Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Caterina959    22/05/2014    1 recensioni
“La vita è come le scale; c’è chi sale e c’è chi scende. C’è chi inciampa e cade e chi invece si rialza. E poi c’è chi invece va ad Hogwarts e semplicemente cambia rampa.”
Questa è una raccolta di Flashfic su vari personaggi e spero vivamente vi piacciano perché ci metto il cuore nel scriverle. Vorrei avvertire che le sto revisionando perché prima erano Drabble ma visto che erano un po’ scontante e in 110 parole non riuscivo a racchiudere bene i miei pensieri le ho riscritte quasi tutte mentre ad alcune ho semplicemente aggiunto qualcosina.
l'elenco dei personaggi verrà aggiornato man mano che revisionerò la storia.
- Ron Weasley
- Hermione Granger
- Draco Malfoy
- Lavanda Brown
- Minerva McGranitt
- Albus Silente
- Neville Paciock
- Lily Evans
- Bellatrix Lastrange
- Luna Lovegood
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna Lovegood

“L’attesa trasforma gli istanti, in eterno.”
Stephen Littleword, Aforismi


 
Hai cercato di essere come gli altri. Ci avevi provato davvero ma non c’eri mai riuscita perché tu eri diversa. Tu sei diversa Luna. Tu sei speciale, e se gli altri non lo capiscono sono cavoli loro. Un giorno Luna troverai qualcuno che riuscirà a capirti, e sarà in grado di ascoltarti e sostenerti sempre. Magari non lo troverai oggi. Magari nemmeno domani. Ma un giorno lo troverai. Perché tutto è possibile Luna. Devi solo attendere, ma non farlo ferma. Continua ad andare per la tua strada e un giorno qualcuno ti rincorrerà perché avrà capito davvero che persona sei. Per adesso dovrai pazientare un po'. Ma sappiamo tutti che tu Luna, ad aspettare, sei sempre la più brava.



-SPAZIO DI UNA ME ESALTATA-
Peace and love gente! Ok allora voi dovete AMARMI perché ho aggiornato l'altro ieri e oggi. E io dovrei ODIARVI perché non recensite in molti. Ma che ci vogliamo fare? è la vita. Comunque a parte gli scherzi, vi ringrazio davvero. Per il primo capitolo quello su Ron ho quattrocento e passa visualizzazioni quindi grazie. :) Spero che questo su Luna vi piaccia. Forse è un po’ simile agli altri che si leggono di solito; lo so, ma ho cercato di farlo un po’ diverso. Almeno ciò provato. Ora sloggio.
Ricordate, pace e amore ;)
Caterina959
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caterina959