Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    22/05/2014    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie "La storia di Alex" e si colloca dopo le storie "Figlio di vampiro" e "Bebè in arrivo".
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Alex:
Passarono circa 6 mesi dall’ultima volta che Katherine si era fatta vedere. Molte cose cambiarono in quei 6 mesi e molte altre non cambiarono affatto. Marissa era ancora dispersa. Non sapevamo se era viva, se stava bene o male, dove fosse e con chi, soprattutto. Perfino lo sceriffo Forbes era intervenuto per cercare di trovarla, ma senza risultati. Io rimasi a Mystic Falls, in caso Klaus si fosse fatto vedere da queste parti, mentre zio Damon e Bonnie partirono per New Orleans circa un mese dopo la partenza di Katherine. Stefan ed Elena, invece, erano andati ad Atlanta per sapere se la pista che aveva trovato Liz, poteva condurre a qualcosa. Nella solitudine in quella vecchia ed enorme casa, non riuscivo più a non sentire la SUA voce. Mi mancava. Avevo capito di aver sbagliato. Era ancora il mio vero amore. Dopo essere tornato a casa dal supermercato, non resistetti più e la chiamai. Non sapevo se il suo numero di cellulare fosse lo stesso che avevo io, però provai. Speravo che mi rispondesse, dato che ero stato costretto a cambiare numero a causa di Jesse. Quella carogna mi aveva messo un pin sul mio vecchio numero di cellulare e non potevo più usarlo.
-Pronto?- chiese una voce maschile quando la chiamata era stata accettata.
-Ehm... Pronto? Ehm... E’ il telefono di Katherine Pierce?- chiesi io, confuso.
-Si. Kath? C’è uno che ti cerca.- disse lui, allontanando il cellulare da se.
-Will, chi è?- chiese lei. Ero felice di avere il mio super udito.
-Non so.- disse Will. Chi cavolo era Will?!
-Pronto?- chiese una voce bellissima. La voce più dolce e bella che io avessi mai sentito. Non riuscii a rispondere. Ero felice e allo stesso tempo triste per averla chiamata. Ero felice per aver udito la sua voce, ma triste perché non sapevo dove fosse, cosa stesse facendo e soprattutto, con chi fosse.
-Pronto? Con chi parlo?- chiese ancora quella voce perfetta.
Riuscii solo a fare un piccolo mugolio e poi più niente.
-Ma...? Oh.- disse lei prima di riattaccare.
Chi era quell’uomo che si trovava con lei? E perché rispondeva al suo cellulare? Non avevo più alcun diritto, purtroppo, di essere geloso dato che l’avevo lasciata io... Però ero arrabbiato e gelosissimo. Chi era quel Will?
 
POV Katherine:
-Chi era?- mi chiese Will appena riagganciai.
-Mmm non so. Sentivo un respiro e basta...- dissi io, fingendo di far finta di niente.
-Oh, ok.- disse lui, tornando a sedersi sul letto.
Sapevo bene di chi era quel respiro. Era il respiro di Alex. Di quando era agitato.
Perché mi aveva chiamato?!
-Allora, sei pronta?- mi chiese Will, prendendo il mio borsone per metterlo in macchina.
-Si, andiamo.- dissi io, tranquillamente. Will era il mio tuttofare. Era un ragazzo senza famiglia e senza casa che non aveva nulla. Io lo soggiogai e lo obbligai a fare tutto ciò che mi serviva. Non provavo nulla per lui. Il mio cuore era ancora pieno di amore per Alex.
Eravamo a New York... Avevo trovato una pista su Klaus, dopo averlo cercato a New Orleans... Purtroppo anche a New York non trovammo alcuna traccia di quell’essere spregevole e così, decisi di tornare a Mystic Falls. Will sarebbe rimasto qui nella nuova mela e, per far si che trovasse almeno un po’ di felicità nella sua vita, gli feci dimenticare di me, soggiogai un uomo per assumerlo nella sua azienda e un altro per regalargli una casa. Probabilmente era per noi vampiri che l’economia cadeva a pezzi...
 
POV Alex:
Decisi di lasciare perdere quella storia per almeno qualche ora. Ormai, Stefan, Damon e gli altri sarebbero tornati, dato che non avevano trovato nulla.
-Ehi, Alex. Come stai?- mi chiese zio Damon appena entrò in casa.
-Solito... Voi?- chiesi io, guardando lui e Bonnie.
-Bene, grazie.- disse Bonnie con un sorriso.
Dopo qualche ora arrivarono anche Stefan ed Elena. Appena sistemarono le loro cose, scesero tutti in soggiorno per parlare con me sul da farsi.
-Quindi che si fa ora?- chiesi io, sedendomi sul divano.
-Non lo so. Ormai abbiamo cercato ovunque. Forse dovremmo aspettare un po’. Mi dispiace Alex, ma non so cosa fare.- disse mio padre, sedendosi vicino a me.
-Ok. Va bene.- dissi io, tranquillamente.
Dopo qualche istante, trovai un messaggio sul cellulare. Era un numero che non conoscevo... Il messaggio diceva: “Ciao, Alex. Sono Katherine. Ho cambiato numero di cellulare... Sono di nuovo a Mystic Falls e voglio vederti! Troviamoci alla palestra del liceo, domani sera alle 21.00! Vieni da solo! Ho una sorpresa. Ti amo, Kath.”.
-Leggete questo messaggio!- dissi io, facendo passare il mio cellulare.
-Oh. E’ tornata, allora! Forse ha trovato Klaus... O meglio, Marissa!- disse Stefan, entusiasta.
-No. Oggi l’ho chiamata... Mi ha risposto ma non sono riuscito a parlarle... Non aveva questo numero, stamattina. Aveva il suo solito numero di cellulare, quindi penso proprio che questa sia una trappola! Probabilmente di Klaus.- dissi io, sentendo la rabbia che cresceva dentro di me.
-Oh. Noi verremo con te, Alex! Ti aiuteremo!- disse mio padre, con aria da eroe.
-Ok, grazie a tutti.- dissi io, prima di iniziare a ideare un piano con loro.
Non sapevamo cosa fare... Però eravamo in molti e questo poteva aiutarci... L’unico piano era di difenderci a vicenda e di prendere Klaus per imprigionarlo, in modo che non ci desse più fastidio. Probabilmente, Marissa si trovava davvero con lui e se fosse stato davvero lui a fissarci quest’appuntamento, giuro che avrei preso a calci quel suo culo originale. Quell’uomo era un bastardo. Anzi, non era un uomo... Era una dannata bestia!

PS: So che in una recensione ho detto che in questo capitolo avrei spiegato in che condizioni si trova Marissa, ma volevo dare più spazio agli altri personaggi! Grazie a tutti! ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce