Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: ReginadeiSogni    23/05/2014    7 recensioni
Dopo quella telefonata non l'ho più sentita.. chissà come stava.. chissà se il cuore spezzato dal mio egoismo si fosse curato con l'amore..
Di qualcuno che la meritasse più di Me.
Dopo quella maledetta telefonata dove il mondo mi crollò addosso.. Sono passati 2 anni.. E ora guardando fuori dal finestrino dell'aereo.. Perso nei ricordi.. Una voce all'alto parlante mi fa ritornare al mondo reale.. >.. Finalmente ero a Casa.
Genere: Erotico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iL VERO AMORE E' PER SEMPRE..
(ERIC)
Molti Molti Anni Prima..
Flashbach

Dopo esserci addormentati.. All'improvviso Sana si svegliò.. E si mise a sedere.. Io per l'improvviso movimento mi svegliai..
< Sana che succede? >
< Eric mi prometti una cosa? > Le presi il viso tra le mie mani.. 
< Tutto quello che vuoi.. >
Lei abbassò le mie mani e le strinse forte alle sue.. E iniziò a guardarmi negli occhi..
< Promettimi che quando saremo vecchi.. E io mi ammalerò.. E potrei dimenticarmi di te.. Tu ogni volta mi porterai nel nostro giardino.. E mi farai innamorare di te ogni volta.. Come il primo giorno che tu mi portasti qui.. > Rimasi scioccato da questa sua Promessa.. Era stata una serata colma di emozioni..
Il compleanno di Luce.. Le domande dei nostri bambini... Sulla loro somiglianza.. E adesso questo.. 
< Come mai questi pensieri? >
< Eric non fare domande.. Ho solo paura di invecchiare.. E potermi dimenticare di te..Voglio solo che tu mi Prometta che ti manterrai vivo dentro il mio cuore.. Promettimelo.. >
< Si amore! Te lo prometto! >
I suoi occhi iniziarono a riempirsi di lacrime.. Non so come mai queste domande.. Questi pensieri.. Ma una cosa era certa.. Mai avrei permesso al suo cuore di perdermi.. L'avrei sempre amata.. E glielo avrei ricordato sempre..
Le asciugai le lacrime.. e iniziai a baciarla.. Iniziai a toglierle i vestiti e lei incrociò le gambe ai miei fianchi.. I nostri baic erano colmi di passione.. Le nostre lingue si rincorrevano.. Le mie mani toccavano ogni centimentro di quel corpo cosi meraviglioso.. Morbido.. E profumato..
< Oh Eric.. > Ansimava mentre mi chiamava.. Inziai ad accarezzare il punto più debole.. Lei si muoveva sotto di me.. Mi chiamava.. Mi baciava il petto.. Il suo corpo tremava.. E quando venne pronunciando ancora una volta il mio nome.. Cominciai a baciarla.. Bramavo dal desiderio di entrare dentro di lei.. 
Non era mai abbastanza l'amore con lei.. Ogni volta ne volevo sempre di più.. Una volta che il suo corpo si calmò entrai dentro di lei.. Con movimenti lenti e piccoli baci sul suo dolce collo.. Esprimevo tutto l'amore che provavo.. Andai sempre più forte.. I nostri baci erano infuocati.. I nostri respiri erano irregolari..
< Oh Eric.. >
< Ti amo Rossana.. > A quelle parole.. Entrai ancora più forte dentro di lei.. E il nostro piacere arrivò insieme.. appoggiai la mia fronte sulla sua.. E mentre i nostri respiri si calmavano piano piano..
La guardai negli occhi.. E lei guardò me.. I nostri sguardi valevano più di mille parole..
< Ti amo Eric.. > E coricato su un fianco la presi e l'avvolsi contro di me.. Lei era la mia ancora.. La mia salvezza.. La mia Vita!
Fine Flashbach

 
E adesso? Sono passati tantissimi anni.. E mi ritrovo ogni giorno a preparare una cena romantica.. E guardando le stelle.. Le parlo di noi.. Del nostro amore.. Le parlo di quanto io l'amo..
Sono ormai 4 anni che le nostre vite sono cambiate.. A volte la sua mente è lucida.. E ritorniamo ad essere noi.. Lei torna ad essere la mia Rossana..
Ma ultimamente sta peggiorando ogni sera dopo la Cena.. Si ricorda di me.. E torniamo noi.. Ma il giorno dopo tutto scompare di nuovo.. Ma io non mi stuferò mai di ricordagli quanto lei è importante per me.. Quanto io l'amo.. Non posso gliel'ho promesso..
Ma anche se non fosse una promessa.. L'avrei fatto lo stesso.. 
< Quindi questa ragazza di cui mi parli è davvero importante per te? >
La sua frase mi risvegliò dai miei pensieri.. la ragazza di cui parla è lei.. Ora non è più una ragazza.. Ma penso che non esista una donna più bella di lei.. Non smetto mai di innamorarmi della sua bellezza.. Ogni volta le racconto tutta la nostra storia.. Ma parlo come se raccontassi una storia.. E lei ogni volta si emoziona.. piange.. E mi dice che vorrebbe tanto vivere una storia d'amore come la Mia..
< Si molto importante.. Non potrei vivere senza di lei.. >
< E' davvero fortunata.. > Ed ecco che le lacrime iniziarono a rigarle il viso.. Come ogni sera.. da ormai 4 anni.. 
< Non devi piangere piccola mia.. >
< Vorrei tanto vivere una storia d'amore come la vostra.. > I suoi singhiozzi erano sempre più forti..  
Quando tornava in se.. Mi diceva sempre che dentro era a pezzi perchè.. La sua testa pensava e faceva delle cose.. Mentre il suo cuore si dimenava per ricordare alla testa chi fossi io.. Ma non ci riusciva mai.. Era come se vivevano separati.. nello stesso corpo.. Ma non riuscivano più a comunicare..
E questo mi faceva soffrire.. Perchè la stavano uccidendo.. E non potevamo fare nulla.. 
< La vivrai anche tu una storia d'amore Meravigliosa.. Ma intanto devi ricordarti Che io sono Eric Akito e che Ti amo.. >
E come ogni volta a quelle parole.. I suoi occhi si accendevano e tornava da me...
< Ti amo anche io! > 
Ogni volta era sfinita.. E la portavo a letto.. Sembrava sempre senza forze.. Come se avesse fatto una maratona.. Ma stare con lei quando era lei la mia Rossana.. Mi faceva scordare per un attimo tutto il male che questa vita ci voleva.. E mi assaporavo questi attimi.. Perchè erano davvero pochi.. E il giorno dopo sarebbe svanito tutto e lei sarebbe di nuovo sparita..
MI svegliai presto ormai era un'abitudine.. Sparivo dal letto prima ancora che lei si svegliasse.. Non doveva vedermi.. 
Una volta aver fatto le solite commissioni chiamai Luce e Stefano..
Ormai loro erano Sposati e abitavano lontano da noi.. E li avvisavo sempre ogni giorno sullo stato della Mamma..
Ma quando rientrai in casa c'era ancora silenzio.. E solitamente lei era li a pulire.. E io per lei ero il suo migliore amico.. Era l'unica cosa che la sua testa gli ricordava.. E quindi un migliore amico non poteva farsi trovare a letto con lei..
Con il bastone che rallentava i miei passi.. Arrivai in camera e lei era ancora li distesa..
< Rossana mi senti? >
Il suo cuore batteva ma lei non rispondeva..Ma era pallida.. e debole..
Dopo aver chiamato l'ambulanza e i miei figli.. La portammo all'ospedale.. Sapevo che sarebbe arrivato questo momento.. Il momento che la sua testa l'avrebbe portata via da noi.. da Me..
Troppe emozioni.. Troppi ricordi.. La nostra vecchiaia non l'avrebbe più sostenuta.. Il suo piccolo corpo non avrebbe sopportato ancora.. 
Avevo sempre sperato che la sua testa potesse guarire.. Che lei potesse tornare finalmente da Me... ma mi ero sempre Illuso.. Ma erano stati gli anni più belli della mia Vita.. Non cambierei nulla.. L'ho sempre amata.. L'ho continuata ad amare.. E l'amerò sempre.. 
< Papà.. >
Ero seduto nel corridoio dell'ospedale.. Il mio cuore batteva troppo forte.. Mi sentivo debole.. Come se una parte di me stesse scomparendo insieme a lei.. Mi ci volle un pò prima di rispondere a Luce..
< Ciao Cara.. Siediti pure.. Cos'hanno detto? >
< Non si sa se passerà la notte Papà.. Quella maledetta malattia sta prendendo anche il cuore.. E i suoi ricordi si spegnerenno insieme a lei.. > I suoi singhiozzi erano forti.. E il mio cuore rallentava sempre di più..
< Luce stai tranquilla.. Non fare cosi.. La mamma non ci vorrebbe vedere cosi.. Dobbiamo essere forti per lei e per Papà.. >
Era arrivato anche Stefano.. E stringeva forte sua sorella..L'abbiamo amati cosi tanto.. abbiamo insegnato a loro Amare.. e ad essere Amati..
Erano la cosa più bella della nosta Vita.. Li amavo.. Ma come avrei potuto vivere senza di lei? Non potevo essere forte.. Con lei una parte di me si sarebbe spezzata.. E l'altra parte a cosa si sarebbe attaccata? Io vivevo con lei.. Il mio cuore batteva con lei.. Se lei si sarebbe spenta mi sarei spento anche io.. Forse era arrivato il momento di parlare..
Di dire la verità.. Era arrivato il momento giusto..
< Luce.. >
< Si papà.. >  
< Io e tua mamma ci eravamo promessi.. Che quando sarebbe arrivato il momento giusto.. Dovevamo parlarti.. Forse ora è arrivato.. >
< Cosa succede Papà >
< Io Non sono il tuo vero Papà.. 
Ma ti ho amato come se tu fossi Mia figlia.. dal Primo momento! > Ne Luce ne Stefano parlarono.. Forse avevo sbagliato ma sapevo che era questo il momento giusto..
< Signor Akito sua moglie è sveglia.. Vuole vedervi >
Senza parlare ci incamminammo tutti e tre nella sua stanza.. Era sveglia.. Ci guardava e si ricordava di noi.. Era la mia Piccola.. Ed era ancora qui con noi..
< Cosa sono queste faccie? Venite qui piccoli miei! > Aveva sempre la voglia di giocare di scherzare.. E questo mi faceva innamorare sempre di più di questa donna.. la mia donna..
< Ti vogliamo bene Mamma.. >
< Anche io piccoli miei.. Ricordatevelo sempre.. > Ero rimasto vicino alla porta.. Osservavo un addio.. Un addio che mi stava spezzando il cuore.. Era come se la sua testa le avesse dato la possibilità di tornare tra noi.. Per salutarci.. Non poteva abbandonarmi.. Non l'avrei abbandonata.. Ci siamo promessi al nostro matrimonio.. Che saremmo stati insieme PER SEMPRE.. E cosi sarebbe stato!
< Papà non importa.. Ti voglio bene anche io.. E sarai sempre il mio Papà! > Mi abbracciò forte.. E andando via dietro di lei c'era anche Stefano.. Mi diede una pacca sulla spalla..
< A dopo Vecchio! >
Aveva il mio stesso carattere.. E nei suoi occhi anche se non c'erano lacrime.. Sapevo che c'era tanto dolore.. E stava soffrendo.. Come me.. 
Chiusi la porta e mi avvicinai alla Donna più bella che avessi mai potuto avere..
< Ciao piccola.. >
< Ciao Caro > I suoi occhi erano pieni di lacrime.. 
< Caro hai mantenuto la tua promessa.. Ma perchè non mi hai abbandonata prima? Potevi vivere una vita diversa... >
< Cosa stai dicendo? Ti amavo E Ti amo avrei mantenuto sempre la mia promessa.. > 
< Scusami Scusami tanto.. >
< Non ti devi scusare.. Rifarei mille volte quello che ho fatto.. Non dubitarne mai.. >
Mi stesi vicino a lei e la strinsi forte a me.. Proprio come quella notte che dopo la nostra promessa facemmo l'amore.. 
< Grazie per avermi amata sempre.. E per non aver smesso mai di Ricordarmelo.. Ti amo > 
< Ti amo >
La strinsi ancora più forte.. E diventammo una cosa Sola..

Luce

( 1 anno dopo )

Il dolore dentro di me.. E' ancora vivo.. Quella notte non avevo perso solo mia Mamma ma anche mio Papà..
La mattina dopo quando entrammo nella stanza.. Erano abbracciati pensavamo che dormissero.. E invece.. Non era cosi..
Erano volati via insieme..
Se mi avessero chiesto "Esiste il vero Amore" Io avrei risposto sicuramente Si..
I miei genitori erano l'amore Vero.. Quell'amore che ti consuma.. Che ti fa mancare il respiro.. Due anime legate insieme.. E che sarebbero volate via insieme.. 
Dopo il loro funerale..In camera mia nella vecchia casa trovai una lettera sul mio cuscino.. E quella lettera era di mia Mamma..
" Ciao amore mio sono la Mamma.. E uno di quei giorni dove la mente non si annebbia.. E io ho bisogno di scriverti.. Da ragazzina un ragazzo si approfittò di me.. E dopo qualche mese rimasi incinta.. Ma nello stesso giorno feci l'amore con tuo Papà.. Quindi non sapevamo chi fosse il padre.. Alla tua nascità.. Il mondo mi crollò addosso.. Speravo davvero che tu fossi il frutto del nostro amore.. La nostra vittoria.. Ma non fu cosi.. Non ti volevo.. Ma quando tuo padre mi disse che Ti amava e che per lui eri sua figlia.. Il mio cuore riprese a battere.. E tu eri la nostra bambina.. Sei la nostra bambina.. Scusami se non te lo abbiamo mai detto prima.. Aspettavamo il momento giusto.. E prima che la mia memoria svanisca.. Ho deciso di dirti la verità.. Quando leggerai questa lettera sicuramente non ci sarò... Ci sarà tuo padre e dovrete stargli accanto.. Aiutarlo.. Amarlo.. Come non ho fatto io in questi anni.. Ma io lo amo.. Lo amo davvero tanto.. Non voglio morire.. Non voglio rimanere senza di lui.. Non voglio rimanere senza di voi.. Ma il destino vuole cosi.. E non posso fare nulla.. Amate piccoli miei.. Assaporate ogni attimo dell'amore.. Non smettete mai di ricordarvelo.. Anche se non ce ne sarà bisogno.. Non smettete mai.. Prenditi cura del tuo Papà.. Io sarò sempre con voi.. Dentro di voi.. Ti voglio Bene.. La Mamma "
 

Ogni sera leggevo quella lettera.. E ogni sera piangevo.. Mi chiedevo come la mamma non capisse quanto il Papà l'amasse.. E ogni volta dicevo.. " Non posso prendermi cura del Papà perchè è volato via insieme a te.. Il suo cuore si è spento con il tuo.." 
Si erano spenti insieme.. Incontrondosi in un altro mondo per vivere finalmente il loro amore.. Erano destinati a stare insieme Per sempre.. E il loro amore era questo!
Siamo qui davanti alle loro tombe.. Io e mio marito Robert.. Gli amici di mia mamma mi raccontavano sempre... Che noi eravamo il futuro dei miei Genitori.. Eravamo uguali.. E forse si siamo stati sempre amici fin dalle scuole elementari.. Ci siamo fidanzati.. Sostenuti.. Ci siamo innamorati.. E ora siamo ancora qui..  
Siamo qui al cimitero.. E tutto cosi freddo.. Ma loro riempiono tutto questo vuoto.. Una loro foto insieme.. Che ritraggono l'amore.. Anche qui sono insieme.. Il sorriso di mia mamma.. E mio Padre con gli occhi profondi che fissa lei.. E' la foto più bella.. 
Ho imparato ad amare grazie a loro.. E voglio che il mio amore sia come il loro.. Li ammiro.. Morire per amore.. Per seguire l'amore della tua vita.. E' una prova d'amore più grande di qualsiasi altra cosa... 
< Ciao Mamma Ciao Papà.. Oggi abbiamo fatto la prima ecografia.. Sono due gemelli! > Le lacrime mi rigarono il viso.. Io sapevo che questo era un loro dono.. Il loro perdono per avermi abbandonata..

5 Anni dopo
< Eric Rossana venite qui! E ora di andare a dormire >
Alla fine siamo venuti a stare a casa dei miei genitori.. Volevamo venderla ma non ci siamo riusciti.. Li dentro c'erano loro.. Anche la loro camera è rimasta come prima abbiamo chiuso la porta.. Non ci entravamo mai.. Ma volevamo che tutto rimanesse come se loro fossero qui con Noi.. Questa è la casa dove loro si sono Amati.. dove hanno vissuti le prime grandi emozioni.. E io sento l'amore.. Sento il profumo della loro felicità..
Non avrebbero mai conosciuto i suoi nipoti.. Ma so che li avrebbero visti crescere.. So che erano vicini a noi..
L'avevamo chiamati come loro.. Perchè erano la forza e l'amore.. E volevo che l'avessero anche loro.. Ogni volta che raccontavo la storia dei loro nonni.. I loro occhi brillavano.. E ogni volta che andavamo a trovarli.. Li salutavano e gli portavano tanti disegni.. E raccontavano a loro tutto quello che facevano..
Li amano senza averli mai conosciuti.. E io spero di insegnare a loro l'amore.. Come me l'hanno insegnato a me..
Stefano il mio amato fratello.. Si è trasferito anche lui ha un bambino.. E nato qualche mese fa.. Ha iniziato a fare l'attore e ora è in America.. Ci sentiamo tutti i giorni.. E anche lui mi manca.. 
< Cara andiamo a salutare i Piccoli... > 
< Si Tesoro.. > Ci incamminammo nelle stanze dei piccoli.. 
< Buonanotte Rossana >
< Buona notte Eric >
< Buonanotte Mamma e Papà.. > Dissero in coro.. E mentre uscivamo dalla stanza.. Sentivo dei sussurri.. < Ciao Nonno > < Ciao Nonna >
Mi piaceva pensare che loro fossero accanto ai loro nipotini.. E che ogni notte tenevono a loro la manina..
Sorridemmo e andammo in giardino e ci sdraiammo sotto le stelle.. I nostri bambini sarebbero stati il nostro futuro..Avrebbero amato.. Combattuto.. Proprio come i loro nonni...
Accanto avevo il mio uomo.. L'uomo che conoscievo da una vita.. L'uomo di cui sono innamorata da sempre.. La mia vita è perfetta.. Mancano solo loro.. Ma so che sono qui con noi.. E che ci proteggono.. 
Sono felice grazie a loro!
< Ti amo Robert >
< Ti amo anche io Piccola.. > Ci stringemmo forte.. E Ci baciammo.. Pronti a vivere la nostra vita insieme!


Eccomi dopo un ritardo esorbitante! E' arrivato l'ultimo capitolo.. Ci ho messo molta passione.. Mi uscivano le lacrime a queste immagini.. Sono davvero felice che questa storia sia piaciuta! E iniziata un pò per gioco.. Volevo provare a scrivere.. Dopo aver letto tante storie. Mi è venuta la voglia di raccontare.. E molti di voi hanno apprezzato.. E mi avete dato la forza.. Non smetterò di farvi sognare.. Scriverò ancora.. Anche se a questa storia ero molto affezionata.. Avrei voluto non finirla mai.. Ma è giusto cosi.. Ogni storia ogni vita ha una fine.. E spero che questa fine sia bella anche per voi.. Iniziamo con i saluti.. I saluti a quelle persone che mi hanno sostenuta dall'inizio alla fine..

Lolimik la mia cara Stefy! Una delle prime a recensire.. Mi ha sempre dato la forza e il coraggio di continuare.. E nato un bel rapporto.. E sotenerci a vicenda è davvero una cosa meravigliosa.. E continueremo cosi anche nelle storie future.. Grazie mille grazie per tutto per le belle parole.. E per le parole dedicatomi! Un bacio grande Saretta <3

Daino.. anche te cara una delle prime a recensire.. E mi hai sempre detto bellissime parole.. Sono contenta che tu abbia seguito tutta la mia storia.. Un grazie immenso <3

LallyQueen.. Grazie anche a te per aver recensito spesso la mia storia.. E davvero mi hai dato molto coraggio e voglia di continuare anche tu.. Non ti sento più spesso.. Spero vada tutto bene! Ma comunque ringrazio anche te! Un bacio <3 

Un saluto e un ringraziamento.. A Terry001 a Rossana_1 e Alessia1860 che anche voi avete lasciato un segno nella mia storia!
Grazie anche a tutti quelli che anche solo leggendo.. Senza dire nulla.. E spero si siano emozionati anche loro! E chi ha messo la mia storia nelle preferite e nelle ricordate!
Grazie a tutti! Ci sentiamo nell'altra mia storia IL TEMPO DEL CORAGGiO E DELL'AMORE.. ma non vi liberete di me.. Ho gia in mente un altra storia!
Un bacio a tutti Saretta <3 ReginaDeiSogni <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: ReginadeiSogni