Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_26    21/05/2014    2 recensioni
‘’Possiamo partire principessa?’’
‘’Sì.’’
Gli sorrisi e mi misi la cintura di sicurezza. Papà accese l’auto e io restai a guardare fuori dal finestrino la mia casa, quanti ricordi, mi sarebbe mancato quel posto, non mi erano mai piaciuti i cambiamenti e trasferirsi da Londra ad Holmes Chapel lo era decisamente e per lo più a casa di sconosciuti..
‘’Vedrai che il paesino ti piacerà e Anne è molto simpatica. Le ho parlato tanto di te ed è curiosa di conoscerti.’’
Papà mi rispose come se mi stesse leggendo nel pensiero, accennai un sorriso e lui mi fece un occhiolino per poi riprendere a parlare.
‘’E poi i suoi figli hanno quasi la tua età.’’
Sospirai.
‘’Già. Ora avrò due fratelli..’’
‘’Hey, siamo sempre io te. Tu la mia principessa e io il tuo papino’’
Gli diedi un bacio sulla guancia e continuai a guardare fuori da finestrino. Mi metteva agitazione sapere che tra poche ore mi sarei trovata in una nuova realtà, una nuova famiglia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  '’Posso entrare?’’
Disse Gemma mentre bussava alla porta.
 ‘’Prego, entra’’
Entrò sorridendomi e si abbassò per aiutarmi a piegare alcune magliette che erano sparse per terra.
 ‘’Bethany, questa sera c’è una festa a casa di una mia cara amica, ti andrebbe di venire, sempre che tu non sia stanca?’’
Non ero tipa da feste, preferivo restare a casa a leggere un libro o guardare la tv e solitamente avrei trovato una scusa, ma non ora. Volevo seriamente integrarmi in questa nuova famiglia, era la miglior cosa sia per me che per papà.
 ‘’Ok’’
 ‘’Grande! Allora andremo con la macchina di mamma insieme ad Harry ed un suo amico, vieni in camera verso le 9 così ci diamo l’ultimo rintocco  insieme’’
‘’Perfetto’’
Uscì dalla stanza, guardai l’ora: 8.15. Scavai tra la montagna di vestiti per trovare cosa mettere. Optai per un pantaloncino chiaro di jeans e ci abbinai un top corto rosa cipria con lo scollo a cuore e un cardigan bianco. Misi le Dr. Martens e presi una pochette che si abbinava al top. Lasciai i capelli sciolti, ma feci dei boccoli usando la piastra. Passai poi al trucco, ne misi giusto il necessario. Ero in anticipo di 10 minuti, così dopo aver giocherellato un po’ con l’iphone decisi di andare comunque da Gemma. Bussai e chiesi di entrare proprio come aveva fatto lei prima, la trovai di fronte ad uno specchio mentre aggiustava qualche ciuffo usando delle forcine.
 ‘’Ma sei bellissima!’’
Disse mostrandosi stupita in modo eccessivo.
 ‘’Anche tu, a che ora ci accompagneranno i ragazzi?’’
 ‘’Loro sono già in salone che ci aspettano. Ho detto che saremo andate una volta pronte.’’
Posò lo scatolino contenente i vari accessori e si alzò prendendo la borsa.
 ‘’Direi che siamo splendide’’-modesta la ragazza- ‘’Possiamo andare no?’’
Annuii e uscimmo incamminandoci verso il salone.
  ‘’Eccoci qui!’’
Un ragazzo dai capelli e occhi scuri salutò Gemma per poi avvicinarsi a me.
‘’Tu sei la nuova arrivata?’’
 ‘’Già’’
 ‘’Piacere bellezza, sono Zayn’’
 ‘’Piacere Bethany’’
 ‘’Muoviamoci che altrimenti si farà tardi’’
Quel Zayn mi lanciò una strana occhiata per poi avvicinarsi a me una volta usciti di casa cingendomi il fianco con un braccio.
 ‘’Dove abitavi prima?’’
Non risposi perché le sue carezze verso il mio fianco nudo non mi facevano concentrare, quando Harry ci sorpassò spingendo Zayn.
 ‘’Tieni le mani al loro posto e cammina.’’
Sorrisi per la scena ed entrai in macchina, ma purtroppo ci fu un imprevisto ovvero la macchina non partiva.
 ‘’Non vuole proprio muoversi.’’
Imprecò Harry dando un pugno sul volante
 ‘’Calma, usiamo le moto’’
 Harry mi guardò attraverso lo specchietto
 ‘’Vieni con me tu?’’
‘’Ok.’’
Accanto alla macchina vi era una moto tutta nera con appoggiati due caschi, l’altra stava fuori dal garage in quanto l’aveva usata Zayn per arrivare qui. Mi porse il casco e mi invitò a salire.
 ‘’Ti prego vai piano, ho paura’’
Rise per la mia supplica
‘’Non ti fidi di me?’’
 ‘’Per niente.’’
Rise ancora e poi partimmo, mi strinsi alla sua maglia nera, sentendo il vento che mi filtrava i capelli.
 ‘’Se la stringi ancora si strapperà’’
La sua battutina riferita al modo in cui mi aggrappavo alla sua maglietta, mi fece allentare la presa e in quel momento mi resi conto che eravamo vicini al luogo in cui si sarebbe tenuta la festa in quanto si sentiva la musica e le urla dei ragazzini.
 ‘’Scendi qui, cerca Gemma e resta vicino a lei e levati di torno Zayn’’
 ‘’Ci conosciamo da sole poche ore e già fai il fratellone protettivo?’’
 ‘’E tu la sorellina acida?’’
Disse avvicinandosi al mio viso. Cercai di trattenere il sorriso e mi girai cercando Gemma proprio come mi aveva detto. La trovai con lo sguardo accanto ad un ragazzo e lei mi fece segno di avvicinarmi.
‘’Eccola! Zack lei è Bethany, Bethany lui è Zack’’
‘’Ciao!’’
Mi sorrise un ragazzo moro dagli occhi chiari, un BEL ragazzo moro dagli occhi chiari. . . Gli sorrisi facendogli un cenno con la mano per salutarlo, non riuscivo neanche a parlare per quanto ero incantata, ma a rompere il silenzio fu Zayn.
 ‘’Dov’è Harry?’’
 ‘’Posava la moto e veniva’’
 ‘’Va bene. Entriamo?’’
 ‘’Devo presentarti parecchi ragazzi’’
 Disse Gemma dandomi una gomitata scherzosa
 ‘’Già..’’
Risposi in tono poco convinto, insomma ero da poco lì e lei voleva già sistemarmi? Capivo le buone intenzioni, ma l’unica cosa che desideravo era passare inosservata. Non ero brava con i ragazzi in quanto la mia riservatezza mi tratteneva dal flirtare liberamente sentendomi a mio agio, anzi mi faceva arrossire quasi tutte le volte.
‘’Hei ci sei?’’
 ‘’Umh? Sì sì’’
  ‘’Eri incantata. . . Ad ogni modo questa è la mia migliore amica Emily’’
 ‘’Piacere.’’
 ‘’Ragazze mi dispiace, ma vi lascio, c’è Lucas!’’
 Io ed Emily ridemmo nel vedere Gemma correre verso biondino.
 ‘’Ti stai divertendo?’’
Chiese Emily.
 ‘’Diciamo che non è il mio ambiente’’
 ‘’Ti capisco, ma con Gemma ormai sono abituata ad adattarmi. Credimi l’importante è evitare la gente sbagliata ovvero quella che porta guai, ad esempio Harry e il suo gruppetto.’’
 ‘’Ah bene io ci vivo con Harry. . .’’
 ‘’A casa potrai comportarti normalmente, ma credimi portano solo impicci, partecipano spesso a risse e cambiano continuamente ragazze’’.
Mi girai verso Harry. Era con Zayn e stavano bevendo, mi vide e mi fece un occhiolino e io gli sorrisi; era arrogante, ma non pericoloso. In quel momento passò, quasi spingendomi, una specie di Barbie con delle gambe alte almeno quanto me.
 ‘’Altra persona da evitare. Si chiama Serena, una perfida ochetta. Cotta di Harry fino al midollo, ma per lui è solo un passatempo, una delle tante, la verità è che nessuna è all’altezza di Harry o almeno nessuna lo è mai stata.’’
Seguii con lo sguardo Serena mentre ero attenta ad ascoltare le parole di Emily. Baciò Harry sulla bocca per poi ballarci insieme. Serena era il prototipo della perfezione, era strano che Harry la considerasse una delle tante perché era molto più bella di tutte le ragazze che erano presenti. Spostai la mia visuale verso Gemma che parlava con Lucas e Zack.
 ‘’E di Zack cosa mi dici?’’
‘’Viene da buona famiglia, infatti è molto educato, lui e Lucas si conoscono da tanto e sono migliori amici, gli sto dietro dal primo liceo.’’
Disse sorseggiando il suo drink.
 ‘’Davvero?’’
Le diedi una gomitata scherzosa
 ‘’Davvero. Era nato come uno dei piani fantastici di Gemma quasi per gioco, sai loro erano migliori amici, noi migliori amiche e quindi era normale fantasticarci su, ma purtroppo la cosa è andata avanti.’’
 ‘’Glielo hai mai detto?’’
 ‘’No, per un periodo siamo usciti insieme,ma nulla di più’’
 ‘’Acqua in bocca ecco che arriva’’
 ‘’Salve ragazze, nessun cavaliere?’’
 ‘’A quanto pare nessuno ci vuole’’
Gli risposi io
 ‘’Bethany giusto? Bhe se mi vuoi offrire l’onore di questo ballo ti dimostrerò che non siamo dei così cattivi ragazzi qui’’
 ‘’Ringrazio per la proposta, ma ti credo sulla parola, sono troppo stanca anche solo per ballare. Perché non inviti Emily invece?’’
 ‘’Ottima idea, che dici Emi ti va?
 ‘’Mmh.. Va bene’’
Si allontanarono mano nella mano, erano perfetti, due belle persone. Emily mi mimò un ‘’grazie’’ con le labbra e io le sorrisi.


***************

Ciao belle! Ecco un nuovo capitolo spero che vi piaccia e vi prometto che più si andrà avanti, migliore sarà la storia! Come vedete, in questo capitolo si conoscono nuovi personaggi, influiranno sui prossimi capitoli o sono solo di passaggio? Vedremo.. Fatemi sapere se vi è piaciuto, alla prossima! BACIONI

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_26