Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    31/07/2008    2 recensioni
Ash Williams, l'Eletto, in perenne viaggio fra le dimensioni per sconfiggere il Necronomicon, il libro che evoca i morti. Peccato che non viaggerà più solo... [da completarsi]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ash Williams, viaggiatore di dimensioni, l’Eletto, colui che caccia e distrugge in ogni mondo il Necronomicon, un antico testo sumero rilegato in pelle umana e scritto con il sangue che evoca i mortali deaditi, spiriti che si impossessano dei vivi e dei morti. E continua inevitabilmente a puzzare di vomito (Non ho avuto tempo di farmi una doccia!!!! NdA.W.) (In questo mondo ti devi lavare per forza! Fra poco i deaditi ti staranno lontani… NdY.Y.) (Li ammazzi con il fetore…NdY) (Zitti voi! NdA.W.) ed è accompagnato da due psiconani con seri problemi mentali (Per parcondicio…. NdA.W.) (Noi non siamo stupidi!!!!! NdY&Y.Y.) (Nooooo, due che pensano che i conflitti si possano decidere con uno stupido gioco di carte sono intelligenti… NdA.W.) (‘Fanculo NdY.Y.). Il trio venne trasportato su una radura con intorno pieno di alberi. Fortunatamente tutti e tre atterrarono sul terreno senza riportare danni.
A.W.: Non posso più scaricarvi, a quanto pare…
Y.Y.: credi davvero che sia per me un piacere seguirti?
A.W.: La cosa è reciproca…
Y: su, non litigate…
La discussione (se si può chiamare così) fu interrotta da uno strano rumore provenire dall’alto, come di un ramo che si spezza… dagli alberi, caddero i corpi svenuti di Allen Walker e di Lavi… su Yami Yugi che fece da “cuscino” al dolce peso dei due (leggasi: i due atterrarono sulla schiena del Faraone facendogli un male cane) (Lo ripeto: se non si fa male qualcuno all’inizio non sono contento). Yugi soccorse il suo doppio (normalmente; non mi dilungherò in una descrizione che potrebbe essere a doppio senso) mentre Ash Williams si disperava: altre due persone doveva portarsi dietro??????? Già sopportava poco i due Duellanti, figuriamo i due esorcisti.
Y: a quanto pare, qualcuno si era aggrappato a noi…
A.W.: Non solo mi dovete seguire, ma dovete anche fare danni… bravi, e adesso come li riportiamo indietro?
Y.Y.: Scusa, non ce li possiamo portare dietro?
A.W.: … no.
Y: Eddai, tanto ci possono essere di aiuto. Hai visto come hanno combattuto contro l’arma? Mentre tu sei stato scaraventato via con un pugno… a proposito, non ti sei fatto male?
A.W.: Sono resistente io…
Y.Y.: l’erba cattiva non muore mai…
A.W.: Già…
A(riprendendosi): Che succede?
A.W.: Succede che ti sei aggrappato a uno degli psiconani…
A: … l’ultima cosa che ho visto è che ho aggrappato quello basso indicando Yugi (anche lui ci si mette ç.ç NdY) poi una grossa luce mi ha investito e mi sono ritrovato sospeso in aria con Lavi. Siamo precipitati su questi alberi e il colpo ci ha fatto svenire… anche Lavi si sta riprendendo…
L: Ahia… per fortuna che siamo atterrati sul morbido…
Y.Y.: … Vaffanculo
L: ops, scusa, Psiconano…
Y.Y.: Come mi hai chiamato???????
L: Lui ti chiama così…
Y.Y.: Lasciamo perdere, piuttosto, dove siamo?
A.W.: In una foresta… adesso dove andiamo?
Y: cambia qualcosa?
A.W.: In effetti… questa è solo foresta…
???: Fermi!
Qualcosa si mosse dagli alberi, atterrando davanti ai nostri “eroi” (sempre se si possono definire così…). Ash dedusse che erano ninja; probabilmente dal fatto che si muovevano velocemente, tenevano delle divise idiote e tutte uguali (pensando che loro avevano un guardaroba solo di quelle divise), coprivano la bocca con la stoffa, portavano shuriken e kunai (oggetti inutili; non c’è niente di meglio di una doppietta per far fuori qualcuno NdA.W.). L’unica cosa di differente stava in una barra di metallo che portava sopra un simbolo. Erano quasi tutte sulla fronte, tranne a uno, che faceva da benda all’occhio. Era strano; era chiaro che era un ninja anche lui… a parte che gli si vedevano i capelli (a differenza degli altri) che, a detta di Ash, era meglio che se li fosse coperti, visto che sembrava che avesse messo due dita in una presa elettrica…
Kakashi(il capo): Identificatevi!
A.W.: Purtroppo, anche se ci identifichiamo, non ci riconoscereste lo stesso…
K: In che senso?
A.W.: nel senso che non siamo di questo mondo…
K: Siii… certo…
A.W.: Ok… il mio nome è Ash Williams, lui è Yugi Muto, lui è Yami Yugi, lui Allen Walker e lui Lavi. Contento?
K: Mai sentiti… da dove venite?
A.W.: non siamo di questa dimensione… stiamo cercando un libro sumero scritto con il sangue e rilegato in pelle umana…
K: Sumero?
A.W.: sì, parto della civiltà sumera…
K: Ok, state delirando… non ho mai sentito parlare di questa civiltà “sumera”…
A.W.: oh… questo può essere un problema…
K: E quella cos’è?
A.W.: Una motosega e una doppietta…
K: Che? E mi dovrei fidare di uno che puzza di vomito da far schifo?
A.W.: ‘Fanculo… K: prendeteli e legateli…
per Ash e i suoi compagni fu buio… quindi si svegliarono a causa di un getto d’acqua che gli arrivò addosso. Si ritrovarono legati come salami dentro una stanza. Aveva una vista panoramica sul villaggio; davanti a loro c’era una scrivania con seduta una donna dal grosso seno (Capisci subito se sta respirando o meno… e anche che sta entrando in una stanza NdA.W.) (Maniaco! NdAu). Fissava il gruppo di “eroi” davanti a lei.
Tsunade: quindi voi sareste viaggiatori spazio-temporali?
A.W.: Sì… o meglio, io lo sono. Loro si sono attaccati…
Y.Y.: Colpa tua che sparisci…
A.W.: ‘Fanculo, se sei un centometrista è colpa mia?
Y: Sei un danno…
A.W.: Senti, già fatico a sopportare la vostra presenza, poi se dite stronzate…
A: Le parole!
A.W.: ‘Fanculo anche te…
L: Probabilmente è invidioso della tua mano, visto che lui ha uno strano aggeggio…
A.W.: chi ti ha interpellato, rosso?
L: avevo ragione…
A.W.: Ma farvi tutti un paio di cazzi vostri?
T: Basta tutti! tirando un pugno alla scrivania, quasi spaccandola
A.W.: Comunque siamo qui per un libro chiamato Necronomicon…
T: Mai sentito, così come non ho mai sentito parlare della civiltà sumera…
A.W.: Ma come no? È una delle più antiche!
Y: Forse in questo mondo non è mai esistita…
A.W.: e allora come fa a esistere in questa dimensione?
A: ma loro non si sono ancora manifestati… può darsi che si sia sbagliato…
T: Loro chi?
Ad un certo punto irruppe un ninja dalla porta correndo.
Ninja: Hokage, abbiamo un problema!
T: Parla.
Ninja: si stanno dirigendo verso di noi un esercito di quelli che sembrano non morti… ma non riusciamo a capire cosa siano…
A.W.: Deaditi.
T: Puoi ripetere?
A.W.: si chiamano così. Sono gli spiriti che il Necronomicon evoca. Possono impossessarsi dei vivi come dei morti… noi siamo qua per fare fuori sia loro che il libro. Ora mi crede?
T: …no
A.W.: ok, sa come funziona la mia mano?
T: no
A.W.: Così!
l’Eletto azionò la sua motosega, tagliando le corde che lo avvolgevano. Nello stesso tempo Allen rilasciò la sua Innocence, liberandosi; Yugi e Yami evocarono due mostri per liberarli. L’unico a rimanere legato come un salame era Lavi, che però fu preso da Allen. Yugi e Yami evocarono due mostri volanti su cui il gruppo salì. Intanto Lavi fu liberato dai bendaggi.
T: Fermi!
Ninja: stanno andando dove stanno combattendo…
T: cosa?




Al fronte, il Team 7 era in difficoltà. Ma quanti erano? Troppi. Già si portavano dietro un peso (Sakura), non andava bene. Anche se Naruto si era moltiplicato, stava perdendo. Erano nei guai. Anche gli altri ninja non se la passavano bene. Alcuni erano morti; altri stavano soccombendo. Cosa fare? Quella più in difficoltà era Sakura… che stava per essere aggredita da dietro…
A: Ragazza rosa, abbassati!
Sakura obbedì. Si vide passare sopra un “cadavere” colpito da qualcosa. Beh, il petto era andato ormai… Si girò. Vide, a cavallo di due mostri, un ragazzo con un braccio/cannone, uno che aveva uno strano aggeggio al posto della mano e tre ragazzi più o meno normali…
Sakura: E voi chi siete?
A.W.: La cavalleria…
Sasuke: Cioè, i rinforzi? Non potevano mandare qualcuno di più affidabile?
A.W.: Ragazzino, forse non sai con chi stai parlando… è ora che buon Ash entri in gioco!
L: Ci sono anche io…
A: uff… Convert!
i due esorcisti, insieme all’Eletto, scesero volando sui poveri deaditi. I due duellanti evocarono dei mostri per aiutarli. Il Team 7 si dovette ricredere su quel gruppo: il tizio con la motosega era quello che faceva più paura, ma stavano dando un grandissimo supporto. Dopo poco tempo e innumerevoli deaditi uccisi (Ash sfoga i suoi rancori sui deaditi… NdY.Y.) (Fottiti, Ravensburger! NdA.W.)(se non capite l’allusione, ve la spiego il prossimo capitolo),gli zombie iniziarono a ritirarsi. Non era un buon segno… comunque, per ora, potevano tirare un sospiro di sollievo.
Naruto: grazie!
A.W.: già finito? Che palle…
Y.Y.: così avrai il tempo di farti una maledetta doccia… stai ancora puzzando di vomito! Le mosche ti stanno intorno…
Skr(sakura): e voi chi siete?
A.W.: ve lo spieghiamo dopo…
Kakashi: Fermi Voi!
Ssk: oh, Kakashi-sensei!
Kakashi: che è successo qui?
N: Loro ci hanno aiutati… altrimenti saremmo morti.
K: quindi eravate sinceri…
A.W.: sono sempre sincero io…
Y.Y.: l’importante è crederlo…
K: l’Hokage vi vuole tutti da lei. Vi vuole affidare a tutti una missione.
A.W.: Ok. Aspettiamo il prossimo capitolo per saperlo.
K: Che O___O?



più in là
???: Non me lo avevi detto!!!!!!!
Au: Cosa?
???: Che c’erano ninja in questo mondo!
Au: Non leggi Naruto?
???: voglio un aumento…
Au: Vedremo…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo