Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aronoele_smile    22/05/2014    1 recensioni
Tratti dai capitoli:
"-Comunque tu sai tutto di me,ma io non so niente di te…ehm…come hai detto che ti chiami?-
-Non l’ho detto. Mi chiamo Ellie. Ellie Horan.-
-Noo,un altro Horan no.-
-Che problemi hai contro il mio cognome?-"
*************************************************************************************
Ci avviammo verso la macchina e quando fummo dentro Zayn mise in moto e partimmo alla ricerca di un posto più tranquillo.
Arrivammo davanti al parco,dove lui parcheggiò e mi guardò divertito.
-Stanotte,facciamo i bambini,ti va?- disse divertito.
-Si,mi va.-
*************************************************************************************
-Ehi,ma che è tutta questa fretta?-
-Eh che non voglio sprecare nemmeno un minuto.-
-Tu sei matto,lasciatelo dire.-
-Beh,tutti i migliori sono matti!- disse facendomi l’occhiolino.
-E sei anche un ruba frasi!-
-Non l’ho rubata.-
-Oh si che l’hai fatto!-
-Ti sbagli,l’ho solo presa in prestito. Il Cappellaio Matto ha detto che per lui non c’erano problemi se l’avessi usata io.- Disse ridendo
-Oh allora se te l’ha detto lui,va più che bene.- risi.
*************************************************************************************
-C’è sempre una prima volta per tutto,Ellie.-
-Hai ragione. E solo che io e le prime volte non andiamo molto d’accordo.-
*************************************************************************************
Buona lettura ;)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Funky Buddah.
 
 
-Ellie,sei sicura?- portò una sua mano sopra la mia gamba mentre guidava verso lo studio dove ci saremmo incontrati con gli altri ragazzi.
-Si,Harry. Sono sicura.- sorrisi e strinsi la sua mano.
-Se dovessi sentirti in qualche modo strana,sono pronto a portarti via.-
-Tranquillo,starò bene- sollevai la sua mano e me la portai alla bocca e lasciai un morbido bacio sul dorso di questa.
Lui si girò verso di me e mi sorrise.
Ci fermammo davanti a un edificio altissimo e tutto fatto di specchi oscurati. Harry entrò all’interno del parcheggio dedicato al personale e vi parcheggiò la macchina. Girò le chiavi e prima di scendere posò i suoi occhi su di me.
-Lo sai che non ti lascio,vero?-
Annuì con la testa. Si avvicinò a me e mi stampò un dolce bacio sulle labbra.
 
L’interno dell’edificio era in stile moderno,e anche se c’era un via vai di gente continuo,sembrava così calmo e accogliente.
Sul corridoio dove io ed Harry stavamo camminando si affacciavano varie stanze. Sulle porte vi erano recate delle scritte,noi entrammo nella porta con scritto: “Studio 8”.
La stanza che mi si presentò davanti era tutta insonorizzata e si componeva di una sala controller e una sala di registrazione. Nella prima c’erano alcuni ragazzi che non avevo mai visto e nella seconda c’erano i miei amici. Harry salutò i ragazzi che non conoscevo e mi presentò a loro. In un secondo momento alzò lo sguardo verso la band e li salutò.
Il primo ad uscire dalla sala fu Niall che mi si buttò completamente addosso. Poi fu il turno di Louis ed infine Liam. Zayn non si avvicinò.
-Ellie,come stai?- chiese Louis abbracciandomi una seconda volta.
-Tutto bene Lou,tu?-
-Alla grande,oggi arriva Eleonor,sto al settimo cielo.- disse con occhi sognanti.
-Lo vedo bene.- sorrisi.
-Viene anche Sophia- pronunciò Liam da dietro Louis
-Oh,una rimpatriata no?- risi
-Più o meno,si- dissero in coro Liam e Louis ridacchiando
-E tu Niall,non ti viene a trovare nessuna?- chiesi rivolgendomi al biondo
-Mi basti tu.- mi abbracciò e mi stampò un bacio sulla guancia.
-Hey hey,allontana le tue sporche labbra dalla mia ragazza biondo.- disse Harry allontanando il mio amico da me.
-Uff,è anche una mia amica,ne ho il diritto. Vero Ellie?- mi chiese sbattendo ripetutamente gli occhi.
-Certo Nialler,ne hai tutto il diritto.- gli accarezzai la testa.
-Vedi.- disse rivolgendosi ora ad Harry tirandogli fuori la lingua. Harry ricambiò.
A volte mi chiedo se abbiano realmente 20 anni,perché spesso ne dimostrano 2. Ma io li adoro così.
-Ragazzi,stasera c’è serata al Funky Buddha,ci venite?- chiese Louis saltellando sul posto
-Si dai,venite. E da un po’ che non passiamo del tempo assieme.- aggiunse Niall
Io guardai Harry e lui guardò me. Sorrisi per fargli capire che non c’erano problemi.
Harry guardò gli amici e annuì.
-Va bene,ci siamo. Ci vediamo direttamente lì.-
-Perfetto. Alle 22:00 davanti al locale,riccio.- disse louis scompigliandoli i capelli.
 
Passammo tutta la giornata allo studio insieme ai ragazzi e dopo che ebbero finito di provare e tutto,io e Harry ci dirigemmo verso casa mia.
-Ti passo a prendere alle 21:30. Okay?-
-Va bene. Ma come devo vestirmi?-
-Come vuoi,ma se metti un vestito apprezzerò di più.- mi fece l’occhiolino.
-Il solito pervertito.- gli mollai un colpo sul braccio.
-Ahi- disse massaggiandosi il punto dolente.
-Così impari- tirai fuori la lingua.
Lui si avvicinò e prima di potermi spostare mi afferrò la faccia tra le sue mani e mi baciò.
-Mia.- sussurrò tra le nostre labbra.
Sorrisi e arrossì.
Mi girai per andare verso la porta di casa,e poi mi rigirai verso lui e lo vidi fissarmi il culo,scossi la testa e quando portò il suo sguardo verso il mio alzai il dito medio,lasciandolo a bocca aperta.
Entrai in casa e mi diressi in bagno per farmi una doccia.
 
Eravamo davanti al Funky Buddah. In genere la mia esperienza in fatto di discoteche o locali,era alquanto scarsa. Ma se i ragazzi adoravano questo posto,un motivo c’era,dunque perché non dargli una chance?! In caso avessi riscontrato qualcosa di negativo,la volta prossima avrei semplicemente detto di no.
Entrammo al locale e ci accomodammo sui divanetti,che stavano in un’area riservata solo per noi. Feci conoscenza con Sophia e Eleonor,a primo impatto mi sembrarono molto cortesi e simpatiche,e infatti non mi sbagliai,lo erano seriamente. L’unica cosa che non mi sarei aspettata era di vedere Zayn accompagnato dalla bionda. Non avevo niente contro quella ragazza,il mio odio era addossato completamente sopra il moro. Lei d’altronde non sa ciò che è successo tra me e lui. Sorrisi quando la vidi entrare.
Non ero la classica stronza a cui stanno sul culo le ragazze del proprio ex. Diciamo che mi scivolano proprio.
La bionda allungò la mano verso di me e io la strinsi.
-Piacere Perrie.- disse sorridendo.
-Ellie.- sorrisi di rimando.
Era strana come cosa. Non avevo provato odio. Non avevo provato niente.
Alle sue spalle comparve presto Zayn che la cinse per i fianchi e le diede un lieve bacio sulla guancia. Si accorse della mia presenza solo quando sollevò lo sguardo verso di me.
-Oh,ciao Ellie,non ti avevo vista.- disse imbarazzato allontanandosi da Perrie.
-Tranquillo.- Feci un cenno con la testa per salutarlo e andai a sedermi accanto a Niall che era alle prese con un cocktail.
-Che bevi?- chiesi
-Green Jamaica,vuoi?- mi porse il bicchiere.
Annuì e lo presi. Ne bevetti un sorso e mi leccai le labbra. Era buono,molto buono.
-Ti piace?- chiese sorridendo
-Si,ne vorrei uno anche io.-
-Te lo vado a prendere subito.-
-Oh non serve,posso andarci anche io.-
-Non esiste,tu da qui non ti muovi,Harry mi ha dato severe istruzioni,da sola non vai da nessuna parte.-
-Allora vengo con te- feci spallucce e mi alzai dal divanetto sistemandomi il vestito.- Andiamo?- lo incitai.
Niall mi guardo sorpreso e si alzò anche lui. Ci dirigemmo verso il bancone e ordinammo. Mentre tornavamo verso i divanetti qualcuno mi afferrò per il polso. Mi girai pronta a tirare uno schiaffo. Ma quando mi girai mi imbattei con due occhi conosciuti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aronoele_smile