Sashita erano già li.

-Bene quindi sarà un allenamento speciale?-Chiese Sashita.

-Dobbiamo raffozzarle, sono state scelte.-Disse Mitamura con un sorriso e uno sguardo determinato.

Arrivò anche Akari quasi all'ora di cena.

-Akari sei guarita?-Chiese Mila.

-Eh sì, grazie ai rimedi di mia nonna!-Disse lei fiera della nonna.

-Che hai avuto?-Chiese Oki.

-La varicella, una settimana terribile ho passato.-Spiegò Akari.

-Non sarai contagiosa spero.-Disse Yoghina.

-Ma che dici! Sono sana come un pesce.-Disse Akari ridendo.

-Ragazze io ed il mister vorremmo parlarvi.-Disse Sashita indicando la mensa.

Tutte le ragazze andarono alla mensa e notarono che i due mister avevano un'aria alquanto felice.

-Ci dica mister.-Disse Oki.

-Vedete, come sapete sono state selezionate le giocatrici per la squadra olimpica.-Disse Mitamura serio.

-Beh si, con questo?-Chiese Sori.

-Beh vorrei congratularmi con due di voi che sono state scelte. La prima è Mila.-Disse Mitamura .

Ci fu un applauso da tutte e intanto Mila esultava.

-La seconda è Akari.-Disse Mitamura con un grosso sorriso fissando la ragazza.

Un altro applauso e intanto Mila e Akari esultavano .

-Questo significa allenamenti extra e più duri.-Disse Sashita.

Le due per poco non ebbero un infarto.

-Si inizierà domani mattina alle 6 dopo una settimana vi trasferirete nel centro apposta per voi, assieme alle altre della squadra olimpica.-Spiegò Mitamura.

-Va bene!-Risposero le due in coro.

-Bene ora siete libere, tra poco si cena.-Disse Sashita congedando le ragazze.

-Che bello staremo insieme alle olimpiadi!!!-Esultarono Mila e Akari abbracciandosi.

-Beate voi!-Disse Yoghina.

-Fateci onore!-Disse Sori.

-Certo, faremo del nostro meglio!-Disse Mila euforica.

-Non vi deluderemo!-Esclamò Akari.

Dopo un po' di svago a chiacchierare delle proprie vacanze, era finalmente ora di cena.

-Ho una fame!-Disse Mila accompagnata da Yoghina.

-Voi due avete sempre fame!-Disse Oki facendo ridere tutte.

Subito dopo cena le ragazze andarono tutte a guardare la tv, ad un certo punto Akari si congedó in camera, le altre erano ancora intente a guardare la tv cime ipnotizzate, anche Sashita era lì, era il suo telefilm preferito.

Akari stava disfacendo la valigia quando alle sue spalle arrivò Mitamura.

-Mi sei mancata.-Disse lui abbracciandola da dietro.

-Anche tu!-Disse Akari abbracciandolo con un grosso sorriso.

-Ti senti meglio?-Chiese lui.

-In gran forma!-Disse Akari ridendo.

Mitamura guardó la valigia e rise.

-Stai togliendo i tuoi abiti dalla valigia , quando tra una settimana la devi rifare.-Disse lui ridendo.

-Che ci vuoi fare, abitudine!-Esclamò Akari.

-Vieni qui!-Disse lui abbracciandola a se.

-Tutta questa dolcezza?-Chiese scherzosa Akari.

-È che voglio stare il più possibile con te quando posso. Dobbiamo stare attenti lo sai!-Disse lui abbracciandola ancora più forte.

Akari ricambió l'abbraccio e si lasciò coccolare due o tre minuti da lui.

-Ora è meglio che vada, il telefilm starà finendo.-Disse lui sorridendo.

-Va bene.-Disse Akari un po' triste.

-Non fare così, tra una settimana potremo stare insieme più tempo.-Disse lui .

-Sarai presente anche tu?-Chiese lei.

-Oh si, sono il preparatore.-Disse lui facendole l'occhiolino.

-Oh che bello!-Disse Akari abbracciandolo.

-Ora vado a domani, dormi bene.-Disse lui dandole un lungo bacio che Akari ricambió con piacere.

-Buona notte.-Disse Akari sorridendogli.

Lui uscì dalla stanza appena in tempo, quando stava entrando in camera sua le ragazze erano appena salite. Quell'amore segreto sarebbe stato molto duro da tenere tale.

Mila trovò Akari sdraiata sul letto a canticchiare.

-Hey hai avuto una sua visita?-Chiese Mila facendo l'occhiolino alla sua amica.

-Già, sarà il nostro preparatore per le olimpiadi.-Spiegò Akari sorridendo.

-Davvero? Oh che bella notizia! Alla faccia di Daimond.-Esultó Mila.

-Sei più felice di me!-Disse Akari.

-Oggi niente è andato storto!-Disse Mila mettendosi il pigiama.

-Ti capisco, ora però andiamo a letto , che domani si prospetta una giornata dura.-Disse Akari spegnendo la luce.

La notte passò tranquillamente e la mattina dopo alle 6 come promesso Akari e Mila erano già fuori a correre con Mitamura, dopodiché alle 6.30 iniziarono ad allenarsi in palestra.

-Andiamo le ragazze cinesi saltano da questa altezza! Di nuovo!-Disse Mitamura schiacciando palle da un'altezza superiore a quelle di sempre, intanto Mila e Akari cercavano con tutte le forze a fare muro.

-Basta anche solo toccarla un poco per spegnere la velocità!-Spiegò Mitamura lanciando un'altra palla che mila riuscì a sfiorare.

-Molto bene Mila.-Disse Mitamura.

Continuò a lanciare palle finché entrambe non riuscirono a murarle.

Quando le altre arrivarono in palestra trovarono Akari e Mila quasi esauste.

-Perfetto, possiamo fare una partita amichevole.-Disse Sashita.

-Si.-Rispose Mitamura.

 I due schierarono due squadre le riserve e le titolari, nelle riserve giocò anche Mitamura così da far abituare Mila e Akari a livelli olimpici.

La partita durò molto tempo, Mila e Akari a differenza delle altre erano più abili in campo, soprattutto sotto rete, così vinsero la partita.

All'ora di pranzo le due erano stanche morte e per poco non si addormentarono mentre mangiavano.

Dopo pranzo ci furono 30 minuti di pausa per loro è poi riniziarono con gli allenamenti.

 Inutile dire che la sera invece di vedere la tv o leggere le due crollarono come due sassi.

La storia si ripeteva ogni giorno fino al sabato sera, però man mano che i giorni passavano le due iniziarono ad abituarsi a quei duri allenamenti.

 Il sabato sera erano intenti a fare la valigia per il giorno dopo che si sarebbero trasferite, quando Mila ebbe finito Akari era ancora a metà.

-Io scendo un po' giù, ci vediamo dopo?-Chiese Mila.

-Certo!-Disse Akari sorridendogli.

 Mentre Mila apriva la porta si ritrovò Mitamura davanti.

-Mister.-Disse Mila fissandolo. 

-Scusa Mila, ehm, volevo solo stare con Akari.-Disse lui.

-Ah non si preoccupi, stavo giusto scendendo.-Disse lei correndo giù per le scale.

-Ha ancora energie?-Chiese lui chiudendo la porta dietro di lui.

-A quanto pare si.-Disse Akari chiudendo la sua valigia.

-Pronta?-Chiese lui sdraiandosi sul letto di Akari.

-Certo, prontissima!-Disse lei sdraiandosi al suo fianco accoccolandosi a lui.

-Da domani potremmo stare insieme più tempo di ora.-Disse lui baciando la fronte di Akari.

-Non vedo l'ora!-Disse Akari emozionata a bassa voce.

-Ah, mia nonna ha detto che ha ricacciato l'abito da sposa di mia madre , credo che vuole il matrimonio.-Disse Akari ridendo.

-Chissà, forse dopo le olimpiadi...-Disse Mitamura vago.

-Ammetti che mia nonna ti influenza molto!-Disse Akari quasi in lacrime dalle risate.

-Mi mette soggezione, ma se ti sposo è perché ti amo, non perché lo vuole tua nonna.-Disse lui baciandola .

-Che bello quando me dici che mi ami!-Disse Akari abbracciandolo.

-Sei tutta mia!-Disse lui mettendosi a cavalcioni sopra di lei e iniziando a fargli il solletico.

-Pietà!-Disse Akari ridendo a bassa voce.

Allora per tutta risposta la iniziò a baciare e dopodiché si rimise al suo fianco e Akari sbadiglió.

-Hai sonno?-Chiese lui.

-Sono distrutta, ma il sonno può attendere se sto con te.-Disse lei seria.

-Che dolce, ma se hai sonno dormi, starò ancora un po' qui, tanto tra una mezz'ora le ragazze risalgono.-Spiegò lui.

Akari chiuse gli occhi e si addormentó subito, mentre Mitamura la coccolava.

D'un tratto entrò Mila e li trovò accoccolati.

-Si è addormentata?-Chiese Mila notando con un sorriso i due piccioncini.

-Come un sasso, è meglio che vada.-Disse lui alzandosi da letto .

-Ma non si preoccupi, ero tornata solo per prendere una rivista resti!-Disse Mila ridendo.

-No non ti preoccupare , devo sbrigare delle cose per domani.-Disse lui sorridendo.

-Va bene, io torno giù.-Disse Mila uscendo dalla stanza.

Mitamura si avvicinò ad Akari e le bació la fronte per poi andarsene in camera sua.

Intanto Mila era con Sori nella mensa a leggere le riviste di pallavolo.

-Mila sembri strana, hai un sorriso sulla faccia.-Disse Sori fissandola sorridendo.

-È che in camera c'era Akari con il mister, non sono una coppia stupenda insieme?-Chiese Mila a bassa voce.

-Si molto, sono contentissima per loro.-Disse Sori con un sorriso.

Quando Mila tornò in camera Akari era ancora a dormire con i propri vestiti senza coperte e Mila la coprì con una coperta. La mattina dopo di buon ora le ragazze salutarono le altre e se ne andarono dalla sede per trasferirsi alla nuova sede.

-Sono carichissima!-Disse Mila in taxi.

-Questo è lo spirito giusto.-Disse Mitamura.

Arrivarono alla nuova sede e gli vennero assegnate subito le camere con le compagne della squadra, Akari finì in camera con una Tullia Kaito.

-Oh che pizza, ho una compagna di stanza.-Disse questa ragazza alta e molto presuntuosa.

-Ma sono appena entrata!-Disse Akari spaesata.

-È già non mi piaci!-Esclamò la ragazza.

-Senti tu,a chi ti credi di essere?-Chiese Akari perdendo le staffe.

-Io mia cara sono Tullia Kaito ricordati questo nome!-Disse la ragazza.

-Ma che presuntuosa!-Disse Akari.

-Akari ci vogliono parlare.-Disse Mila arrivando nella stanza di Akari.

-È chi è questa gallina spelacchiata?-Chiese Tullia spavalda.

-Ma come osi!-Dissero Mila e Akari in coro.

-Su su calmati gallinella! Andiamo.-Disse Tullia uscendo dalla stanza.

-Credo che la soffocheró questa notte stessa.-Disse Akari.

-Ti aiuto io!-Esclamò Mila.

Una volta nella sala di riunione Akari poté notare anche Nami e Moby Diki .

-Ragazze che bello ci siete anche voi!-Disse Akari salutando le due.

-Si io sono in stanza con Mila , non te lo ha detto?-Chiese Nami.

-Non ne ho avuto il tempo.-Disse Mila furiosa per quello che era accaduto prima.

-Ma che le prende?-Chiese Moby Diki.

-Lunga storia.-Disse Akari ancora un po' seccata.

Le ragazze si acconodarono e arrivarono Mitamura e Yamahoka.

-Bene ragazze , domani ci sarà una partita amichevole, da questa decideremo chi far andare titolare e chi in riserva, perciò impegnatevi.-Disse Mitamura.

-Prima e dopo la partita ci sarà l'allenamento, perciò vedete di dormire, chiaro?-Disse Yamahoka.

-Si Mister!-Dissero in coro le ragazze.

-Bene, tra un'ora si cena , siete libere.-Disse Mitamura congedandosi con Yamahoka.

Mila , Akari, Nami e Moby Diki passarono del tempo insieme dove Mila e Akari spiegarono che cosa era successo con Tullia.

Dopo cena le ragazze andarono a dormire e per Akari fu una tragedia, appena di addormentava Tullia le combinava qualcosa, come russare troppo forte o parlare nel sonno . Quella sarebbe stata una delle tante notti più lunghe della sua vita.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: Roylove