Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    22/05/2014    1 recensioni
Purtroppo, però, come spesso accade alla fine di un’avventura, era giunto anche il momento dei discorsi seri e degli addii.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Cuore dei Mari! Il nostro sogno Zeff! Ce l’ho fatta, l’ho trovato per me e per te. Tutti dicevano che eravamo dei pazzi visionari e sognatori ma noi sapevamo che non poteva essere una follia. Esiste davvero ed è un luogo meraviglioso, il sogno di qualsiasi cuoco. Il sale di quel posto rende qualsiasi piatto eccezionale. Sentirai tu stesso quando ti arriverà al Baratie insieme alla mia lettera. Chissà cosa penserai quando la leggerai. Probabilmente non crederai ai tuoi occhi quando scoprirai la mia decisione. Ho sempre detto che avrei voluto aprire un ristorante nell’All Blue e ora… Ma vedi, Zeff, ho scoperto una cosa. Forse è vero che esiste un luogo dove i quattro mari si incontrano e dove dimora ogni specie di pesce esistente al mondo, ma non per forza deve essere quello il mio All Blue. Non ho mai rimpianto nessuna delle mie scelte e so che non rimpiangerò nemmeno questa. Forse un giorno tornerò a solcare i mari con questa pazza ciurma di squilibrati. Forse tra due anni, forse tra più tempo. Ma ora Mr. Prince deve fare una cosa molto importante. Il mio Cuore dei Mari mi aspetta… Mi aspetta a Dressrosa…

 

Dicono che il passato ritorna sempre. Sono parole che mi hanno sempre fatto paura, che ho sempre voluto negare. Ma ora non sono più un fifone, ora sono abbastanza coraggioso da poter ammettere che è davvero così. Sono partito per diventare un uomo forte e coraggioso come mio padre, un guerriero del mare! E ci sono riuscito!!! Ma sono diventato anche un pirata e, come dice Rufy, il richiamo del mare è forte… troppo forte… Però ti prometto che non ti mentirò, questo no, non più. Ti ho sempre raccontato un sacco di frottole e sempre e solo per il tuo bene. Questa volta sarò sincero, sempre per il tuo bene. Perché nulla mi sta più a cuore di te. Sto tornando da te, come ti avevo promesso, per raccontarti le mie incredibili avventure. Ma so già cosa ti dirò quando ti vedrò, sorridente e bellissima, pronta ad accogliermi. Ti dirò che ti amo, che ti ho sempre amata e che mai potrei amare nessuno come te. Ma non farò ciò che ha fatto mio padre. Non ti mentirò sui miei progetti futuri. Non ti lascerò morire sola di crepacuore con un figlio che non mi conoscerà mai. No, Kaya, questo non lo farò mai! Se mi vorrai avremo questi due anni e poi tutto dipenderà da te. E se vorrai seguirmi nella mia folle avventura, se vorrai solcare i mari con me e questa mia stramba famiglia il grande e coraggioso Usop ti proteggerà sempre! Te lo giuro amore mio.


 

Dottor Hiluluk… Vorrei tanto che fossi qui con me… Vorrei che tu potessi vedere come sono felice! Sono diventato un bravo medico sai?! Grazie ai tuoi insegnamenti ho potuto fare tanto bene alla gente e, soprattutto, ai miei Nakama. Studio ancora ogni giorno, per migliorarmi, e continuo la mia ricerca di una cura che possa porre fine a qualunque malattia del corpo. Il tuo ricordo, il tuo coraggio e la tua speranza mi danno forza. So che hai sempre creduto in me! Ho deciso di seguire Usop a Shirop e vivere con lui durante questi due anni. Kaya, la sua ragazza, è un medico e forse insieme riusciremo a ottenere dei risultati. La dottoressa Kureha mi capirà, ne sono certo. Non so se riuscirò a trovare questo farmaco miracoloso, anche se non mi arrenderò mai. Però sento di avere già realizzato il mio sogno, perché, grazie a questa meravigliosa famiglia che ho trovato, ho scoperto almeno la cura per tutti i mali dello spirito. Ho scoperto l’amore.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page